Blog
Un blog creato da piumedoca il 22/10/2008

un nodo alla gola

un nodo alla gola una stretta al cuore, un desiderio profondo di dirti tutto senza parole, un solo pensiero di gioia e di amore...una pazza voglia di tè in fondo al cuore."

 
 

 

« Una muta preghiera…...loro...due angeli.... »

Lettera aperta ad un caro amico........

Post n°85 pubblicato il 10 Settembre 2010 da piumedoca
Foto di piumedoca

  Ciao Fo, ci conosciamo da qualche mese, ma solo ora ho avuto il coraggio di scrivere una lettera che ho dentro dal primo momento che ti ho conosciuto. Il contenuto tu dovresti conoscerlo già ma adesso l’ho voluto mettere nero su bianco per far conoscere a tutti quello che tu ed io condividiamo da qualche mese. Né ha avuto importanza per me se tu eri giovane o vecchio se eri bello o brutto se eri etero o omosessuale, per me tu sei stato sempre TU. Quando ho avuto bisogno di te, tu per me eri sempre e comunque l’uomo al quale chiedere e prendevo senza mai dare. Ti donavi senza chiedere nulla in cambio, si, senza nulla pretendere ma pronto a dare tutto l’amore che avevi dentro. Da quando ho fatto una scelta, dolorosa per la mia famiglia ma giusta per me e che io considero radicale, ho avuto spesso bisogno di rapportarmi con persone come te per raffrontare la mia omosessualità con la loro “normalità”. Adesso che conosco te, mio caro amico, sono molto serena, anche se uscivo da una dolorosa esperienza tu, “amore mio” hai saputo farmi capire che la vita continua e ogni volta, non solo mi hai incoraggiato ad approfondire questa verità, ma ne hai condiviso fino in fondo le sofferenze e le sfide, dandomi ogni volta più fiducia sul fatto di non essere considerata una donna normale ma una lesbica. È grazie alla tua presenza che - se mi lamentavo della mia solitudine - sono riuscita a risollevarmi e ho capito che non dovevo lamentarmi più perché era una mancanza di fiducia nella bellezza della vita. Ho avuto bisogno di te nei momenti più difficili: ricordi il giorno in cui ti dissi che volevo raggiungere la mia dolce Cucciola, che non riuscivo a vivere più senza di Lei, e che c’eri solo tu con cui potevo confrontarmi sulla tristezza della solitudine? O quando piangendo, ti dissi che non avrei mai potuto amarti? Fosti tu a riscaldarmi l’animo con la tua dolcezza e con il cuore in mano mi dichiarasti il tuo infinito amore senza secondi fini. Quante volte sono venuta da te la notte su Facebook, perché avevo urgente bisogno di parlarti, di essere coccolata, di ricevere un piccolo incoraggiamento. Anche se a volte ero dura con te, tu mi hai fatto capire che mi saresti stato vicino nonostante il mio egoismo, la mia cattiveria. Poi ho capito che anche se non ci saremmo mai incontrati fisicamente, i nostri cuori erano già legati da un amore forte e indivisibile. Gli incontri notturni sono stati «il nostro appuntamento». Dal momento dei nostri incontri notturni si è installata fra noi una partecipazione non verbale, fatta di attesa, che ha riempito non solo gli spazi fra gli appuntamenti, ma anche la distanza che ci separava. Tu c’eri sempre mentre io a volte disertavo questi appuntamenti e sempre il tuo cuore riusciva a perdonare questi miei momenti di follia. Quando non riuscivi ad avere mie notizie, non ti arrendevi e mi scrivevi sicuro che alla fine ti avrei letto, perché sapevi che ci sarei stata.Io voglio condividere con te la tua dimensione verticale, ma tu devi condividere con me la mia dimensione orizzontale. Se sapremo completarci nelle due dimensioni allora avremo entrambi la possibilità di vivere la purezza del nostro amore.Grazie Fortunato di essere mio amico, mio solo amore

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

LA TUA E LA MIA MORTE

16 novembre 1975

21 gennaio 2008

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marc1961udblankshinepiumedocaluckybelltowernapoleone.lolliAnta_Rexvedova0amolavitasempre1marinaioinacquadolceciromario48ondadgl5chiavedifalcacremalubopo
 

ULTIMI COMMENTI

ciao il tasto esplora mi ha condotto a te..ho letto tanto...
Inviato da: ciromario48
il 25/04/2016 alle 00:41
 
:-) Un sorriso senza tempo
Inviato da: lubopo
il 02/03/2016 alle 11:25
 
Stupenda dichiarazione d'amore..vivila!
Inviato da: universo_2009
il 10/10/2015 alle 13:44
 
Bellissima..prendi quello che vuoi non devi chiedere nulla..
Inviato da: ondadgl5
il 02/10/2015 alle 10:32
 
Lascio una piuma sul tuo cuore...e un sorriso sul tuo...
Inviato da: ablli
il 31/03/2014 alle 20:05
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963