« AMORE MIOL'ITALIA HA VINTO, VIVA... »

Post N° 20

Post n°20 pubblicato il 09 Giugno 2006 da capriccinauff
Foto di capriccinauff

Sono stanca, stanca di tutto e di niente. Ho voglia di tante cose, ma so che nessuna mi soddisferebbe. Sono carica di responsabilità, forse troppe per la mia età. Sono stanca di essere adulta a 26 anni, di essere stata la prima per troppe volte, di avere fatto tutto troppo in fretta. Vorrei tornare indietro, al liceo, all'università, godere dei momenti, anzichè viverli come un necessario passaggio verso la meta. Vorrei camminare su una spiaggia senza pensieri, anzichè stare qui, tra scartoffie e responsabilità, a portare il peso di un'azienda e di un matrimonio difficile. Forse vorrei troppo, ma mi basterebbe vivere come gli altri della mia età. Peccato che io, per la mia ansia di vivere, abbia scelto di bruciare quelle tappe che ora mi mancano.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

cl_enkiwaitoorresalottergsLallaBeSdoppiamoCupidomaestroluigiwo_landChi.schifa.e.schifat
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963