Creato da DiPelle.RossoVelluto il 28/04/2010

RespiraMi Dentro

... scivola come un velluto rosso la passione, dalla pelle al cuore

 

 

« .. »

.

Post n°133 pubblicato il 14 Aprile 2012 da DiPelle.RossoVelluto



spezza l'aria, è uno schermo fisso
su di me, il tuo sguardo
quando mi desidera

danza con le mie intenzioni
traducendo le mie fantasie

s'infila tra i bottoni
delle mie voglie
mi beve goccia a goccia
e non butta via nulla

mi sfoglia come un romanzo
e gioca con la corolla
del sogno
nel fondo di me

riluce nel silenzio
d'argentati riflessi
che assorbo nella pelle
per farne carne di pensiero
da scrutare attentamente

è tangenza di libidine
alla sfera di ghiaccio e fuoco
nella penombra
dei brividi a venire

Eva

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 

 

Accarezzo il gusto del tuo sapore

sul mio corpo Velluto della tua Passione

Eva

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963