Creato da gatta.sissi il 18/06/2012

ricomincio da zero

sfogo di una donna

 

 

« eccomianche i cani anno la loro Birra »

chirurgo estetico .. un po' particolare

Post n°110 pubblicato il 17 Giugno 2015 da gatta.sissi


Una nuova moda dilaga tra i vip di Los Angeles. Il chirurgo estetico per cani. Lo specialista si chiama Alan Schulman e opera sia cani che gatti.  Alan dice che lo chiamano soprattutto donne, molto ricche, che hanno già avuto personalmente degli interventi di chirurgia estetica.

Eh certo.

Dopo che ti sei spianata, limata e piallata, non avendo più spazio per intervenire sulla tua carcassa, ti butti sul cane.

Il primo passo è stata la zampicure.


Che sarebbe la manicure per cani, per farti tornare Bobi con le unghie belle curate e laccate come quelle di una velina.

Ma la zampicure è niente in confronto all'intervento più gettonato: il riposizionamento di parti tolte...

Per evitare lo spazio sgombro del cane castrato cosa fa il veterinario?

Mette le protesi.

Gli infila due palle finte per non farlo sentire a disagio. 

DA NON CREDERCI!!!!

Altro intervento che va fortissimo è la plastica alla bocca dei mastini o dei boxer. Purtroppo i mastini perdono le bave e le madame le schifano... e quindi operazione per risollevamento fauci.

Ma se i mastini perdono le bave, cacchio, è perché devono perderle, perché nel loro equilibrio psicofisico ci sta anche questa cosa qui. Perché magari a noi umani fa schifo, ma a loro, probabilmente, piace... pensa due femmine di mastino che guardano un cane operato da Alan e dicono

"Carino, sì... peccato che non sbava... è secco, secco, secco, come fai a limonare con uno così? Ti scartavetra il muso. Invece l'hai visto Flip, il mastino dei vicini? Sbava alla grande. È uno sbaveur, fa anche le bolle, e io lo amo".



Poi. Blefaroplastica e lifting agli sharpei. Ora io dico.

C'hai uno sharpei? Sai quei cani tutti pieni di rughe... cosa fai? Gli fai il lifting? ma se non ti piaceva un cane con le rughe potevi comprarti un doberman che è liscio come un'anguilla! Non uno sharpei che sembra un piatto di lasagne!


E la plastica al naso dei pechinesi e dei carlini? Sai che hanno quel naso bernufio, a cavolfiore, come se passassero la loro vita a sbattere contro le porte a vetri...ecco, il dottor Alan gli riapre le narici col botulino.

Ma ti pare? Ma allora scorciamo anche le orecchie ai coker e mettiamo il tacco dodici alle bassotte che sono di coscia tracagnotta? Togliamo i nei ai dalmata col laser e facciamo fare un naso alla francese ai bull terrier che c'hanno sto nasone da pugile.

Una volta il cane da riporto era un cane da caccia, adesso probabilmente è un setter con la riga da una parte come Sandro Mayer.

Ma la cosa ancora più pazzesca, dice il dottor Alan Schulman, è che parecchie signore si presentano accompagnate da una nuova figura professionale:

il "pet communicator",

ovvero una persona specializzata nella comunicazione con gli animali. Tipo medium. Che chiede alla bestia se è d'accordo per l'intervento. Certo. E come fanno i cani, a segnalare che non vogliono fare l'intervento? Abbaiano? Can che abbaia non vuole?

COMUNQUE CHI AMA VERAMENTE IL PROPRIO COMPAGNO A QUATTRO ZAMPRE LO RISPETTA E LO AMA PER QUELLO CHE E'

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ADORO LA CIOCCOLATA

Image and video hosting by TinyPic
 

 

470.000 contatti cancellati... ma non dimenticati

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maresogno67divinokriziourlodifarfallamaggiefranzeseDOLCEROSEAemanuele.valenzabrunelli_ritamercmauroratatuillevalevelenoIco979the0thersideofthebedcassetta2theothersideofthebedsurfinia60
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963