Creato da remedios79dgl il 01/09/2005

MeNtRe TuTto scoRrE

Si riparte da zero!

 

« Messaggio #43Messaggio #45 »

Post N° 44

Post n°44 pubblicato il 05 Ottobre 2006 da remedios79dgl

immagineIf you're lost you can look and you will find me
Time after time
If you fall I will catch you I'll be waiting
Time after time
If you're lost you can look and you will find me
Time after time
If you fall I will catch you I'll be waiting
Time after time

(Cindy Lauper)

Questa per me è la canzone che dice che cos'è l'amore...la prima volta che l'ho ascoltata mi sono commossa (ero in un momento particolarmente tragico della mia viat!!). ma adesso ci credo ancora di più.

Oggi è il mio ultimo girono di lavoro per questa settimana, domani vado in puglia per un matrimonio, torno domenica. Mi dovrò fare 8 ore di pullmano...AIUTO!!! si accettano suggerimenti su come passare il tempo ...ho già comprato il libro, rubato il lettore mp3 a mio fratello e comprato cosmopolitan...

Questa settimana è stata intensa, lunedì mi sono buttata sul lavoro per dimenticare il weekend davvero di m.....che ho passato. Lite furibonda il sabato notte fino alle 3!!!! Domenica si è risolto tutto ma ero sul punto di dire , ma chi melo fa fare!!! immagine Comunque adessso si è risolto tutto, e il nostro cielo si è rasserenato, ma la fatica è stata davvero tanta. A fine mese dovremmo vederci e andiamo a prenotare la chiesa, io intanto vado a fare dei giri per guardare un pò di mobili.

Sono davvero curiosa di vedere questo matrimonio pugliese, mi chiedo sono pesanti come quelli sicilaini o meno pomposi....boh!!! Vedremo adesso... a lavurà!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

IO....

 

ULTIME VISITE AL BLOG

zira5canneduremedios79dglrosa_risiDIAMANTE.ARCOBALENOunamamma1Less.is.moreadoro_il_kenyad.lagamba75francimummassimocopparautiidiotatisentovivere76adelia75rospa1701
 

AREA PERSONALE

 

UN REGALO INASPETTATO...

 

LA MIA VACANZA IDEALE..

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

SR FOSSI UN FIORE...

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963