Creato da anna0772 il 06/01/2008
un`italiana in Polonia- anno quindicesimo
 

 

« Abitudinema non di questo volevo ... »

l`inferno ha la forma di un pacco

Post n°468 pubblicato il 08 Ottobre 2010 da anna0772

Drinn : Pronto?

-Buongiorno, sono qui , di fronte a casa sua, vorrei lasciarle questo pacco.

- Grazie ma io  a quest` ora non sono a casa, sono al lavoro.

- e come facciamo?

- Non me lo puo` portare domani? saro` a casa prima delle otto oppure dopo le cinque del pomeriggio..

- enno`!!! io a quell` ora non lavoro! anche io lavoro dalle otto alle quattro lei che si crede?

- magari lo lasci a qualche mio vicino...

- provo a suonare. ecco risponde il suo vicino del D... lo trovera` al D.

- grazie.

Drinnn? Pronto?

- sono quello di prima il vicino il pacco non lo accetta...

-mmmm.... simpatico. Va bene, mi dica dove sara` domani verso le otto che ci vengo io a prendermelo.

- ul .Kolejowa 19. Ci vediamo domani e glielo do direttamente.

-Bene.

Anche se mica e` giusto perche` ho speso una cifra perche` me lo portasse un corriere , questo pacco, e mi tocca andarlo a prendere.

Oggi sono capitata nella bolgia infernale dei pacchi. Non lo sapevo che l`inferno avesse l`aspetto di una azienda di corrieri alle otto di mattina, l`ora della distribuzione... migliaia di formiche corrieri, migliaia di furgoncini tutti uguali, tutti corrono, chiamano urlano, i pacchi sono portati in gabbie di fronte ad ogni furgoncino e poi scaricati con grande confusione.

I corrieri mi guardano come un` aliena: sara` che e` da mezz`ora che mi gelo per andare da un capo all` altro della bolgia alla ricerca disperata del mio corriere e ho i capelli tutti intirizziti e lo sguardo spiritato...

Il mio corriere non risponde a 5 mie telefonate fatte per identificarlo. Alla sesta risponde dicendo che hanno perso il mio pacco...

 ma vi pare?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

A new soul

 

Gli amanti di Roma

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963