Creato da Assenza_di_Logica il 08/10/2014

Pixel a colazione

Succo d'arancia, fette biscottate ed un pugno di pixel

 

 

« Che combini Mario?La storia vera di Mr Gre... »

Alberi di Natale alternativi

E' tempo di crisi quindi anche Natale va fatto in economia, per non perdere comunque lo spirito basta usare un po' di fantasia che non dipende dal portafoglio...

Le idee in rete non mancano ed anzi potrebbe diventare molto più divertente ed originale anche la consueta "incombenza" della preparazione.
Immaginate di dover gonfiare decine di guanti chirurgici ad esempio, ed alternarli per colore... In un ospedale o clinica è decisamente una trovata geniale ed assolutamente economica!

 

 

Il vostro lavoro è il chimico? Bene... Perchè quindi non utilizzare le "ampolle" da piccolo alchimista opportunatamente agganciate ai rami e riempite con liquido colorato? (Possibilmente nulla di esplosivo o maleodorante se non volete che scappino tutti dal laboratorio!)

 

 

Se non fate lavori particolari e ormai il solito alberello classico vi ha annoiato potete sempre trovare, anche in questo caso, soluzioni alternative tipo:

 

 

La cosa interessante è che se riuscite ad attaccarli entrambi al soffitto potete invitare anche 10 persone in più al pranzo di Natale, l'unico rischio è che al momento del taglio del panettone frani albero, palline e soprattutto le luci finiscano nei calici di spumante con evidenti problematiche per la nonnina di 95 anni che soffre di cuore. (Suggerirei di farle togliere la dentiera preventivamente)

Se anche tutti questi esempi non vi soddisfano, non preoccupatevi, ho la soluzione più veloce per voi: spesa di circa 1 euro, un chiodo e un martello, spazio occupato pochissimo, tempo inpiegato nella preparazione circa 30 secondi...

 

 

(In caso non lo vedeste è quel "coso" in alto a destra che spicca sulla parete bianca...)

Vantaggi: vi profuma anche la casa e assorbe gli odori sgraditi.
Svantaggi: se siete come me occhio alle dita mentre piantate il chiodino o il vostro dito potrete utilizzarlo come luminaria!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

incisionerupestreforddissechecassetta2monellaccio19m12ps12martin.talesStufy_85iltuocognatino1mjsternomatteo25sslganzo66stoico.epicureourlodifarfallaIl.PersuasoreSpirito.Agile
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

web

 
 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963