PENSO POSITIVO

OCCHIO PER OCCHIO RENDERA' IL MONDO CIECO

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

 

« Messaggio #177Messaggio #179 »

Post N° 178

Post n°178 pubblicato il 05 Settembre 2006 da plinter
 

Sono mancato per molto tempo, soltanto qualche fugace apparizione per sbirciare i messaggi dei blog amici.
Ho dovuto assistere il mio computer nella lenta agonia che l’ha portato alla morte alcuni giorni fa.

Il mio fedele compagno di tante battaglie era sofferente da molto tempo, abbiamo superato momenti difficili per la sua salute, sostituendo man mano i pezzi che ormai stremati per l’enorme lavoro svolto, smettevano di funzionare, ma ultimamente appariva molto evidente che stava esalando gli ultimi respiri, inutile proseguire con l’accanimento terapeutico, ho staccato la spina affinché smettesse di soffrire.
Spero che nel paradiso dei computer, dove lui si trova adesso, venga trattato con l’onore che merita e possa finalmente riposare in pace.
Adesso ho un nuovo amico.
Ci ho perso un po’ di tempo per sistemarlo come si deve, installare e configurare tutti i programmi che mi servono, sistemare ordinatamente la montagna di materiale che ho, Musica, Programmi, Film, Video, ecc…, ma adesso sono di nuovo operativo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: plinter
Data di creazione: 20/01/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alogicocorinnasimeolipasquale.avisvesuviofreddogiuliana.vusiodolcesettembre.1willy1997canale.carloangeltyandrea.blevemultiplicolorimassimo.sbandernovirgola_dfdomenicomariabrunimauro_955
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963