Blog
Un blog creato da quattroBinunN il 21/02/2006

Quattro Amici al Bar

come ammazzare il tempo senza fargli male...

 
 

 

« Messaggio #131Messaggio #133 »

Post N° 132

Post n°132 pubblicato il 19 Ottobre 2007 da angel_blond

img

Ringrazio calorosamente e affettuosamente (se lo pijo lo ammazzo ) Custodedellastella per avermi invitato a partecipare a questo simpatico giochino… dunque per quanto ho capito devo indicare le 5 date più importanti della mia vita….  Azz devo fare un rewind dei miei 32 anni e soffermarmi su quelli che per me sono stati giorni speciali… vabbè ci provo!

  

1) 9 Marzo 2004 credo sia la data più importante della mia vita, il giorno della nascita del mio piccolo angioletto Giulia.

2) 24 Aprile 2002 il giorno del mio matrimonio (cioè il giorno della fine della mia libertà hahaha)

3) 8 Ottobre 2006 questo giorno rappresenta in un certo senso la mia rinascita

4) maggio-giugno 2005 non ricordo il giorno con precisione purtroppo, forse a quel tempo non avrei mai immaginato che sarebbe stata la data in cui ho conosciuto il mio migliore amigo

5) 31 ottobre 2006  giorno legato ad un dolce ricordo….

  

Ps: sicuramente ce ne sono stati molti altri di giorni importanti nella mia vita… ma al momento me ne vengono in mente solo questi!!

 

Per il proseguo di questo gioco non nominerò nessuno… questa catena si ferma qui!!


rettifico.... visto che cinico ci tiene così tanto ad indicare le sue date più importanti nomino solo lui

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

angel_blondangel_blongAcaccianelpollaioRiflessasulmare71tizianasanchionivinceresempretmstranieradgl2ennio.teresasilviacacittiDolce.pa44michettonitdickpdangelodetomarobertocuba0
 

FACEBOOK

 
 

Contatore accessi gratuito

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963