PENSO POSITIVO

OCCHIO PER OCCHIO RENDERA' IL MONDO CIECO

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

 

« Messaggio #176Messaggio #178 »

Post N° 177

Post n°177 pubblicato il 02 Agosto 2006 da plinter
 

Ultimamente le mie apparizione nel Blog sono molto rare, così come i messaggi, i commenti e le visite agli altri Blog.
La causa di questo, è il caldo infernale che mi stà distruggendo, è come se fossi continuamente sotto l'effetto di qualche droga allucinogena.
Sono stremato, sia fisicamente che mentalmente, al solo pensiero di mettermi a picchiettare sulla tastiera per scrivere qualcosa, mi sento già stanco
Di solito la mia attività al pc è molto intensa e frenetica, EMail, Sito web, Blog, Messenger, ecc..., ma in questi giorni stò centellinando le poche energie che mi restano, la maggior parte del tempo la passo ad ascoltare, in totale relax, della buona musica, oppure a vedere qualche film scaricato da internet, ne ho visti alcuni veramente molto belli.
Spero di riprendermi al più presto da questo stato di catalessi e di tornare più in forma di prima.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: plinter
Data di creazione: 20/01/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alogicocorinnasimeolipasquale.avisvesuviofreddogiuliana.vusiodolcesettembre.1willy1997canale.carloangeltyandrea.blevemultiplicolorimassimo.sbandernovirgola_dfdomenicomariabrunimauro_955
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963