Creato da remedios79dgl il 01/09/2005

MeNtRe TuTto scoRrE

Si riparte da zero!

 

« Bello il blog nuovo!!!!Messaggio #25 »

Post N° 23

Post n°23 pubblicato il 07 Settembre 2006 da remedios79dgl

BUONGIORNO!!!

Oggi sono contenta, il mio lavoro procede bene...A dire il vero oggi dobbiamo esaminare un pò di studenti speriamo bene, l'altra volta abbiamo esaminato ragazzi che sembravano essere capre piuttosto che ragazzi di 18 anni. Io mi chiedo come si può essere così?????? PIATTI SENZA DESIDERI...non capisco. Il mio amore si aggiustato il telefono, meno male perchè mi stavo incavolando. E' l'unico modo con cui possiamo stare insieme e lui non se ne cura.

Ieri sera ho visto L. più bello che mai, adesso ha una nuova tipa che gli fa girare la testa. E' strano tutto quello che è successo fra di noi ha rafforzato l'amicizia, e penso proprio che se finivo per far l'amore con lui non sarebbe stato lo stesso. Quello che gli auguro è di essere ferlice con S. come lo sono io adesso, non volevo farlo soffrire ma adesso con il senno di poi capisco che è stato meglio.

Io e lui siamo troppo uguali, due acquari troppo inquieti per poter combinare cose buone insieme...Certo che come intesa non era niente male, ma credo che in un rapporto il sesso non sia l'unica cosa. Adesso con il mio ragazzo sto bene anche se ci vediamo solo una volta al mese...lui sta lontano dall'altra parte dell'italia .

Questo ha rafforzato solo il nostro raporto, tanto è vero che adesso solo dopo 9 mesi abbiamo deciso di sposarci....Così la mattina mi potrò svegliare accanto a lui e dirgli che lo amo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

IO....

 

ULTIME VISITE AL BLOG

zira5canneduremedios79dglrosa_risiDIAMANTE.ARCOBALENOunamamma1Less.is.moreadoro_il_kenyad.lagamba75francimummassimocopparautiidiotatisentovivere76adelia75rospa1701
 

AREA PERSONALE

 

UN REGALO INASPETTATO...

 

LA MIA VACANZA IDEALE..

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

SR FOSSI UN FIORE...

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963