Blog
Un blog creato da quattroBinunN il 21/02/2006

Quattro Amici al Bar

come ammazzare il tempo senza fargli male...

 
 

 

« Messaggio #160Messaggio #162 »

Post N° 161

Post n°161 pubblicato il 22 Agosto 2008 da cinico_nick

Ci sono delle persone che, un bel giorno, entrano a far parte delle nostre vite, in maniera differente ma lasciando un segno indelebile nelle nostre esistenze. Oggi voglio dedicare questo post a tre persone, tre ragazze, tre donne che, per l’appunto in maniera diversa, hanno cambiato la mia vita.

La prima, in ordine di tempo, è “Amicizia”.
Lei è entrata nella mia vita “camminando”.
Giorno dopo giorno abbiamo condiviso molte esperienze, frequentandoci costantemente ed abbiamo iniziato, lentamente, col tempo, ad aprirci, confidarci, confessarci i nostri segreti diventando amici, nel senso più bello e pieno del termine.

La seconda è “Certezza”.
Lei è entrata nella mia vita “in punta di piedi”.
All’inizio non mi ero quasi accorto di lei, stava lì, in disparte, nell’attesa che giungesse il suo momento; ed infine è giunto il suo momento e quando ho avuto bisogno di affetto, di incoraggiamento, di una spalla sulla quale poggiarmi, di qualcuno che mi sostenesse lei si è fatta avanti dandomi tutto quello che mi occorreva. Nessun segreto fra me e lei, da allora. Oggi so che per qualunque problema, qualsiasi difficoltà, lei c’è e ci sarà, sempre e per sempre.

La terza è “Emozione”.
Lei è entrata nella mia vita come una tempesta.
Ha sconvolto la mia vita, stravolto le mie certezze, scompaginato le mie verità, ma ha anche sgombrato il cielo che mi sovrastava da nubi nere, foriere di tempesta, che lo affollavano, permettendo di nuovo ai raggi di sole di illuminare il mio percorso e restituendomi la voglia di vivere.

Tre donne speciali?
Non lo so; certamente lo sono per me……

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

angel_blondangel_blongAcaccianelpollaioRiflessasulmare71tizianasanchionivinceresempretmstranieradgl2ennio.teresasilviacacittiDolce.pa44michettonitdickpdangelodetomarobertocuba0
 

FACEBOOK

 
 

Contatore accessi gratuito

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963