Creato da remedios79dgl il 01/09/2005

MeNtRe TuTto scoRrE

Si riparte da zero!

 

LA TAPPABUCHI!!!!

Post n°49 pubblicato il 10 Maggio 2007 da remedios79dgl

Bene, oggi ho capito quale sarà il mio mestiere, la tapabuchi.....Si proprio così, devo dare una mano a persone incasinate che per questo non hanno tempo di fare tutto. per carità collaborare all'ufficio marketink è bello, ma se nello stempo devo misurare tappeti per allestire una nuova residenza ditemi voi qual'è il mio lavoro??????????immagine

Non mi lamento però vorrei sapere se un giorno dovrò cambiare lavoro che cavolo dovrò scrivere nel mio CV????? Di tutto di più, magari gli scrivo che ho fatto la pizzaiola e la donna delle pulizie. La mia collega dice che questa mia versatilità può essere a favore mio ma io credo che debba essere riconosciuta come valore..

A parte questo ieri mi ha chiamato L. il mio amico, gli voglio un sacco di bene e sentirlo mi ha fatto stare bene. La nostalgia di casa e la ferita del distacco piano piano si stanno rimarginando.

Con il mio amore in questo momento è tutto un pò incasinato, cioè lui è preoccupatissimo per le sorti del suo lavoro e vede solo questo, io gli parlo o provo a fare altro ma lui NIENTE!!!!!!! Uffa Uffa

 
 
 

SPERIAMO!!!!!!

Post n°48 pubblicato il 09 Maggio 2007 da remedios79dgl

Non vorrei essere ottimista ma forse si muove qualcosa per il mio lavoro, hanno capito che ho voglia di lavorare e sanno che sono brava. Oggi ho rivisto lo svizzero! Lo svizzero era il mio capo di prima quadrato e perfetto come 1 orologio e io mi trovavo benissimo con lui per questo motivo. Mentre adesso ho un capo che è confusionario, a parte che più piccolo di me e con molta meno esperienza di me....la sfiga di essere donne. Al comando mettono sempre uomini

 
 
 

PER TUTTI QUELLI CHE SONO PASSATI DI QUA!

Post n°47 pubblicato il 07 Maggio 2007 da remedios79dgl

Grazie per le risposte, vi spiego un pò meglio la mia situazione. Per adesoo vivo sola, il mio ragazzo abita con 5 uomini!!!Ad ottobre ci sposiamo e quindi vivremo insieme. Il lavoro è più o meno quello di prima, ma devo ricominciare tutto l'iter della mia carriera da zero. Per il resto è ancora tutto oscuro e spero che sia come dici tu Apple...tutto questo avrà un senso!

 
 
 

NON MI PIACE IL MIO LAVORO!!!!!!!!

Post n°46 pubblicato il 07 Maggio 2007 da remedios79dgl

ATTENZIONE:IL CONTENUTO DI QUESTO POST E' ALTAMENTE PARANOICO

immagineMa perchè cavolo nessuno capisce che non sono 1 economa, un gestore. Io ho studiato lettere, mi piacciono le persone e i rapporti, la cultura non i numeri e gli apparati elettronici e le misure dei tappeti e soprattutto.......odio il budget. Ma non lo dite a nessuno altrimenti mi licenziano. Non capisco proprio perchè il mio capo mi abbia messo a fare questo, eppure è così intelligente. Forse è solo all'inizio, far partire uno studentato da zero vuol dire anche misurare che misure hanno i tappeti e come si può sistemare un citofono ma non potete togliermi la possibilità di dire che tutto questo MI FA SCHIFO!!!!!!!!!!!

A volte mi chiedo, perchè certa gente fa carriera? Capacità o altro immagine E io perchè non la faccio?????? Potrei farla ma la decisione in questo momento è una: stare zitta e dire solo grazie per il trasferimento che mi hanno dato (che mi permette di stare vicino al mio amore e fare una famiglia con lui) oppure stringere i denti per un pò e magari dopo sposata cercare 1 altro lavoro che mi soddisfi di più? Per come sono fatta io furbescamente aspetterei il matrimonio (ottobre) e poi cercherei 1 altro lavoro ma tutto questo comporterebbe sacrificare per il momento la famiglia. UFFA!!!!!!!!!!Perchè la vita delle donne è così complicata!!!!!!!!!!!!! Ci penserò, una cosa è certa per me il lavoro è fondamentale è così io crepo!!!!

Il mio fine settimana è stato abbastanza brutto e deprimente!!!! sono stata ad un ritiro della mia comunità, o meglio c'era tutta Italia e i miei veccho amici non li ho proprio visti. Sono stata con i nuovi "amici", che depressione vedere tanti bei gruppi di amici e io sola, tutti che si conoscevano e io SOLA. L'unica cosa positiva è che ho visto la mia mamma, mi fa tenerezza è lì che mi guarda stupita....non si rende conte come in meno di un mese abbia fatto le valigie e abbia cambiato vita. Che strano quando le situazioni si capovolgono adesso è lei che mi guarda stranita!!!!!

Ieri sera pizza con il mio amore e poi fino a sera a chiaccherare con lui. Io lo amo infinitamente e spero di non essere mai un peso per lui anche se credo che adesso non sono per niente leggera. E la cosa che mi fa incavolare di più è che io non sono così, sono aperta solare attiva e sempre sorridente. NON MI RICONOSCI PIU'!!!!

Adesso è arrivato il momento di andare a lavorare...a dopo

 
 
 

Post N° 45

Post n°45 pubblicato il 04 Maggio 2007 da remedios79dgl

Bene, è arrivato il momento di ricominciare a scrivere. In questi mesi ho cercato di non farlo perchè preferivo parlare con le persone piuttosto che con un computer o a delle persone estranee (che non si offenda nessuno!)

Ma adesso mi trovo qui, con una vita che riparte da zero. Nuove persone, un nuovo lavoro, una nuova vita, una nuova casa....se così si può chiamare. E'vero il motivo per cui ho lasciato tutto è nobile, non ci sono dubbi ma in certi momenti mi chiedo se ho fatto la cosa giusta. ho un lavoro che non esiste, mentre prima si che avevo un bel lavoro...non di carriera ma io ero me stessa in quel lavoro Adesso che faccio?????Scaldo la sedia e credo che prima o poi l'azienda se ne accorgerà  e a quel punto sono cavoli. Però mi chiedo perchè in qesto trasferimento che ho avuto non ho avuto una promozione, non mi danno da fare niente quando intorno a me vedo un sacco di cose interessanti. Non penso di non essere capace, ma adesso mi sento profondamente isoddisfatta, frustrata! spero che cambi la situazione, io mi voglio realizzare al lavoro non essere inutile. E poi io credo di essere capace

Che dire del resto, gli amici vecchi sono tutti spariti. Come prevedevo. Tutti incapaci di gestire situazioni al di fuori del loro guscio. Quindi in buona sostanza SONO SOLA. le persone nuove che conosco sono simpatiche ma non ho spazio e le energie per aprirmi a nuove amicizie, sono ancora sofferente per lo stacco che c'è stato con i miei vecchi rappori. Non voglio più soffrire.

Altro punto veramente interessante è il luogo dove vivo...una stanza con bagno con un cucinino elettrico (altamente pericoloso). lavo i piatti nel lavandivo, i calzini anche!!! Tutto all'insegna dell'igiene. Ancora non è arrivato il grande cald ma quando arriverà morirò squagliata. Forse morta sarò felice.

Infine...il mio amore, l'unico motivo per cui ho cambiato la mia vita. lo amo e lo sposerò su questo non ci sono dubbi, ma ho paura a pensare che quello che mi ha chiesto di sacrficare è troppo. Forse è solo questione di tempo o forse no, ma mi sento profondamnte insoddisfatta. E la paura più grande che ho è quello di riversare tutto il mio bisogno di realizzazione su di lui e sulla mia famiglia e questo non farebbe bene a nessuno. Detto questo io grido aiuto, prego spero e cerco di avere pazienza ma spero che un segno prima o poi arriverà anche se adesso vorrei solo tornare a casa. Ritornare come prima, VOGLIO LA MIA VITA.

 
 
 

FACEBOOK

 
 

IO....

 

ULTIME VISITE AL BLOG

zira5canneduremedios79dglrosa_risiDIAMANTE.ARCOBALENOunamamma1Less.is.moreadoro_il_kenyad.lagamba75francimummassimocopparautiidiotatisentovivere76adelia75rospa1701
 

AREA PERSONALE

 

UN REGALO INASPETTATO...

 

LA MIA VACANZA IDEALE..

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

SR FOSSI UN FIORE...

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963