Creato da DiPelle.RossoVelluto il 28/04/2010

RespiraMi Dentro

... scivola come un velluto rosso la passione, dalla pelle al cuore

 

 

« Impudica follia dietro i.... »

.

Post n°139 pubblicato il 21 Novembre 2012 da DiPelle.RossoVelluto
 
Tag: eros, poesia



è la baia dei miei fianchi
questa notte il tuo giaciglio
circonflessa alle tue braccia
il tuo sentiero spettinato
di riflesso ai miei capelli

filamenti di elettricità
frusciano improvvisi
tra le dita ed il sofà
e dal mio seno nascono
crisalidi danzanti

è uno schizzo di farfalla
la mia voglia
appesa al soffio del tuo urlo

Eva

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 

 

Accarezzo il gusto del tuo sapore

sul mio corpo Velluto della tua Passione

Eva

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963