Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2010 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2010 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Messaggi del 03/03/2010

 

LE FOTO CURIOSE DEL GIORNO.

Post n°3801 pubblicato il 03 Marzo 2010 da psicologiaforense

DELLA PREMIATA SERIE:
"NE SENTIVAMO VERAMENTE LA MANCANZA":



The Backup, il porta fucile (antiladro) da applicare al letto

 

È stato inventato in America, il porta fucile antiladro da sistemare sul fianco del letto. Il supporto, che si aggancia alle doghe del letto, permette di avere l’arma a portata di mano anche mentre si sta dormendo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

TUTTA LA COMMUNITY NE PARLA: SESSUOLOGIA, TOTAL BODY SEX, ATTRAZIONE, VITA SESSUALE DEGLI ITALIANI, COSTUME, SOCIETA',

Post n°3800 pubblicato il 03 Marzo 2010 da psicologiaforense

TUTTA LA COMMUNITY NE PARLA

Masturbazione, coito, bisessualità. I segreti dell'erotismo degli italiani

Il 66% delle donne italiane da 18 ai 23 anni non si è mai masturbata, mentre lo fa abitualmente solo il 14%. Diversa è la situazione degli uomini: quasi il 50% si provoca piacere. L'11% degli italiani ha provato desideri sessuali verso persone dello stesso sesso. L'85% degli italiani ritiene inammissibile il tradimento sessuale del partner.

Inoltre sta tramontando la pratica del coito interrotto e le zone erogene delle donne stanno aumentando vorticosamente. Mentre una volta venivano considerati strumenti di piacere solo la bocca e i genitali, oggi vige la regola del total body sex: sempre più spesso donne e uomini godono attraverso gli orifizi, le sporgenze, le curve, il collo, le spalle e la schiena. Il sesso anale piace sempre di più ma una elevata percentuale di donne lo ritiene ancora un tabù. Cresce invece il numero di quelle che sostengono che il rapporto soddisfaciente sia quello in cui viene raggiunto l'orgasmo.

Franco Garelli, Marzio Barbagli e Gianpiero Dalla Zuanna nel docu-libro "La sessualità degli italiani" presentando i risultati di un'imponente ricerca condotta con interviste e colloqui in profondità su un ampio campione di popolazione, 7.000 soggetti dai 18 ai 70 anni, mostra in maniera netta il diffondersi di una visione più fluida, disinibita e individualistica del sesso, svincolato dalla riproduzione e centrato su emozione, affetto e ricerca del piacere. Contrariamente a quanto di solito si pensa, molti dei cambiamenti che hanno investito la sfera sessuale non sono iniziati nel Sessantotto, ma molto tempo prima. E nonostante i mutamenti più forti abbiano interessato la popolazione femminile, in Italia le diseguaglianze di genere riguardo alla sessualità permangono più che in altri paesi.

******************************

FONTE:

(già in libreria da oggi, 2 marzo 2010)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LA FOTONOTIZIA, NAOMI CAMPBELL,CRIMINOLOGIA, CADILLAC ESCALADE, SCATTI D'IRA , PSICHIATRIA, MODA, COSTUME&SOCIETA'

Post n°3799 pubblicato il 03 Marzo 2010 da psicologiaforense

NUOVI GUAI PER NAOMI CAMPBELL, AGGREDISCE AUTISTA E SCAPPA. E' ATTIVAMENTE RICERCATA DALLA POLIZIA

Secondo quanto riferisce il tabloid newyorkese "The New York Post" la bellissima ma irascibile NAOMI avrebbe aggredito l'autista 27enne di una Cadillac Escalade blindatissima (VEDI FOTO SOTTO) da lei stessa affittata per un giorno. L'uomo infatti, si sarebbe presentato alla polizia con lividi, contusioni al volto e con una ferita a un occhio. La Campbell, per motivi imprecisati, avrebbe avuto uno scatto di nervi all'angolo tra la 58esima e la Second avenue sfogandosi sul malcapitato e poi dandosi alla fuga.

Irascibile e capricciosa. La Campbell d'altra parte non è nuova a intemperanze di questo tipo. Lo scorso gennaio era stata condannata per aver malmenato una sua ex cameriera colpevole di non essere riuscita a trovare i jeans che piacevano a lei. Ma in passato aveva già tirato un telefonino contro un'altra sua cameriera e aggredito una dipendente della British Airways all'aeroporto di Londra. In quest'ultima occasione era stata condannata a 200 ore di servizi sociali.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ULTIMA ORA, COSTUME&SOCIETA', ATTUALITA', FACEBOOK,DIABOLIK, CLASSIFICHE, CRICETO BAR, FURTI, TACCHEGGIO

Post n°3798 pubblicato il 03 Marzo 2010 da psicologiaforense

Treviso. Rubano e si vantano su facebook «Facciamo fesso chi pensa solo ai soldi»

 

L’arte del taccheggio, seppure da pochi spiccioli, appassiona i ragazzini della Marca trevigiana. Non si tratta però di una lezione teorica, ma pratica. Per sfuggire alla routine quotidiana e alla noia un gruppo di minorenni ha deciso di improvvisarsi fuorilegge, trasformandosi in altrettanti aspiranti Diabolik.
Ladruncoli per gioco e per farsi belli con gli amici (le ragazze sono tassativamente escluse dal "gioco"). L’obiettivo dei ragazzi, che commentano su Facebook o in rete le proprie imprese utilizzando un codice criptato, sono i piccoli furti: dal pacchetto di caramelle alla scatola di cioccolatini, dalla barretta di cioccolato allo spartito musicale. Tenendo conto del costo dell’oggetto rubato che non deve mai essere superiore ai 20 euro, ad ogni minirazzia viene assegnato un punteggio. Chi guida la classifica il sabato sera diventa il leader del gruppo per 7 giorni.
È nato così il clan "carbonaro" del "criceto da bar" («Per distinguerci - dicono - dai topi d’appartamento»). Ma stanno nascendo altri due gruppi. Sono pronti a dare battaglia. L’obiettivo? Rubacchiare qua e là e sentire scorrere l’adrenalina. «Vogliamo cogliere l’attimo - spiega il "filosofo" del gruppo, amante dei fumetti giapponesi - e viverlo passando attraverso esperienze demonizzate come il furto. Niente politica - aggiunge - ma taccheggi da quattro soldi per non fare troppi danni». Ma c’è chi, contrariamente al filosofo, ruba caramelle nei bar per stare con i "Criceti" e poter leggere il proprio nickname su Facebook. Altri lo fanno per convinzione, per «la gioia di fare fesso chi ti sta davanti e che ti crede il classico bravo ragazzo» precisa "Il Muto",«è inebriante. Farsi le beffe di chi pensa solo ai soldi è pazzesco».
Rigide le regole dei "Criceti". Primo: mai tradire chi vive il carpe diem. Bisogna rispettare lo statuto del gruppo e «mai mentire sui punti che ognuno si attribuisce grazie alle proprie "imprese"». Come vengono assegnati i punti? Il furto di merce fino a due euro, definito "monada", vale un punto, quello fino a 4 euro o "prezzemolo" due. Si passa dall’"insalata", 4 punti per bottini da sei euro, all’"insalata condida" (8 punti) per razzie fino a 10 euro. Poi il top: 15 punti per il colpo "cioccolatino" (tra i 10 e i 20 euro) e 20 per quello "Vale Rossi che spettacolo" (sempre dai 10 ai 20 euro). La differenza? «L’averla o meno fatta sotto il naso al titolare del negozio - dice "pelato" o "Rickenbacker", leader settimanale dei "Criceti" -. La strategia è tutto». E se si ruba merce per più di 20 euro? Una sciagura. Zero punti (tituli) e si sta ai box (fermi) per una o più settimane.

E se si viene pescati? Per una settimana si diventa "schiaccia" e in classifica si perdono 5 punti.

********

fonte: il gazzettino

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963