Creato da patty1_mah il 02/10/2007

Sottouncielodistelle

Ai confini dell’infinito, dove cielo e terra si prendono per mano

 

 

« xoggi panzanella..... »

Stupenda leggetela tutta

Post n°8251 pubblicato il 12 Agosto 2013 da patty1_mah

“Amami…
ma non fermare le mie ali se vorrò volare… non chiudermi in una gabbia per paura di perdermi …. amami con l’umile certezza del tuo Amore ed io non andrò più via… e se sarò in un cielo lontano ritroverò la strada del tuo pensiero…. e se sarai con me ti insegnerò a volare …. e tu mi insegnerai a restare
Amami … con ogni parte di te perché io possa appartenere all’anima e non al corpo quando ti abbraccerò o bacerò le tue forme… amami senza nascondere quella tenerezza che ti fa bambina sulle mie pupille e non vergognarti mai se ti dirò “Ti amo”…. amami qualunque sia l’aspetto che assumerà il nostro Amore o il luogo in cui ci scambieremo un altro sguardo.
Amami…. anche se ti sembrerà selvaggia la mia passione ed i miei modi a volte risulteranno bruschi o forti…. amami per quello che sono ed io ti seguirò lungo i passi della dolcezza… e proteggerò dal mondo la tua fragilità…. amami e accompagnerò ogni tuo gesto senza bisogno di parole…. Amami un po’ di più di quanto non chiederò al tuo cuore perché lo stesso farò io…. camminandoti accanto. Amami…. e non guardare il mio aspetto trasandato o le mie forme che non sanno di bellezza … non indugiare sul colore dei miei occhi o su ciò che mi fa grande o piccolo o debole o forte…. amami per ciò che vedi ad occhi chiusi o per quello che senti quando resto in silenzio… nelle tue mani stretto amami per questo e non per le cose che la gente dirà di me…. amami perché lo vivi il nostro Amore e non farne un bisogno per non sentirti sola e nemmeno per convincerti che sarà per sempre…. Amami ogni giorno come se davvero fosse unico ma non l’ultimo… solo così ogni volta conoscerai la mia bellezza.”
Preghiera Indiana

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 59
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

eastvillageanna.lucia1949saturno_leoacer.250patty1mah0mare_vent0caldo0o.40Allievo2007sigali43santana1966solitudinesparsaLINEAEMMEarredocarm12ps12Desert.69amorino11carlo_folli
 

ULTIMI COMMENTI

Bisogna sempre accettare la realtà c'è chi prende...
Inviato da: poeta_semplice
il 28/08/2023 alle 17:36
 
cosa ...
Inviato da: patty1mah0
il 28/08/2023 alle 15:51
 
?
Inviato da: saturno.leo
il 14/08/2023 alle 15:29
 
vero
Inviato da: patty1mah0
il 28/07/2023 alle 10:13
 
Ciao... mannaggia non riesco ad entrare con il mio profilo...
Inviato da: patty1mah0
il 28/07/2023 alle 10:13
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ANCORA

 

IL CIELO IN UNA STANZA

 

GRAZIE PERCHè

 

STRINGIMI LE MANI

 

E sto abbracciato a te
senza chiederti nulla,

per timore
che non sia vero
che tu vivi e mi ami.
E sto abbracciato a te
senza guardare e

senza toccarti.
Non debba mai scoprire
con domande, con carezze,
quella solitudine immensa
d'amarti solo io.

Pedro Salinas

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963