Creato da pupottina.blogspot.c il 27/04/2008

Amore sesso tradim..

amore sesso tradimenti. blog di riserva

 

 

« TDF, round finale! Dentr...Messaggio #19 »

n. 50 - Oltre ogni esaurimento ...

Post n°18 pubblicato il 01 Ottobre 2008 da pupottina.blogspot.c
 
Tag: TDF

Ciao. Eccomi qui! Ancora allarmata per la vita della mia amica TDF. Niente è servito, ma vi ringrazio per aver tentato con me di sistemare le cose.
TDF è la metà donna, se non una percentuale inferiore, di quell'uomo bastardo, viziato, vigliacco e inconcludente come, ahimè, ce ne sono tanti. Il nostro tentativo di farla ragionare non ha funzionato. Lei mi ha apostrofata come stressata e annoiata, ma è ancora in quella situazione e cerca ancora il mio aiuto. Trovo i suoi messaggi. Ricevo brevi telefonate in cui non può parlare liberamente perché è in ufficio. Quello che è riuscita a dirmi è che non l'ha cihmato per due giorni. Qualcosa forse siamo riusciti a farlo. Però, una sera lui è passato a prenderla con l'altra e lei è uscita. Sono andati in un locale del nostro paesello ed hanno trascorso la serata a parlare. Non con TDF. Parlavano lui e la str-bip, anche se parlavano di lavoro, TDF si è sentita messa da parte. Già è consapevole che parlano tutto il giorno tramite messenger e si incontrano per scambiarsi materiale da avvocati. Sono della stessa specie! TDF vive con distacco la situazione.
Ora esce di nascosto con il nuovo gruppo di amici, dipendenti di una tv locale, giornalisti, presentatori... insomma, in due parole, "cattiva gente", le ho detto io, ma non ho sortito nessun effetto.
Ieri, mentre ero sotto la doccia, ha chiamato. Ha parlato con il mio lui, ma non ha detto niente. Con lui non si sbottona. In un nuovo messaggio, mi ha scritto: "Sto male. ho bisogno di parlarti".
Cosa sarà successo ancora?
Ve lo faccio sapere appena mi chiama e ne parliamo.
Ciao

 
 
 
 
 
Vota per primo

Il blog ufficiale è  www.pupottina.blogspot.com

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

notedamorestrong_passionanimadicartonepinuccio.pabeppocacievakant63.20201963scarabeograsso1957dolcesettembre.1fuoritarget2011saskiselvaggia09benissimo2codadelcignoolivia010brigitte.jones
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963