Creato da remedios79dgl il 01/09/2005

MeNtRe TuTto scoRrE

Si riparte da zero!

 

« Messaggio #50Messaggio #52 »

Post N° 51

Post n°51 pubblicato il 07 Febbraio 2008 da remedios79dgl

non so perchè ritorno dopo tanto tempo a scrivere qui. forse perchè quello che sento non può essere detto a nessuno, forse perchè non so a chi dirlo. Mi sento sola, di una solitudine che non ho mai provato, non mi piace la mia vita ma ormai ha preso un apiega eterna....Pensavo che il mio amore avrebbe capito la mia solitudine ma neanche lui, preso dai suoi mille problemi, mi ignora. La cosa più brutta è che di fronte a tutto quello che mi è successo da 1 anno a questa parte il mio  cuore si è indurito, è triste e ha perso la speranza. La speranza

nell'uomo

negli amici

nella voglia di costruire

nella voglia di avere un figlio

nella voglia di lavorare bene

in una vita serena

nel matrimonio

nella fede

nel sole

nell'estate

Io non ero così, rivoglio me stessa anche  e non so dove è andata a finire quella me stessa. Io chiedo ma non arrivano risposte, mi sento sbagliata ed inadeguata. Mi sento infelice, i miei occhi non sono più quelli di una volta, non sono più la ragazza solare che viene da una terra piena di sole. Sono una ragazza triste che vive ina città nebbiosa, sono una ragaza delusa che non riesce ad alzare la testa, sono una ragazza dal cuore indurito perchè neanche l'amore della sua vita è sufficente.

RIVOGLIO I MIEI OCCHI SORRIDENTI! RIVOGLIO IL SOLE NELLA MIA VITA! RIVOGLIO CHE TU AMORE MIO MI VOGLIA BENE E MI COMPRENDI PER QUELLO CHE SONO!

Non voglio la crisi con te, anche se c'è già e tu non la vedi. Non voglio litigare con te voglio che tu mi veda e che non  mi allontani, che mi fai partecipe del tuo mondo che non mi allontani. Non lo fare amore mio perchè riotrnare insieme non sarà facile. Forse allora l'amore non esiste e non si può mai essere felici? Forse si... 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

IO....

 

ULTIME VISITE AL BLOG

zira5canneduremedios79dglrosa_risiDIAMANTE.ARCOBALENOunamamma1Less.is.moreadoro_il_kenyad.lagamba75francimummassimocopparautiidiotatisentovivere76adelia75rospa1701
 

AREA PERSONALE

 

UN REGALO INASPETTATO...

 

LA MIA VACANZA IDEALE..

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

SR FOSSI UN FIORE...

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963