Creato da pupottina.blogspot.c il 27/04/2008

Amore sesso tradim..

amore sesso tradimenti. blog di riserva

 

 

« Provate a raggiungermi da quiTDF, round finale! Dentr... »

Se ti ama, non ti fa uscire con altri!

Post n°16 pubblicato il 18 Settembre 2008 da pupottina.blogspot.c
 

Provate a raggiungermi da qui

www.pupottina.blogspot.com

OPPURE POTETE LEGGERE IL PRIMO POST DELLA SERIE DI TDF, "TIPA DA FESTE".

BUONA LETTURA!

In crisi sono io, ma non per questioni mie, ma per atteggiamenti di altri.....
Posso solo provare a immaginare la reazione della persona della quale parlo, quando leggerà questo post e mi chiamerà, per l'ennesima volta, per sapere cosa ho combinato.

Vi anticipo che la situazione è alquanto ingarbugliata ed, in un certo senso, io cerco di aiutare questa persona che mi sta molto a cuore, offrendole, oltre al mio parere (che chiede spesso) anche quello di perfetti estranei per lei che, però, potrebbero illuminarla sulla sua situazione più di quanto riesca a fare io.

Non è l'amica dell'altra volta, ma un'altra.

La prima ora è fuori a fare un soggiorno rigenerante, rilassante e, spero, illuminante.

La seconda (per capirci) diamole un nome o soprannome, chiamiamola "tipa da feste", o TDF, per inquadrarla meglio. E' una persona che conosco dall'infanzia, da quando siamo nate, anche se lei mi ha preceduta di poco. Poi sono arrivata io e, fin dai primi vagiti, ci siamo subito capite e amate.

Adesso lei ha un problema di cuore (tanto per cambiare) e io soffro a sapere che lei piange e si dispera. Voglio aiutarla, anche perché mi tartassa di chiamate, sms e messaggi offline su messenger (perché abbiamo orari diversi).

Dopo anni di fidanzamento serio, un rapporto pluridecennale, lei lascia il suo ragazzo per un altro. Non è niente di serio con la nuova persona perché lei si rende subito conto dell'incompatibilità e soprattutto della distanza, che all'inizio di un rapporto nno depone bene. Però, quest'esperienza le ha fatto anche capire che la persona con cui era cresciuta non le andava più bene, perché troppo protettivo, nervoso, noioso e scontato (perché lo conosce fin troppo bene). Quindi, decide che la sua vita sarà orientata nella direzione delle feste esclusive, delle grandi comitive, delle discoteche e dei pub tutte le sere. Inizia anche ad andare al cinema (puntualizzo che per 25 anni con me non ci è mai venuta). Insomma, si lascia trasportare in un mondo sconosciuto ad una brava e ingenua ragazza come lei è sempre stata.

Decide di concedersi un anno per conoscere il mondo per poi ritornare dal suo fidanzato storico, che le era sempre stato fedele e che l'aspetta con "il cuore in mano" e tutto il resto.
Passano due e tre anni. anche lui mi perseguita poiché ripone in me l'unica speranza di riconquistarla. con il tempo, ha smesso, non di sperare, ma di infastidire me per riaverla.

Taglio corto perché voglio uscire.

Arriviamo al punto in cui, delusa da tanti, conosce un ragazzo bellissimo, della nostra età, cordiale e premuroso, con i suoi hobby, ossia discoteche e feste fino alle 3 di mattina (per precisare che ogni tanto torna a casa presto, prima delle 5).
Passa un anno, durante il quale lui non si vuole impegnare seriamente perché esce da una brutta storia (inventa una scusa per farsi compatire e amare). Lei, TDF, non vuole forzare la mano perchè a paura che prenda il volo. Nella comitiva che frequentano, nessuno sa che hanno una storia in corso.
A Natale, una inizia a flirtare con lui. Lei è gelosa. Visto che sono amiche, le consiglio di aprirsi con questa ragazza. Lei nega l'interesse per lui.
La cosa va avanti fino a San Valentino. Lui chiede a TDF in regalo una confezione di baci. TDF non può andare a comprarla perché esce tardi dall'ufficio e assilla ma per questa commissione, perché ho orari flessibili.
Vado, scelgo qualcosa di discreto, ma carino perché vuole sembrare interessata ma non troppo. Compro. Consegno a TDF e lei porge il regalo senza che lui le dia niente (BASTARDO), però, si vanta in comitiva del regalo. TDF pensa in un passo avanti nel loro rapporto che così ormai è di dominio pubblico. L'amica che nel frattempo aveva continuato a flirtare si lascia sfuggire davanti a tutti le seguenti parole: "Io non sono così dolce!"
Cosa può voler significare? io me lo chiedo. TDF, no. La metto in guardia, ma lei a parte essere gelosa che lui e la finta amica si parlino su messenger mentre lei lavora, non capisce niente.

Passano i mesi.
Ora TDF è disperata perché lui le ha rivelato di vedersi anche con l'altra, sessualmente parlando.
Per lei è un problema, ma non vuole assillarlo, ne opprimerlo.
Io, giustamente, mi chiedo: " è pazza? perché non li manda a quel paese, lui e la "z-bip"?
Assurdo! Ma non abbastanza! Voi non conoscete TDF. Piange, si dispera ma non riesce a metterci una pietra sola.
Peggio ancora, lui le dice: "Perché non esci con qualcun'altro?"
TDF, per non perderlo definitivamente, lo accontenta.
Lo "str" e la "z-bip" la accompagnano a casa e lei si prepara ed esce con altri (ultra stagionati peraltro) e va a ballare... e non pensa che loro sono andati a farsi i porci comodi loro, mentre lei, TDF, misera, ingenua, vulnerabile, ferita (nel cuore per l'ennesimo sentimento non corrisposto) si sente in pace con se stessa perché così lui non si arrabbia e magari le darà un contentino la prossima volta che non trova nessun'altra disponibile.

Tutte queste parole gliele ho ripetute milioni di volte, senza che lei comprendesse il senso e la gravità della situazione. Io mi sentirei offesa e, soprattuto, eviterei di uscire con persone che sanno che sono amareggiata e con ogni probabilità sono pronti a donarmi il loro affetto, la loro comprensione soltanto per apprfittarsi di me per l'ennesima volta. Sarò cattiva, pessimista, ma voglio aiutare una persona che mi sta a cuore e mi prega di non abbandonarla pure io.

Ti prego TDF reagisci ... Lo so, che ho rotto... Fate che volete! Però, aiutiamo TDF !!!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/pupottina/trackback.php?msg=5456679

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
bluette15
bluette15 il 18/09/08 alle 11:18 via WEB
ciao tesoro sonom mancata del tempo perche mi avevano rubato la psw..ma eccomi qui a darti il buongiorno e a ringraziarti..un bacio silvy
 
ellen_ellen
ellen_ellen il 18/09/08 alle 14:42 via WEB
Un pensiero per te... /b>CLICCA
 
TessyPD
TessyPD il 22/09/08 alle 10:07 via WEB
se la fa uscire con altri probabilmente con la ama poi così tanto.... ciao cara pupottina... grazie sempre della tua presenza... buon inizio settimana... un abbraccio...
 
ellen_ellen
ellen_ellen il 22/09/08 alle 11:29 via WEB
ciao buona settimana ho messo una rosa sul tuo comodino e tutto il mio affetto,è lì sul cuscino...un bacione Nelly
 
laura1953
laura1953 il 22/09/08 alle 15:35 via WEB
mammamia lungha storia questa della tua amica , che lo made a quell paese davvero e la meglio soluzione, sono mille uomeni al mondo meglio che lui , non ti preocupare cara si non puoi scrivere gia lo farai quando hai occhiali ti auguro un bello pomeriggio bacione .. laura
 
bluette15
bluette15 il 23/09/08 alle 00:48 via WEB
ciao dolce tesoro come stai? ti auguro una bella settimana fatta di tutto cio' che desideri,grazie della tua presenza un bacio
 
impazient
impazient il 23/09/08 alle 09:00 via WEB
Bella... che storia complicata :-) non vedo mica "amore" penso che sia il caso che la tua amica ci pensi bene. Non è strano il fatto che un uomo di dica "Perche non esci con un'altro?" Lo strano è che TDF.. lo accontenta! Forse ci dovrei vedere più chiaro. Buona giornata cara!!! :-)))
 
ellen_ellen
ellen_ellen il 23/09/08 alle 14:26 via WEB
buonissimo martedì un bacino ...e complimenti
 
laura1953
laura1953 il 23/09/08 alle 22:38 via WEB
sicuro che tutti sentiranno la tua mancanza, anche io,, ma spero che pronto hai i tuoi occhiali, ti mando un forte abbraccio per una dolce serata baci ..laura
 
TessyPD
TessyPD il 24/09/08 alle 11:11 via WEB
ciao carissima.. buona giornata... buon tutto... un sorriso...
 
bluette15
bluette15 il 24/09/08 alle 11:33 via WEB
buongiorno tesoro grazie del sorriso che ricambio con gioia..un bacio
 
ellen_ellen
ellen_ellen il 24/09/08 alle 14:22 via WEB
ciao carissima oggi a firenze il sole è stupendo ti auguro un dolce pomeriggio... un grande abbraccio
 
laura1953
laura1953 il 24/09/08 alle 21:32 via WEB
NON SAI COME SONO CONTENTA SENZA OCCHIALI NON SI PUO VEDERE NULLA BENE, TI MANDO UN ABBRACCIO PER UNA DOLCE SERATA BACIONE ..LAURA
 
laura1953
laura1953 il 25/09/08 alle 09:58 via WEB
buon giorno cara ti mando un abbraccio per un a bella giornata bacione ..laura
 
frankino_to
frankino_to il 25/09/08 alle 13:20 via WEB
ciaoooooooo.....con un sorriso ti auguro un dolce giorno.....baciotti franco
 
ellen_ellen
ellen_ellen il 25/09/08 alle 15:14 via WEB
ti auguro un meraviglioso pomeriggio .. un abbraccio e un bacio qui fa freddino ma con un sole meraviglioso
 
angelica_128
angelica_128 il 26/09/08 alle 10:42 via WEB
Ciao tesoro, Buona giornata anche a te...e un sereno WE...
 
TessyPD
TessyPD il 26/09/08 alle 11:24 via WEB
Buongiornooo ^__^ e ti auguro un sereno weekend... smack :-)))
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

notedamorestrong_passionanimadicartonepinuccio.pabeppocacievakant63.20201963scarabeograsso1957dolcesettembre.1fuoritarget2011saskiselvaggia09benissimo2codadelcignoolivia010brigitte.jones
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963