Creato da think_punk il 27/12/2004
la vita.. è una scoperta giorno dopo.. giorno.. che ti chiude..la strada.. o te la apre.. quando... le pare.... lasciandoti.. paralizzato.... .........

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
 

I miei Blog Amici

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

 
ILARY.85fatineincantatemariomancino.msols.kjaerpantaleoefrancaliberamente_78lolatarantinoladarkgirasole.22charmcharmetoile_83punk.angelbrunaines.costainattesadithink_punk
 

Ultimi commenti

 
genoblast, ergonomics, mens health levitra association,...
Inviato da: lottersh
il 25/03/2009 alle 06:53
 
allora che corso e_ ce lo vuoi dire!!!bacio
Inviato da: madferit_sy
il 02/02/2009 alle 10:23
 
Ora nevica ! Buon 2009 !!!
Inviato da: pippo_217
il 01/01/2009 alle 15:25
 
Cara Thinkina, tanti auguri, (tardivi ma sempre buoni),di...
Inviato da: pippo_217
il 27/12/2008 alle 10:40
 
Ciaooo
Inviato da: pippo_217
il 11/12/2008 alle 00:51
 
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

 

 
« Messaggio #777Messaggio #779 »

Post N° 778

Post n°778 pubblicato il 02 Ottobre 2008 da think_punk
Foto di think_punk

Ho lasciato la mia adorata dottoressa... , ne ero sicura... , e la favola della dottoressa bionda è finita...
sono andata dalla psicologa e abbiamo parlato di quanto è difficile salutarsi o lasciarsi....
Una tenue atmosfera si è calata nella stanza... sguardo perso.. in giù.. una cosa unica con le piastrelle....

S. : non lo vivo come un abbandono...

PS: Mmm già , si sente la differenza vero..eh?

S: Già...

E via così... sorrisi dietro sorrisi... mai successo in tre anni....
Poi me ne sono uscita con una roba che ho fatto... che lei ha ritenuto importante...

Beh... vado in cucina al mattino... apro la credenza dei farmaci prendo il tanto usato in maniera bruta , Talofen.... , potentissimo antipsicotico.., apro il beccuccio... e butto il liquido...
Mi si è accartociato lo stomaco... dai ricordi... ma ho detto 'beh è lì e mi irrita i nervi vederlo e poi magari lo uso anche anche se non come una volta... quindi lo butto cosi non cè e non lo uso...
La psicologa saggia dice che è una cosa bella quella che ho fatto perchè so che ho bisogno d'aiuto ma anche so che posso contare su di me..
ecco su di me...
cioè che prima contavo sull'aiuto solo di altro e di altri e mi sentivo uno schifo perchè non mi valorizzavo... invece ora lo riconosco e mi valorizzo...

adesso non so cosa penserete di me... che vado dalla psichiatra e compagnia cantante... ma sinceramente non me ne vergigno a dirlo...

ho fatto passi da gigante... ma gigante serio però... ^_^
e per me è di fondamentale importanza....



con una lacrima emozionata vi saluto...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963