Creato da remedios79dgl il 01/09/2005

MeNtRe TuTto scoRrE

Si riparte da zero!

 

« Vi prego ditemi che il m...

Nostalgia

Post n°64 pubblicato il 19 Settembre 2008 da remedios79dgl

Questo tempo mi fa diventare nostalgica...

Nostalgia dei balli improvvisati con mia sorella in camera da letto alle due di notte

Nostalgia dell'amore da ventenne con il tuo collega universitario ...che più squinternato non si può, ma carino davvero

Nostalgia delle chiacchere e delle risate folli dei tempi del liceo

Nostalgia dei panini alti 10cm della nonna dopo la punizione della mamma

Nostalgia della mia città e del caos di casa mia

....ma sono felice anche di quello che ho adesso....di mio marito. Anche se ieri ne ha combinata una delle sue.

MARITO: il 25 ott vado a Monaco per lavoro, resto lì tutto il fine...

IO: ma non ti ricordi cosa avevamo organizzato per quel fine????????

MARITO: no che cosa?

IO: sei sicuro che non ti ricordi??????????????????????????????????

MARITO: No!

IO: AVEVAMO ORGANIZZATO UN VIAGGIO A ROMA PER FESTEGGIARE IL NOSTRO PRIMO ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Da quel momento è sprofondato e non ha detto più niente, ma si può essere così smemorati???

Io lo amo lo stesso anzi di più!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

IO....

 

ULTIME VISITE AL BLOG

zira5canneduremedios79dglrosa_risiDIAMANTE.ARCOBALENOunamamma1Less.is.moreadoro_il_kenyad.lagamba75francimummassimocopparautiidiotatisentovivere76adelia75rospa1701
 

AREA PERSONALE

 

UN REGALO INASPETTATO...

 

LA MIA VACANZA IDEALE..

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

SR FOSSI UN FIORE...

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963