Creato da pupottina.blogspot.c il 27/04/2008

Amore sesso tradim..

amore sesso tradimenti. blog di riserva

 

 

« Se ti ama, non ti fa usc...n. 50 - Oltre ogni esaur... »

TDF, round finale! Dentro o fuori?

Post n°17 pubblicato il 29 Settembre 2008 da pupottina.blogspot.c
 
Tag: TDF

Cari amici e amiche, di libero, google e myspace, abbiamo ottenuto un risultato ...

Avete letto bene! Questo post parla di una persona che ormai, l'avete dimostrato anche voi, vi sta a cuore. Quindi, abbiamo qualcosa, che urge risolvere, in comune ...
I nostri tentativi, il nostro discutere, consigliare, fare ipotesi, ha portato finalmente a qualcosa ...
Credo, con certezza, di poter affermare: "Ce l'abbiamo fatta! Missione compiuta anche questa volta per lo staff di pupottina!"
Ecco fatto!

Adesso, illustriamo l'evoluzione degli eventi ...

Eravamo nella situazione in cui la volevano a tutti i costi con loro. Parlo di lui e della str-bip del caso (perché di tipe come lei ne è pieno l'universo).
TDF soffriva per la situazione. Era vicina a toccare il fondo. Non riusciva a sentirsi bene con se stessa ... Io soffrivo per lei perché è la persona cui tengo di più in assoluto e volevo aiutarla. Ho chiesto aiuto a voi, perché le mie parole non sortivano l'effetto sperato. Non erano sufficienti. Forse non era il momento giusto. La crisi non era ancora matura. Il limite varia da persona a persona, no?

Voi siete intervenuti, molti hanno preferito farlo soltanto in privato (alcuni hanno chiesto le coordinate per trovarla, ma io proteggo i miei assisititi. Non avrei mai dato i contatti di una mia cara amica a uomini che avrebbero voluto consolarla, altrimenti che amica sarei? Faccio solo il suo bene! Se lei me lo chiederà, credo preferirà soltanto i contatti in zona, ma ora è orientata a riprendersi e noi le lasceremo tutto il meritato tempo).
Chiudo questa parentesi e ritorno ai fatti!

TDF ha capito che la situazione era sbagliata e non poteva proseguire poiché la stava distruggendo. Non poteva continuare a stare al suo gioco. Se lui voleva essere lo sceicco di un harem, lei non voleva essere una delle sue segregate. Se lui, voleva vantarsi della situazione, TDF non era più disposta a giocare. Ne ha parlato con lui, che, giustamente da bastardo vigliacco quale è, si è incazzato. Scusate la licenza poetica. Dicevamo si è arrabbiato pure di sopra per una situazione sbagliata peraltro creata da lui stesso. Non ha ammesso che TDF avesse tutte le ragioni per lamentarsi. Nella storia, lei era stata la prima a stare con lui e non tollerava che ci fossero altre donne oltre lei. Esiste un limite per tutto! Lui era nervoso sì, ma non disposto ad ammettere di avere torto marcio. Secondo voi, cosa può fare a questo punto un tipo così? Non voglio che vi perdiate in elucubrazioni mentali troppo contorte, visto che lui è un tipo molto limitato e che agisce seguendo gli istinti basilari ... pappa, nanna, e ... Insomma, in due parole, ha litigato con TDF, che reclamava, a ragione, la sua esclusiva e cosa ha fatto? E' uscito con la str-bip. Cosa poteva fare di diverso un meschino?

Ma è arrivata domenica ... Lo è stata per tutti. TDF si è murata in casa, non voleva incontrarlo, non voleva più saperne di lui. A questo punto, il tipo che fa? La chiama, la invita, quasi implora ...
TDF ha un cuore grandissimo. Ha dei sentimenti. Lei, TDF, è capace di provarli davvero. E' una donna in tutto e per tutto. Dopo ripetuti inviti ad uscire, cede. Lo fa perché in lui ha visto l'amore, così come lei lo ha idealizzato. Ma uscendo ha l'ennesima sopresa. C'è anche lei, la str-bip, sempre la stessa falsa amica, quella che fa il doppio gioco da un po' di tempo.
In origine la str-bip si sentiva offesa che lei uscisse con lui. Era invidia! Io ho messo in guardia TDF, col tempo lei ha confermato i miei timori. Dall'esterno le situazioni si vedono sempre chiare. Poi si è fatta avanti e lui è scivolato sulla buccia della sua banana ... Succede sempre così ... (Provasse magari ad arrotolarla!)
E ormai, TDF e il suo lui, non se la toglievano più davanti ... Sempre presente come l'erba cattiva!!! E' iniziato un gioco terribile ... TDF era diventata il giocattolo fra lui che diceva una cosa e lei che smentiva ed addossava colpe a lui, ma era sempre lì. La situazione si invertiva, ma sempre in tre erano. Alla fine lui ha confessato e TDF si è ribellata. Lui ha impuntato i piedi, per rimarcare la sua natura di maschio della situazione ... La solita testa fresca!!!
TDF ha sentito orribile quella situazione, non ha potuto non sentirne a pelle lo schifo di entrambe le persone che erano con lei. Finalmente, ha preso la decisione giusta: è rinata! Lo ha fatto davvero! Ha detto basta allo schifo, alle situazioni ambigue. Si è guardata intorno ed ha scelto. Ha detto basta alle feste ed ha scelto una ragazza, che conosceva pochissimo, ma che con quel mondo non centrava niente. Ha scelto lei e sono uscite insieme. Cercava amicizia e conforto, una situazione totalmente diversa. Questa ragazza (chiamiamola A2, cioè "amica2", non so neanche io quale sia il suo nome di battesimo) nella sua semplicità, ha capito il suo problema e le è stata tanto vicino. In fondo lei aveva bisogno di qualcuno di affidabile e di serio con cui uscire.

Possiamo dire che la situazione ora è definitivamente risolta. TDF è "fuori dal tunnel"!!!

Missione compiuta !!! Ora possiamo goderci un po' di tranquillità ... anche se presto altri segreti, altre situazioni urgeranno la nostra valutazione...

Ciao e buona giornata a tutti ! ! ! In particolare a TDF, che è fra le nostre lettrici, e che ora guarda altrove ...
^______________________^
 
 
 
 
 
Vota per primo  su www.pupottina.blogspot.com nella TDF's History

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

notedamorestrong_passionanimadicartonepinuccio.pabeppocacievakant63.20201963scarabeograsso1957dolcesettembre.1fuoritarget2011saskiselvaggia09benissimo2codadelcignoolivia010brigitte.jones
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom