Creato da remedios79dgl il 01/09/2005

MeNtRe TuTto scoRrE

Si riparte da zero!

 

« SPERIAMO!!!!!!Messaggio #50 »

LA TAPPABUCHI!!!!

Post n°49 pubblicato il 10 Maggio 2007 da remedios79dgl

Bene, oggi ho capito quale sarà il mio mestiere, la tapabuchi.....Si proprio così, devo dare una mano a persone incasinate che per questo non hanno tempo di fare tutto. per carità collaborare all'ufficio marketink è bello, ma se nello stempo devo misurare tappeti per allestire una nuova residenza ditemi voi qual'è il mio lavoro??????????immagine

Non mi lamento però vorrei sapere se un giorno dovrò cambiare lavoro che cavolo dovrò scrivere nel mio CV????? Di tutto di più, magari gli scrivo che ho fatto la pizzaiola e la donna delle pulizie. La mia collega dice che questa mia versatilità può essere a favore mio ma io credo che debba essere riconosciuta come valore..

A parte questo ieri mi ha chiamato L. il mio amico, gli voglio un sacco di bene e sentirlo mi ha fatto stare bene. La nostalgia di casa e la ferita del distacco piano piano si stanno rimarginando.

Con il mio amore in questo momento è tutto un pò incasinato, cioè lui è preoccupatissimo per le sorti del suo lavoro e vede solo questo, io gli parlo o provo a fare altro ma lui NIENTE!!!!!!! Uffa Uffa

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

IO....

 

ULTIME VISITE AL BLOG

zira5canneduremedios79dglrosa_risiDIAMANTE.ARCOBALENOunamamma1Less.is.moreadoro_il_kenyad.lagamba75francimummassimocopparautiidiotatisentovivere76adelia75rospa1701
 

AREA PERSONALE

 

UN REGALO INASPETTATO...

 

LA MIA VACANZA IDEALE..

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

SR FOSSI UN FIORE...

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963