Creato da raggidisolexte il 02/11/2006

nulla

foto ed immagini

COPYRAIGHT

TUTTI GLI SCRITTI DELL'AUTORE SONO  TUTELATI A' SENSI

DELL'ART.2575 DEL C.C. e quindi coperto da copyright.

La cortesia impone di non copiare.

Ricordate ognuno di noi può scrivere  cose bellisime  basta volerlo

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

TU

se passi di qui lascia un commento....

la mia casa è aperta a tutti

(salvo ai rompiscatole)

 

SALVAJELLA

immagine
 

DA DOVE

 

website stats chi passa di qui

Statistiche

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 22
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

msusannavioletta54Papero_1dantealfa_2010gesergiolacolpadiscrivere_alxnickooorso3458raggidisolexteCassandra.7Lun4_Spl3nd3nt3pantaleoefrancapass27psicologiaforenselunagialla82
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

COLLEZIONE

immagine
 

 

« help meio ho te! »

al mio cucciolo ... ho riletto un po il mio blog

Post n°1111 pubblicato il 16 Agosto 2011 da raggidisolexte


ho trovato le nuove emozioni che sono nate in me

e che vivono ogni giorno di più

ripenso ad un anno fa....

TU dolce cucciolo mio,

eri li pronto ad ascontare

una mezza sconosciuta,

quante cose ci siamo raccontati,

detti, era facile

perchè non lo so.

Ma,forse  la risposta è una sola

perchè doveva essere cosi.

Nonostante le mille difficoltà che stiamo affrontando,

che affrontiamo con la consapevolezza

che non sono date da noi, 

ma da quello che ci è intorno.

Ogni giorno che passa questo nostro cammino

va avanti, piano, ma va avanti 

con la certezza di pulizia,

di stima,

di fiducia

e di tanto tanto ......

NON VOGLIO NEANCHE DIRLO

Sei la cosa più bella che mi potesse capitare,

sei quella persona che è l'esatto contrario di me 

quella persona che  tiene a freno le mie pazzie,

a volte mi spiazzi con i tuoi messaggi tipo:

"tra 7 minuti, se tutto fila liscio, ti chiamo"

perchè per me è impossibile dire "tra 7 minuti",

ma il bello è anche questo,

la nostra differenza.....

Tu sei silenzioso,

sei riflessivo,

nn dici quello che vorrei sentirmi dire

solo perchè 

non sei abituato o,

a volte mi chiedo,

se ti hanno impedito di volare....

Poi però ascolto il tuo silenzio e lo sento parlare,

come sento parlare la tua risata

allora mi tranquillizzo....

in fondo non fai che ripetermi "Stai tranquilla"

La tranquillità ce l'ho solo perchè tu me l'hai donata....

è vero si dice che sor tranquillo fece una brutta fine,

ma io so chi mi dice di essere tranquilla:

un cucciolo di leone pieno di forza,

fiero e attento che marca il suo territorio,

che sa, anche essere un 

cucciolo di panda dolce, coccoloso

gioioso, goloso e un po' dispettoso


tu sei il mio cucciolo, ti adoro!



 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TU....

 

immagine

 
Image Hosted by ImageShack.us
 

 
 
 immagine
 

ANTITROLL

immagine

 
immagine
 

CHAGALL

immagine
 

IL RICORDO DI TE...... BABBO

 
 

immagine

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963