Creato da Stefy744 il 28/02/2007
Le passioni umane sono una cosa molto misteriosa. Coloro che ne vengono colpiti non le sanno spiegare e coloro che non hanno mai provato nulla di simile non le possono comprendere. Ci sono persone che mettono in gioco la loro esistenza per raggiungere la vetta di una montagna. Io vivo di passioni. Seguo il cuore, perchè è inutile programmarsi il domani.
 

 

« QUANDO IL COMPAGNO DI VI...RIPENSAMENTI »

TRISTI PENSIERI....

Post n°177 pubblicato il 07 Aprile 2008 da Stefy744

Venerdì sono andata ad una festa, con le stesse persone che ho frequentato l’inverno scorso, le stesse anche che frequenta ancora mio marito.

Mi sono divertita tantissimo…mi sono al solito ubriacata, quel tanto che basta per togliere ogni freno inibitorio…e  ho ballato tantissimo…io adoro ballare, a volte lo faccio anche in casa, da sola!

Sono tornata all’alba e, contenta e soddisfatta della serata, me ne sono andata a letto, per poi svegliarmi il giorno dopo a mezzogiorno inoltrato!

Ma il giorno dopo…mi è piombata addosso l’ansia e l’angoscia…ho realizzato tante piccole cose cui la sera prima, causa l’elevato tasso alcolico nel sangue, non avevo fatto caso!

Ho realizzato più che mai che io e mio marito non siamo più coppia, ho realizzato che gli amici sono ormai abituati a vederlo solo e che ormai pensano a lui come ad un single.

Piccoli gesti, piccole frasi…che mi hanno però fatto realizzare tutto ciò.

Arrivo all’appuntamento, saluto tutti con un bacio, arrivo a mio marito e lui….mi porge la guancia come tutti gli altri! Mi sono sentita addosso gli sguardi di tutti…avrei preferito non salutarlo affatto, è così falso comportarci così, lui non sarà mai mio amico come gli altri, lui sarà sempre qualcosa in più, lui è lui….

Decido poi di lasciare la mia auto e andare con mio marito, ma un amico mi anticipa e si fionda sul sedile davanti, senza “ovviamente” neanche pensarci…Vero, io non sono più nessuno, io non ho più “diritto”…però ci sono rimasta male lo stesso.

Eppoi, dopo venerdì ho capito che mi mancano tutti loro, le cose che facevamo insieme…e soprattutto, mi manca la vita con mio marito.

Non so cosa significhi…so soltanto che poi sono stata pensierosa per tutta la giornata di sabato, e che sabato notte non ho chiuso occhio….alle cinque del mattino, esausta, ho acceso la tv e mi sono vista un film.

Da un paio di giorni avverto una sensazione di pesantezza sullo sterno, come se ci fosse una persona comodamente seduta sul mio petto! Sensazione purtroppo a me molto familiare…

E ieri ho visto lui, l’altro, abbiamo anche dormito insieme….e ho pensato pure alla situazione fra noi, cui non riesco più a dare un senso…e sono scoppiata in lacrime…lacrime liberatorie, che mi servivano…

E lui mi ha abbracciata, senza dir nulla, aspettando solo che mi passasse….cosa poteva dire? Le parole tra noi non servono più…

La vita mi è sembrata così difficile, tutto quel che mi aspetta….la vendita della casa, la difficoltà di vivere in un appartamento con un grosso cane cui pensare, le difficoltà economiche, e le lancette dell’orologio che corrono, tutti che fanno figli….mentre io chissà se mai ne avrò….

Lo dicono in tanti, che dopo una salita c’è sempre una discesa…che da qualche parte c’è una vita che mi aspetta…vorrei soltanto che questo maledetto tempo la smettesse di andare così veloce

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

BLOG DEL GIORNO

13/02/2008

AMICI DELL'ALTRO SESSO. E' POSSIBILE?

 

Assegnato da 21474 il 07/02/2008

 

Area personale

 

Sentire il ritmo del

tempo e

provare il desiderio di

fermarlo in un

attimo...


 
Non mollare Stampa artistica di Meiji Stewart
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Ragazza in jeans Poster
 
Citazioni nei Blog Amici: 36
 
Urban Romance II Stampa artistica
 
Tulip In Sepia II Stampa artistica di Caroline Kelly
 
Gattino di Loki Poster
 
Her Kiss - Soho Stampa artistica
 
Doubtful Stampa artistica di Antonio Sgarbossa
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

edaconsasMITE_ATTACHET_2audaxsempercorradobaraldiCircoloLaAVPisaedilponteggianconafreni.maria727yolaagreen1959LiviettoSmile1971amm.antonioverrimarlove2222ardeleanSairusBS
 

Ultimi commenti

complimenti molto bello questo post. Mamma mia fa un freddo...
Inviato da: scampipercena77
il 01/02/2016 alle 13:40
 
come vedi, sono mancata a lungo pure io :-)
Inviato da: Stefy744
il 27/02/2013 alle 10:57
 
Sono mancata a lungo, e ho pensato di passare a ...
Inviato da: Kastania
il 12/03/2012 alle 15:34
 
grazie amicaaaaa!!!
Inviato da: Stefy744
il 12/07/2011 alle 17:56
 
ciao...grazie per avermi seguita in questi anni! so che lo...
Inviato da: Stefy744
il 12/07/2011 alle 17:56
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

"anche se la tua lacrima sfiora il tuo sorriso non abbatterti, i tramonti saranno tanti e tu non te ne perderai neanche uno. Non ricorderai tutto, solo ciò che ti ha emozionato e un giorno leggerai di nuovo nel tuo cuore e capirai che quell'emozione era unica."

 
Cielo al tramonto Stampa artistica di John Carroll Doyle
 
Freschezza Stampa artistica di Alain Daussin
 
Tentatrice Poster
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963