Blog
Un blog creato da robb_11 il 08/08/2007

Presenza d'Assenzio

Chiuso - [Alea iacta est]

 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

severissimo69marcomodena5sottomesseamevicio14volafarfallina1991germangiuseppeAngel_goxci89dariosto0BlueVelvet69mercallifstallone19701970o_splendidosognotopolino720InGranSegreto
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 
 

 

« Salvate il soldato Robb11Piromania »

Conversazioni di un certo spessore.

Foto di robb_11

Primo squillo da numero sconosciuto su cellulare aziendale = "Ho sbagliato numero"

Secondo squillo da numero sconosciuto su cellulare aziendale = "Non ho sbagliato numero: ti conosco e voglio essere richiamato/a"

Terzo squillo da numero sconosciuto su cellulare aziendale = "Allora vuoi richiamarmi?"

Primo squillo da cellulare aziendale su numero sconosciuto = "Ok, ho visto la chiamata e non ho intenzione di chiamarti. Se sai chi sono fatti sentire"

Quarto squillo da numero sconosciuto su cellulare aziendale = "Col cazzo. Chiama tu."

TELEFONATA da cellulare aziendale su numero sconosciuto.

Robb11: "Salve"

Sconosciuto/a: "Salve"

Robb11: "..."

Sconosciuta: "..."

Robb11: "ho ricevuto degli squilli da questo numero, ma non conosco la numerazione."

Sconosciuta: "..."

Robb11: "..."

Sconosciuta: "avevo questo numero memorizzato sul cellulare"

Robb11: "Come ti chiami?"

Sconosciuta con voce suadente: "Dalila. E tu?"

Robb11 controlla il visore del cellulare. No, nessun 899, ok.

Robb11: "Roberto".

Dalila con voce da porca suadente: "..."

Robb11: "Ok, ma io non conosco nessuna Dalila, tanto meno la voce mi ricorda qualcuno, sebbene tu abbia una bella voce"

Dalila con voce da porca, suadente e intrigante: "Grazie"

Robb11: "..."

Dalila con voce da porca, suadente, intrigante e profonda: "..."

Robb11: "Ok, ma di dove sei?" mentre pensa "Il cellulare aziendale non ce l'ha nessuno... perché continui a tenere questa conversazione?"

Dalila con voce da porca, suadente, intrigante, profonda ed eccitata: "Sardegna. Tu?"

Robb11: "Puglia"

Dalila con voce da porca, suadente, intrigante, profonda, eccitata e sospirante: "..."

Robb11: "..."

Dalila con voce da porca, suadente, intrigante, profonda, eccitata, sospirante e ansimante: "Allora mi scusi..."

Robb11: "Ok, ciao."

Dalila con voce da porca, suadente, intrigante, profonda, eccitata, sospirante, ansimante e flebile: "Allora mi scusi..."

Robb11: "Niente, ciao"

Dalila con voce da porca, suadente, intrigante, profonda, eccitata, sospirante, ansimante, flebile e delusa: "Ciao".


Conversazioni al cellulare di un certo spessore. Come si sente dire nel volgo di Bari, "Meno male che non ha messo il vibratore..."

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963