www.amodonostro.it visitate questo sito, ne vale la pena, sono miei amici.

ps. io non ci prendo un centesimo, tutt'al più mi potranno regalare qualche maglietta...

 

Area personale

 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
 

GUESTBOOK E LINKS

- Il FINESTRINO SUL MONDO
- La Galleria del Thriller
- JUVENTUS BLOGGER'S CORNER
- BIANCONERI.TRIPOD.COM
- JUVENTUS.COM (SITO UFFICIALE)
- JUVE CLUB MEDA
- PETIZIONE CONTRO "CONTROCAMPO"
- JUVE BY MIRKO
- JUVECENTUS
- I LOVE JU
- RISULTATICALCIO.IT
- JUVEDOCET
- JUVE CLUB LECCO
- TI AMO JUVE
- JUVE CLUB AVOLA
- TIFONET-JUVENTUS
- GRUPPO MARCHE
- COMITATO PER I CADUTI DELL'HEYSEL
- JUVE CLUB ANZIO NETTUNO
- AMICI DI NESSUNO
- BLOG MONDO JUVE
- JUVE CLUB LUCERNA
- JUVE CLUB NEUCHATEL
- JUVENTUS FANS CLUB
- ODIOCOLLINA.COM
- ITALYMEDIA.IT
- DIRECTORY ITALIANA
- BLOG ITALIA
- ALEXA WEB
- DIRECTORY PUBBLICITAONLINE
- FJR- JUVE CLUB ROMA
- MR WEBMASTER
- BIANCONERI ON LINE
- SITO PREFERITO
- ANATEMA BLOG (BIANCONERO)
- ZUCCAWEB
- IL SITO ANTIMILANISTA
- MAGICA JUVENTUS
- IL MURO ANTIROMANISTA
- GOAL GOAL.IT
- FANTACALCIO E VIDEOGOL GRATIS
- MARZIA 001
- SITO UFFICIALE DEL CAPITANO
- JUVENTINO 87
- BRASIL BLOG (ANTIROMANISTA)
- BLOG SUL CAPITANO
- CONTROMOVIOLA (RBN)
- PAGELLE E MARCATORI (RBN)
- DRUGHI BIANCONERI
- IL DOPING DEGLI ALTRI...
- SONDAGGIO - QUALE SQUADRA ODIATE DI PIU'?
- SONDAGGIO: LA COSA PIU' BELLA DI ROMA-JUVE?
- SITO BIANCONERO CONTRO TUTTI
- MOCCA.SPLINDER.COM
- JUVENTUSBLOG
- ARDITI SEZ. BISCEGLIE
- COLPO GOBBO
- BLAKANGEL
- JUVE CLUB VEVEY
- INTOCCABILI.ORG
- GIU' LE MANI DALLA JUVENTUS
- ORGOGLIO IN BIANCONERO
- NERO SU BIANCO
- COMITATO SALVIAMO LA JUVE
- BRUXELLES BIANCONERA
- ALEX FANS CLUB
- JUVENTUS MEGABLOG
- BLOG SUPER JUVENTUS
- ALEX DEL PIERO WORLD
- JUVE... STORIA DI UN GRANDE AMORE
- JUVE MY LOVE (sito wap)
- DOSSIERINTER.COM
- IL BLOG DI SIMONA AIUTI
- ASSOCIAZIONE NAZIONALE AMICI DELLA JUVENTUS
- TIFOSI IN RETE
- JUVENTINI DI ROMA
- JUVENTUS CLUB BOSTON
- JUVENTUSCLUB.4000.IT
- JUVEFOREVERNET
- MUMOORSI.BLOGSPOT.COM
- DIARIO CALCISTICO
- ZEBRE PUNGENTI
- JUVENTUS CLUB CERCOLA
- GRANDE JUVE.IT
- BLOG OK JUVENTUS
- IL FINESTRINO SUL MONDO
 
Citazioni nei Blog Amici: 52
 

Ultime visite al Blog

forzamagicaroma_1978bikerboyz80Laura.f_2007RenditePassiveminutoxminuto0simonlinfrancesco.ienziylli76bloccopeccatore2lomfaiscontedifulcignanomarcovendittiArancioni97enersudsrldario.rosati1980blac
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Creato da: romabianconera il 11/04/2005
CONTRO CORRENTE PER SCELTA DI VITA

 

 
« 23 GENNAIO 2010, IO CI SARò.Andiamo avanti! »

non se ne pò piùùùù!!!!!

Post n°2016 pubblicato il 24 Gennaio 2010 da maurimiao

Ne ho le palle piene di questo allenatore,di questa dirigenza,di giocatori come grosso e legrottaglie..dobbiamo mandare giù pure quest'altro boccone amaro e vedere candreva (presentato cm se avessimo preso cristiano ronaldo) comportarsi cm una statuina e lasciare il norvegese riise indisturbato di purgarci ad un minuto dalla fine!

KE PENA RAGAZZI...

Ora tocca augurarci ke secco e blanc abbiano la decenza e soprattutto il buon senso di andarsene a fare in culo altrimenti x noi sarà sempre più notte fonda!!


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
Lupen1978
Lupen1978 il 24/01/10 alle 01:24 via WEB
MAMMA COME GODO!!!
(Rispondi)
 
maurimiao
maurimiao il 24/01/10 alle 02:10 via WEB
Lupen nn dimenticarti ke ho goduto 4 volte prima di te 1-0 2-0 4-1 3-1 ora ke fai? vai in giro a fa i caroselli e a comincià a parlà de scudetto??sii serio!
(Rispondi)
 
Urbe_immortale
Urbe_immortale il 24/01/10 alle 09:33 via WEB
CIRO RESISTI!!!!! Fino alla fine Ciro!!!! Resta lì che li fai sprofondare peggio di quanto li fece sprofondare Maifredi!!! CIRO RESISTI!!!
(Rispondi)
 
 
vitalsigns
vitalsigns il 24/01/10 alle 13:44 via WEB
Ecco l'altro parassita ridicolo! Ahaahah dove cazzo eravate quando beccavate 4 pere a domenica, LURIDI CONIGLI BURINACCI!? AO', AO', INTERNET PER TOTTI. AO' AO'. MORTACCI TUA! AO'.
(Rispondi)
 
 
zarate1
zarate1 il 25/01/10 alle 23:13 via WEB
GRANDISSIMA SENSI RESISTI A VITA E FALLI SPARì COME MERITANO!!
(Rispondi)
 
 
 
vitalsigns
vitalsigns il 25/01/10 alle 23:40 via WEB
Sì infatti. In confronto a loro la Lazio ha dignità da vendere, per dio. Oltre che essera la VERA SQUADRA DELLA CAPITALE. Roma fogna dell'Italia intera, società più indegna di sempre. In confronto a loro i tifosi del Liverpool meritano più rispetto. Almeno non sono conigli e pezzenti di borgata come 'sti quattro RATTI DI FOGNA che si fanno vedere una volta ogni vent'anni su di un blog di juventini. Sparite, cancri ambulanti! Uahahahs!
(Rispondi)
 
 
 
 
jose861986
jose861986 il 26/01/10 alle 11:40 via WEB
Vital il confronto non sarebbe proprio da fare,semplicemente perchè blasfemo! Anzi non ho problemi a dirlo:sarebbe più onorevole tifare in eterno la Lazio in B,che non anche solo un secondo la riomma in serie A!!! Mi vergognerei di essere uomo...
(Rispondi)
 
 
 
 
jose861986
jose861986 il 26/01/10 alle 11:51 via WEB
E aggiungo che i tifosi del Liverpool,quelli attuali,vanno solo rispettati! Appena hanno capito il vero motivo del gemellaggio di quegli ignobili esseri color violaceo hanno subito annullato tutto!!! Giusto per farti capire la differenza tra il calcio inglese e quello italiano! Loro sbagliarono nel 1985 e hanno imparato la lezione!!! Quindi massimo rispetto per l'Inghilterra e i suoi valori... La merda,quella vera,ce l'abbiamo SOLO nella nostra misera triste italietta!!!
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
ju27rubati.ro
ju27rubati.ro il 27/01/10 alle 10:33 via WEB
BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
(Rispondi)
 
 
 
ju27rubati.ro
ju27rubati.ro il 27/01/10 alle 10:33 via WEB
LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI
(Rispondi)
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 24/01/10 alle 10:51 via WEB
Penso che non potesse succedere nulla di più brutto. Un incubo senza fine. La Juve oggi sarà sesta in classifica e questi porci suonano i clacson... Tuttavia, ad onor del vero, va detta una cosa: ieri sera Ciro non c'entra niente, la Roma ha fatto un tiro in porta e 2 gol. Non voglio fare il romanista, ma la sconfitta ha un nome: Tagliavento. Come si fa a dare quel rigore? Se c'è Livorno-Bologna (per dire una qualsiasi partita di calcio) non fischia mai nella vita!!! Perché il rigore lì non è nemmeno dubbio, non esiste proprio!!! Taddei tira giù Grosso per una spalla, e basta. Se c'è un fallo, è di Taddei!!! Chi capisce di calcio lo sa, e sa anche che se non fischia quel rigore, e la partita dura fino ad adesso, la Roma non solo non segna, ma non tira nemmeno mai in porta, così come non ci aveva mai tirato fino a quel momento. Poi un'altra cosa: l'esultanza di Totti (alla Balotelli), con quel dito teso sul naso davanti ai nostri tifosi, come a fare il simbolo del silenzio, è schifosamente vergognosa. Non dico cosa spero per quell'uomo di merda, dico solo che con certi gesti onora come sa fare lui la lurida maglia che porta. Se Del Piero un giorno facesse una cosa del genere io mi vergognerei di tifare per la Juventus... Eppure molte volte il nostro Grande Capitano ha purgato vari nostri storici nemici, Roma compresa, ma ha sempre esultato da grande signore qual'è. Detto questo un pensiero a Marione e alla sua radio, che io ieri mattina ho ascoltato per caso. Si ricordasse questa gente, purtroppo incompetente di calcio, che negli ultimi 10 anni, la Juve ha vinto il triplo delle sfide dirette rispetto alla Roma. Si ricordasse questa gente, che all'Olimpico, tolto il 4-0 2004, la Roma ha vinto 2 volte in 13 anni contro di noi, si ricordasse questa gente che, come noto, sono anni che andiamo a Roma a fare 3 o 4 gol e a dominare le partite, e che a Torino non c'è mai storia (storia che senza Tagliavento non ci sarebbe stata nemmeno ieri)!!! E hanno ancora il coraggio di parlare di biscotti e di arbitri? Con Spalletti non ci hanno mai battuto, sti porci... Che quando vincono sono i più forti, e quando perdono è colpa degli arbitri o se la vendono col biscotto!!! Se credono nel biscotto, sono gente stupida perchè tifano giocatori che si vendono le partite!!! Che povertà. che terzo mondo intellettuale, che incompetenza!!! Si tengano Totti, burino, simbolo di una squadra di merda!!! Quanto a noi, il disegno è chiaro, non dobbiamo andare nemmeno in Champions League per volontà degli interisti, e il rigore di ieri ne è l'ennesima dimostrazione. Un abbraccio ragazzi. Forza Juve.
(Rispondi)
 
 
jose861986
jose861986 il 24/01/10 alle 20:05 via WEB
x AvantiSignora CLAP CLAP CLAP! Hai semplicemente detto LA VERITA' su quegli zemaniani handicappati...
(Rispondi)
 
 
jose861986
jose861986 il 24/01/10 alle 20:15 via WEB
Pensa un pò!!! Si è messo a zittire noi Juventini per un rigore del cazzo;ammazza che omo... DI MERDA! Pensa se faceva un gol come quello del nostro grandissimo CAPITANO che cazzo combinava quel povero coglione!!! Non oso immaginare... Ma d'altronde lo capisco! In vent'anni non ha mai segnato a Torino,e alla fine ce l'ha fatta grazie a quel mafioso di Tagliavento lo sfigato!!! CREPA!!!!!
(Rispondi)
 
 
 
zarate1
zarate1 il 25/01/10 alle 23:19 via WEB
JOSè è la loro frustrazione che fa fare loro queste cose, cosa pretendi da una tifoseria che è abituata a perdere e a non aver fatto mai nulla di rilevante? questi sono loro una manica di carosellari che non ha mai vinto un cazzo e come vincono mezza partita regalata da un'arbitro che si trova sul loro libretto paga, si sfogano strombazzando e facendo caroselli vari, COMPLESSATI DEL CAZZO!!
(Rispondi)
 
 
 
 
vitalsigns
vitalsigns il 25/01/10 alle 23:41 via WEB
Dai buffoni, vincete la Coppa Italia (la vostra dimensione, ovvero quella di FALLITI IN OGNI CONTESTO, PURE QUELLO DELLA VITA DI TUTTI I GIORNI) e fate i caroselli. Poveri repressi sfigati...
(Rispondi)
 
 
 
 
Lupen1978
Lupen1978 il 26/01/10 alle 11:07 via WEB
attento zarate...il 12° anno di B ti aspetta...
(Rispondi)
 
 
 
 
under_siege
under_siege il 26/01/10 alle 11:25 via WEB
buahahah un laziale che parla di frustrazione.. ahahahahahahahah. Se sensi deve resistere.. LOTITO SANTO SUBITO. B COME BALLARDINI. Per quella merda di vitasigns che tira in ballo i morti.. sei solo un pezzo di merda..ci piscio sulla tua tomba. Spera nel ritorno di moggi. Ti é rimasto solo quello.
(Rispondi)
 
Lupen1978
Lupen1978 il 24/01/10 alle 13:00 via WEB
tornerete tornerete tornerete in serie B!!!vi abbiamo dato il colpo di grazia! x avanti signora,il rigore c'era tutto Grosso gli ha messo un braccio davanti al corpo non rosicare !!!!
(Rispondi)
 
 
vitalsigns
vitalsigns il 24/01/10 alle 13:43 via WEB
Patetico coniglio, vedi di sparire. FALLITO. Siete una squadra di molluschi viscidi, capaci quasi di perdere contro una squadra ridotta in 10 e avete avuto pure bisogno di un rigore squallido (che a parti invertite v'avrebbe fatto piangere, luridi escrementi di ratto quali voi siete) e ti fai rivedere dopo essere stato sprangato in 113 anni SEMPRE E COMUNQUE? Ahaha, impagabili 'sti poveri burinacci e ciociari. Siete la vergogna dell'Italia intera. La quinta essenza del LETAME. Ieri, oggi e domani, caro il mio invertebrato come quella cagna che t'ha partorito dal culo. Voi, assieme a quel parassita di merda infame con la quinta elementare, siete un cancro che va estirpato alla radice. Che il dito lo infilasse nel culo di quella puttana indegna della figlia col nome da zoccola. Un uomo piccolo piccolo come il 90% della gentaglia che infesta quella cazzo di città. Muori di cancro al cervello tu, lui e la tua società indegna, LADRO.
(Rispondi)
 
 
 
jhonnyx997
jhonnyx997 il 24/01/10 alle 22:01 via WEB
...che ....Signore! ....ma ti capisco, povero sfigato, ti capisco. Non c'è nulla di peggio che perdere il potere e trovarsi a lottare alla pari, è dura, ti capisco e non ti insulto nemmeno, non lo meriti sei troppo patetico, sarebbe facile darti del pezzo di merda ma tu sai già da solo quel che sei, perchè ricordartelo? ADDIOOOOOO ........
(Rispondi)
 
 
 
 
jose861986
jose861986 il 24/01/10 alle 22:23 via WEB
Alla pari??? A bello ma vattene a fanculo tu e il tuo nuovo calcio PULITO! E poi de che cazzo farnetichi??? Che in 2 anni e mezzo vi abbiamo dato qualcosa come 12 pappine,TESTA DI CAZZO!!!
(Rispondi)
 
 
 
 
vitalsigns
vitalsigns il 25/01/10 alle 00:15 via WEB
Il signore, se vuoi, te lo faccio vedere a quattrocchi spappolandoti quel cranio pieno di merda. Poi se vuoi faccio uguale con i porci che t'hanno dato la vita lasciandoli in preda a convulsioni a terra e pisciando sulla loro agonia, coglione. Ma chi cazzo è quest'ennesimo sfigato!!? Io non vengo, UNA VOLTA OGNI VENT'ANNI, su un forum di conigli e accoltellatori di merda ciociari e burini, FALLITO. Me ne fotto della vostra squadra di parassiti, inferiore per dna e come storia, inferiore perché costituita da VIGLIACCHI, CONIGLI E UOMINI DI MERDA come quel porco con la quinta elementare col numero dieci o quell'altro invertebrato per fortuna chiamato dal creatore e oramai cibo per vermi. Sai, ho saputo che ha gridato come un maiale scannato, quando era prossimo a divenire cadavere. Mi riferisco a quel porco di Sensi. Spero te e la tua famiglia di pidocchi facciate la stessa fine. PEZZENTE SENZA COGLIONI!
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
 
jose861986
jose861986 il 25/01/10 alle 01:29 via WEB
Ahahahahah,grande Vital! Ragazzi,propongo lui come nuovo presidente bianconero al posto di quel francesino di merda dal naso aquilano e dalla voce da frocio...
(Rispondi)
 
 
 
 
jose861986
jose861986 il 25/01/10 alle 01:31 via WEB
aquilano=aquilino
(Rispondi)
 
 
 
 
under_siege
under_siege il 25/01/10 alle 17:43 via WEB
vitalsigns.... INCULO. INCULO.
(Rispondi)
 
 
 
under_siege
under_siege il 26/01/10 alle 15:58 via WEB
pezzo di merda facile tirare dentro i morti dietro un pc. Fallo di persona il duro, l'eroe. Sembri l'uomo della marlboro...se l'uomo della marlboro fumasse cazzi invece che sigarette.
(Rispondi)
 
 
 
 
vitalsigns
vitalsigns il 26/01/10 alle 17:26 via WEB
Se t'avessi di fronte, ti garantisco che nel giro di 20 minuti secchi ti ritroveresti con un bel rosario fra le mani, PARASSITA.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
under_siege
under_siege il 27/01/10 alle 00:54 via WEB
vedi pompinaro, quelli come te li tratto come i funghi: non gli dò niente e li tengo all'oscuro.
(Rispondi)
 
maurimiao
maurimiao il 24/01/10 alle 17:07 via WEB
Ecco ci mancava pure quel coniglio di urbe immortale,lo stesso ke insultava claudio ranieri qnd era alla juve definendolo "minestraro"...ke fai esulti ora??Magari ora è il più grande allenatore del mondo eh??fai davvero pena,te dovresti sotterrare BUFFONE!!,dopo 3 anni hai rimesso la testa fuori..ma nn te vergogni???sei solo un poraccio te ed il tuo blog di fasci e di as rumeni..ammazzete col gas BASTARDO GIALLOZOZZO!!!
(Rispondi)
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 25/01/10 alle 00:15 via WEB
La storia di tutto ciò che non è Juventus, nel calcio conta meno di zero. Quello che non è Juventus, è sempre stato inferiore, sia nel suo essere che nei suoi risultati. Quello che a noi bianconeri accade ogni 10 anni (Golpe della vergogna escluso),cioè di fare una stagione di poca gloria, ai tutti gli altri succede un anno si e l'altro, forse, pure. Decenni di anonimato, sconfitte, umiliazioni, non si possono paragonare a mezzo anno difficile come il nostro. Allora tutto ciò che non è Juventus, che oggi gode, non si dimentichi delle tonnellate di letame sotto le quali è rimasto sommerso per anni, non si dimentichi di tutte le volte che la Signora li ha schiacciati, dominati, massacrati sotto tutti i punti di vista, e non si dimentichi di tutti quei giorni senza poter alzare la testa. Per toglierci di mezzo ci è voluto un processo farlocco, senza prove, una condanna ingiusta le cui ripercussioni però sono state per tutti gli infami che le hanno provocate, molto deboli. La Juve solo due anni dopo è tornata in A, come terza, e poi come seconda, ai piani che le competono. Alzando la testa, e tenendola alta. Applaudite merde indegne, porci, vigliacchi, bavosi, figli di un sistema che vi ha creati partorendovi dalla mamma invidia. Oggi cantate, fate pure, tanto il vostro destino nel domani, è quello che c'è scritto nella vostra storia. La Signora tornerà a soffocarvi, a farvi capire chi è il più forte. Sempre perchè nel calcio, tutto ciò che non è Juventus conta meno di zero...
(Rispondi)
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 25/01/10 alle 00:22 via WEB
X Lupin. Purtroppo sei della Roma, la tua intelligenza non ti permette di capire che il calcio di rigore non c'è. Se dici che quello è fallo di Grosso, sei un incompetente. Del resto, la squadra che tifi per anni è stata una cozzaglia di incompetenti (vedi Carlos Bianchi, Zdenek Zeman, e compagnia...). Tu sei soltanto uno dei loro figli. Se hai imparato da questi insegnanti, non avresti potuto nascere in altro modo. Vatti a studiare le regole del calcio, applicale all'azione e poi vieni qua a spiegarmi come funziona. Vedrai che nessuno (tranne i giornalisti venduti, corrotti e ipocriti) può dire che quello è calcio di rigore. Ah lo vuoi un consiglio? Apri una scuola su come si rosica... In quel campo voi romanisti siete ottimi professori!!!
(Rispondi)
 
 
Lupen1978
Lupen1978 il 25/01/10 alle 10:56 via WEB
se dici che quello non è rigore sei solo un incompetente tu,per il resto neanche ti rispondo talmente emani tristezza.
(Rispondi)
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 25/01/10 alle 00:42 via WEB
X Johnny (o come cazzo te kiami). Lottare alla pari? Giusto. Sei partite dal nostro ritorno in A, 4 vittorie nostre, un pareggio e una vittoria vostra, palesemente rubata. Anche senza il potere siamo nettamente superiori lo stesso. Coglione!!! Senza il potere, come dici te, in 3 partite a Roma ti abbiamo fatto 9 gol. A Torino se non rubi non sei mai esistito. Merda!!! Impara a dire che comunque c'è qualcuno più forte di te nella stragrande maggioranza delle occasioni, sia dopo che prima swl Golpe, come per esempio, quando in 5 minuti, ti abbiamo fatto 4 gol a casa tua, ricordi? Nedved, Ibrahimovic, Trezeguet, Trezeguet? Io me lo ricordo bene. Così come mi ricordo Zidane che insacca sotto la Sud che fischia, o Pavel che inchioda Antonioli sul 2-2 nel 2002 dopo che tu hai cantato "Che ce siete venuti a fa?" x tutta la partita... Qualsiasi partita prendi (tranne episodi secondari) ti ho sempre massacrato, a Torino come a Roma. Coglione!!!
(Rispondi)
 
andrea85juve29
andrea85juve29 il 25/01/10 alle 10:28 via WEB
é inutile fare paragoni compagni juventini... é come paragonà la merda co la cioccolata ? La roma vale come un catania , un livorno qualunque.ormai... A parte st'anno ormai co la roma so sempre stati 6 punti facili :) è inutile parlà... Loro fanno i caroselli per una vittoria a torino ... che pena ;) I soliti mediocri :)
(Rispondi)
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 25/01/10 alle 11:29 via WEB
Lupen quanno te pare convochiamo un arbitro qualsiasi. E' più facile che io partorisca tra tre ore rispetto al fatto che quello sia calcio di rigore. Applausi per te, quello che dici è la fotografia perfetta della tua fede. Ciao bello!!! Il sottosviluppo ti accoglie a braccia aperte!!!
(Rispondi)
 
 
Lupen1978
Lupen1978 il 25/01/10 alle 11:56 via WEB
non ti accorgi che siete solo voi 2-3 a dire che non è rigore quello?ci sarà un motivo no?
(Rispondi)
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 25/01/10 alle 11:38 via WEB
Quanto a noi fratelli bianconeri, c'è da stringere i denti. Giovedì più per l'onore che per il risultato non si può andare senza lottare. Bisogna tirare fuori tutto ciò che si ha, anche se è poco, e metterlo in campo, perché comunque, anche se Coppa Italia, è sempre Inmerd-Juve. L'avete vista la faccia di Mourinho ieri? E quello che hanno avuto il coraggio di dire? Che vogliono farli perdere? Quando vengono negati 2 rigori al Milan clamorosi (Maicon ormai gioca a pallavolo nella sua area di rigore), e sinceramente l'espulsione di Snejider è sacrosanta!!! Sono senza vergogna, capaci dopo aver rubato circa 10 partite di contestare un arbitro che non li ha certo danneggiati, anzi... Ha avuto solo la colpa di cacciare quella merda. Loro pretendono, come fanno da qualche tempo, di essere la legge, di imporre la loro forza politica, anche laddove è impossibile averla vinta. Del resto sono i maghi dei raggiri, hanno vinto scudetti arrivando terzi e sono stati anche capaci di festeggiarli. Per questo e molto altro, noi abbiamo il dovere di provarci, anche se probabilmente è molto dura. Penseremo poi a tutta la situazione, a un quarto posto da conquistare e a una maglia da onorare sempre e comunque, cercando di mettere da parte le polemiche e le contestazioni. Ora é il momento di alzare la testa, augurandoci che ce lo lascino fare in pace, senza fischiare rigori orrendi, o prenderci in giro con le squalifiche delle curve, per motivi ignobili. Ricordate, la gente come noi non molla mai, per questo siamo Gobbi sempre con la testa alta, oggi più che mai... Un abbraccio
(Rispondi)
 
maurimiao
maurimiao il 25/01/10 alle 12:25 via WEB
A lupen se vuoi mi ci aggiungo ankio sul rigore che considero quantomeno dubbio.. ma prova ad immaginare a parti invertite cosa sarebbe successo...dai lo sai bene anke te,sceneggiate ed isterismi in mezzo al campo cm solamente voi sapete fare quando giocate contro la juve..goditi umilmente (capirai è una parola) sta vittoria e falla finita..
(Rispondi)
 
 
Lupen1978
Lupen1978 il 25/01/10 alle 12:32 via WEB
non ve statè a regolà comunque...non ha rubato niente la Roma.
(Rispondi)
 
 
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 25/01/10 alle 14:11 via WEB
Sei venuto a Torino, contro mezza Juve, e hai fatto un tiro in porta e 2 gol. Non hai rubato niente? Se non invertono quel fallo di Taddei (e Tagliavento con noi è noto per alcune meraviglie) perdi anche stavolta!!! Questa è la verità. Nel primo tempo tempo 3 occasioni a mezza (il tiro di Vucinic), e noi l tiro di Marchisio e i colpi di testa di Amauri e Del Piero. Nella ripresa, dopo il gol del Capitano, non hai mai tirato in porta. Fino al rigore. E nemmeno dopo, anzi Amauri ha avuto di testa la palla x segnare. Questo non può negarlo nessuno!!!
(Rispondi)
 
Urbe_immortale
Urbe_immortale il 25/01/10 alle 13:04 via WEB
Pretendere de parlà de pallone cò voi, è come pretendere de mette la cravatta a un maiale! Questo è il blog più lurido di tutto il web, dove l'insulto è libero e senza confini, quindi ora mi adatto al vostro infimo livello: voi che ve lamentate degli arbitri è come se domani mattina Totò Riina si alza e si lamenta che in Italia esiste la Mafia! Avete rubato tutto il rubabile, ed anche di più: scudetti rubati alla Roma, alla Lazio, alla Fiorentina, all'Inter, avete fatto lo schifo totale da sempre, ma soprattutto dal 1980 in poi. Avete chiuso arbitri negli stanzini, avete dato schede telefoniche svizzere ai quarti uomini per ordinare cosa dovesse fare un arbitro, vi siete scelti gli arbitri, facevate ammonire i diffidati che la settimana dopo giocavano contro di voi. I vostri medici hanno dopato i vostri giocatori, così tanto che uno l'hanno persino ammazzato. Avete fatto tutto lo schifo possibile, ed anche molto di più. In un paese civile con calciopoli sareste finiti in C2 o sareste stati radiati, invece siete finiti solo in B. E vi siete pure incazzati! E ora state qui, ad insultare tutti perchè un arbitro con le palle e non corrotto è venuto a Torino e vi ha fischiato un rigore contro SACROSANTO! Fate pena! In una scala della società voi siete paragonabili ai topi di fogna! Vi incazzate perchè Totti ha fatto il segno di stare zitti dopo avervi purgato! Ma non dite che quei 4 gatti patetici juventini che stavano allo stadio l'hanno insultato dal primo all'ultimo minuto, peggio di come fate con Balottelli. Speriamo che le prossime partite in casa ve le facciano giocare in Svizzera! Vi meritate Bettega, bono solo a spigne er pulman della squadra, vi meritate quel deficente de Ferrara, messo lì dai vostri dirigenti perchè alla Juve comanda Tuttosport! Siete patetici e squallidi e meritate la peggior sorte calcistica! L'ultima è per miciomiao là, come se chiama. Er coattello comunistello vallo a fà cò l'amici tua, così giocate a fà i piccoli Che Guevara. Sempre se sai chi sia stato quel boia argentino...
(Rispondi)
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 25/01/10 alle 13:21 via WEB
Urbe non so chi tu sia. Ma i debiti che la Sensi deve pagare quando pensi che saranno saldati? Parli della mia storia e non hai mai lottato con me. Hai vinto un anno pe puzza, perchè prima de Juve-Roma qualcuno ha deciso de favve giocà 4 extracomunitari, e in quell'anno stesso hai rubato 5 o 6 partite (Roma-Perugia gol de Montella con le mani, Roma-Lecce rigore negato a Lucarelli e se vuoi continuo...) e hai dichiarato che Bartelt era italiano. Vergognati!!! Passaporti falsi, debiti e bilanci in rosso, insieme a tentativi di corruzione con i Rolex del 2000 significa interregionale. E vieni qua a parlà co noi? Che quasi ogni anno te sotterramo!!! Merda umana come quello scudetto che porti nella tua pseudo foto!!! Fai il puritano e c'hai anche te, mille scheletri nell'armadio. Ancora parli de Turone , idiota, e difendi pure interisti e laziali, i primi che nel 2008 t'hanno (forse loro si) rubato un campionato, re ogni anni ti rubano qualche partita, e i secondi che dovresti odiare più di tutti, per via del tuo DNA. Fai pace cor cervello. Noi non abbiamo mai regalato Rolex, non abbiamo mai corrotto nessuno o tentato di farlo. Non abbiamo mai fatto pompini ai potenti come la tua presidentessa, sopra la quale la tua curva di infami sputava fino a poco tempo fa, donna di facilissimi costumi che comunque deve PAGARE 250 MILIONI DI EURO DI DEBITI IN ANNI DI MAGAGNE IN TERMINI DI BILANCI. Quanno pensa de pagalli? Vai a informarti sui processi prima di parlare, sappi che il processo doping è stata una bolla di sapone perché non c'era legge che lo vietasse, sappi che Cacliopoli é stata voluta da dentro la Juve, e che se non succedeva tu continuavi a mangiare la merda come sempre e arrivare DIETRO. Informati e poi vieni a parlare. Invece che continuare a utilizzare luoghi comuni propri della stampa corrotta. Ricordati anche che a Moggi gli hai leccato il culo per anni, lo volevi da te, e invece lui è venuto da noi. Quando è successo molti romanisti hanno capito, pur non dicendolo quello che significava. Informati sui processi e trovami le intercettazioni di TUTTI, le tue comprese. Poi vediamo se non sei te a essere ridicolo e a fare paragoni con Toto Riina. Smettila coi pianti, non regalare Rolex e paga i debiti che devi!!!
(Rispondi)
 
vitalsigns
vitalsigns il 25/01/10 alle 13:28 via WEB
Mi sono rotto il cazzo di replicare a ZINGARI che parlano con AE'. AO' ER. MORTACCI. AO. CHE HA FATTO L'INTERNETTE? ITERNETTE PER TOTTI! AE'. PEPPSE LEMMONNE L'UNICA COCA AR GUSTO DE LIMONE AOOOOOOOOOOOO. Ergo, fate un riassunto di quel coniglio che mai s'è visto su queste pagine se non dopo aver vinto una partita dopo 113 anni di sprangate sulle gengive a furia di poker. Andate a raccogliere i ratti morti per le vie di San Pietro, luridi ZINGARI IMMONDI ACCOLTELLATORI e fuori da questo blog, accozzaglia di invertebrati.
(Rispondi)
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 25/01/10 alle 13:58 via WEB
Vital sono proprio d'accordo. Ma che cazzo vogliono sti luridi sui nostri blog? Io non sono mai andato su blog di altri tifosi a parlare di cose che non mi competono. Comunque la notizia pessima è lo stiramento di Marchisio. Pare che per 3 settimane lo perdiamo. Ci mancava solo questa cazzo!!!
(Rispondi)
 
ju27rubati.ro
ju27rubati.ro il 25/01/10 alle 15:44 via WEB
RIIIIIIIISEEEEEEE.....HAHAHAHAHAHA....MI RICORDO COME VOLEVATE CACCIARE RANIERI L'ANNO SCORSO...HAHAHAHA....RANIERI UNO DI NOIIIIIII RANIERI UNO DI NOIIIII..HAHAHAHAHAHAHAH VE LA PIAZZATA IN CULO....MA DOV'E' LA VECCHIA BATTONA??? 6°??? HAHAHAHAHAHA...ANZI NO ASPETTA ASPETTA CHE IL CAGLIARI HA UNA PARTITA IN MENO E VI SUPERA...HAHAHAH
(Rispondi)
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 25/01/10 alle 16:09 via WEB
Ma che cazzo ridi coglione? Arrivi terzo se ti dice bene... Idiota! E occhio, perché se se ripiano bene Iaquinta e Trezeguet insieme a Camoranesi e Del Piero ce mettemo un attimo a ripiavve... Porci!!!
(Rispondi)
 
 
ju27rubati.ro
ju27rubati.ro il 27/01/10 alle 10:29 via WEB
siete 6 cosa parlate???? LADRI DRGOGATI SENA MOGGI NON VINCETE UN CAZZO
(Rispondi)
 
romano81_1981
romano81_1981 il 25/01/10 alle 16:55 via WEB
AHAHAHAHAHAHAHA....Juventino..nun esse triste....se fa pe RIISE!!!....ahahaha...vatte a magnà er budino co Ferrara!! Juve-ROMA 1-2..io stò risultato MELO...godo!!! ahahahahah
(Rispondi)
 
romano81_1981
romano81_1981 il 25/01/10 alle 16:59 via WEB
X VITALINGS....a cojioneeeeeeee...va a parlà co l'ucello de del piero...e nun esse triste...se fa pe RIISE!!! Ciao cojioneeee...SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B.....!!! com'è re budino de ferrara!!! Bono?? allora ficcatelo n'culo cos' armeno c'hai qualcosa de dolce dentro..che da sabato che magni amaro!!! Ciao zozzo!!!
(Rispondi)
 
 
vitalsigns
vitalsigns il 25/01/10 alle 18:47 via WEB
AHO. AHO. A' CIOCIA'. AHO, COATTO'. Con quella faccia da spastico disabile (o da aborto sgravato male, che suona meglio. Per info chiedere a quella cagna che t'ha cacato direttamente dal culo) faresti meglio a tacere, soprattutto perché il budino l'ho sparato io in pancio a quella puttana di tua madre e, fra un calcio in culo e l'altro, sei uscito storto. Scusami, figlio (di puttana) MIO.
(Rispondi)
 
 
zarate1
zarate1 il 25/01/10 alle 23:12 via WEB
sembra un disco questo...DATEJE UN COLPO DE LATO SE DOVREBBE SBLOCCà
(Rispondi)
 
 
jose861986
jose861986 il 26/01/10 alle 11:42 via WEB
Serie B serie B serie B??? Aho ma che cazzo stai a dì? Abbiamo soli 5 punti in meno di voi! Riprenditi,coglioneeeeeeeeee!!!
(Rispondi)
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 25/01/10 alle 17:05 via WEB
Eccone n'artro. Fatte n'artra risata e strozzatece pure!!! Deficiente!!! Parli e ridi da solo, come gli ebeti!!! Del resto per essere stupidi non è necessario essere romanisti, però aiuta!!! Facile veni sui blog vero? Chissà se a 4 occhi ce metteresti la stessa allegria nel chiacchierare? Mah...
(Rispondi)
 
 
Lupen1978
Lupen1978 il 25/01/10 alle 17:11 via WEB
vedere un "romano" che tifa juve rosicare altamente...NON HA PREZZO!!
(Rispondi)
 
maurimiao
maurimiao il 25/01/10 alle 17:41 via WEB
Caro merdoso,infame,fascista nonchè grandissimo pezzo di merda di urbe immortale..scusa l'intercalare ma nn vedo aggettivi più appropriati x definirti..ke fai?dopo 3 anni ti è ritornata la voce e vieni nuovamente a cagare il cazzo in qst blog? ma nn hai la minima decenza o quantomeno un pò di vergogna??ma come..sul tuo blog di merda frequentato solo da sfigati e cerebrolesi ti sei lamentato delle intrusioni di gente ke nn la pensa cm te pavoneggiandoti e definendoti così democratico(capirai un fascio democratico ahahahah) da nn cadere nella tentazione di fare altrettanto...e ora cosa stai facendo brutto verme skifoso?? Ma come..te ke metti i filtri ai commenti altrui evitando di renderli pubblici dopo 113 anni di randellate (vital parole sante) ti è ritornata la voce?? ma x tutto questo tempo dove cazzo sei stato? Ma xkè citi solamente le nostre pecche e nn parli di passaporti falsi,fidejussioni e rolex agli arbitri?..vabbè inutile prolungarsi cn gente come te..vedo ke hai glissato pure sul "minestraro" di ranieri da te irriso ed insultato quando stava cn noi a torino...invece di fare il leone coraggioso dietro il tuo desktop fai "l'uomo"(capirai è una parola) esci allo scoperto e vieni a dirmi in faccia ciò ke pensi lurido sterco di porco,ti faccio passare la voglia... p.s. invece del ce parliamo del tuo benito e dei milioni di persone ke ha mandato a morire...mortaccitua e de quando rifiati!!
(Rispondi)
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 25/01/10 alle 17:47 via WEB
Lupin io non rosico, tranquillo. Non me ne può fregare di meno di te, della Roma, della vostra storia di merda e della partita di sabato. A Torino c'hai vinto 7 volte in milioni di partite, non sono io che rosico. Tiette sti 3 punti di una partita inutile. Non è questo che conta. Contano la storia e l'identità, e io non faccio mai a cambio!!! Festa finita!!! Andate a fanculo a fa i caroselli quanto ve pare, tanto comunque non vincerete un cazzo!!! Come sempre nella vostra storia. Del resto se continuate a dire che quello era rigore resterete sempre perdenti...
(Rispondi)
 
 
Lupen1978
Lupen1978 il 25/01/10 alle 19:04 via WEB
se volemo parlà di vittorie te do ragione,fino a un certo punto(perche non ti dimenticare quante volte avrai vinto onestamente,credo poche)se volemo parlà de tifoseria,mejo che rimani muto,sei l'ultimo,a juve-roma eravate 18mila sugli spalti,ve date appuntamento su facebook perche non se sa da co cazzo venite!!!
(Rispondi)
 
 
 
vitalsigns
vitalsigns il 25/01/10 alle 19:30 via WEB
Pezzente, hai vinto due scudettini del cazzo e anche RUBANDO (e a chi, poi? A gente come PERUGIA, LECCE, eccetera. Due nomi a caso) e hai il fegato di aprire quella fogna? Vedi di nascondersi, paraplegico del cazzo. Sei un essere inferiore come la società di merda per la quale tifi. Siete la vergogna dell'Italia intera e dell'Europa. LETAME CHE ANDREBBE ESTINTO, magari tramite un gran bel forno crematorio, visto che dopo domani ricorre pure il giorno della memoria, calza a pennello. Pidocchio. Muori entro le 21:01, grazie.
(Rispondi)
 
jose861986
jose861986 il 25/01/10 alle 18:00 via WEB
Ma io mi chiedo tutti stì ESCREMENTI UMANI fino all'altro ieri ndò cazzo stavano! Vi commentate da solo ridicoli sfigati!!! Noi almeno la faccia ce la mettiamo SEMPRE E COMUNQUE! Voi? ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah Ma annatevene a fanculo voi e quer cojone frocio de mmerda der pupone!!!
(Rispondi)
 
 
ju27rubati.ro
ju27rubati.ro il 27/01/10 alle 10:35 via WEB
JUVENTINO DIVENTI PAZZO, SENZA MOGGI NON VINCI UN CAZZO!!! SENZA ARBITRI E CREATINA LA JUVE VA IN ROVINA!!! JUVENTINO CAZZO VUOI PUOI CANTARE QUANTO VUOI MA I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOIIII
(Rispondi)
 
jose861986
jose861986 il 25/01/10 alle 18:03 via WEB
Qualche moderatore sul blog che può ripulire questa monnezza cagata dal culo di quel bastardo infame di Sensi,no,magari???
(Rispondi)
 
 
vitalsigns
vitalsigns il 25/01/10 alle 18:50 via WEB
No ma perché dai... mi diverto a infamare 'sti quattro rifiuti tossici subumani. Non scrivo più, oramai, mi piace intervenire quando vedo questi DISABILI MENTALI che entrano e invadono blog di altre squadre (SEMPRE E COMUNQUE SUPERIORI ALLA MERDA CHE TIFANO LORO) perché sono esseri inferiori come le loro madri zoccole. Quindi no alla moderazione oh! Per dio! UAHAHAHS
(Rispondi)
 
jose861986
jose861986 il 25/01/10 alle 18:06 via WEB
Ah Macchialby stai sempre a cagare il cazzo! Ma quand'è che ti impicchi? Così facciamo tutti festa e stì cazzi dell'Intercettazionale e della Rommerda???
(Rispondi)
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 25/01/10 alle 20:15 via WEB
Caro Lupin. Il tuo Palmares parla di tre pallidissimi scudetti. Uno regalato dal Duce durante la guerra, uno vinto coi babbucci tra arbitraggi ignobili, extracomunitari riammessi nel 2001, e uno solo forse, vero nel 1983!!! Questo non posso saperlo perché non esistevo. Noi juventini non siamo come voi, che scassate i coglioni sugli arbitraggi anche quando NON VI RIGUARDANO. Ma che cazzo ve ne frega a voi di scudetti vinti dalla Juve in cui arrivavate decimi? E soprattutto, che cazzo ne sapete degli scudetti passati? Ma eravate nati? Io per esempio posso raccontarvi di Juventus-Brescia dell'aprile 2001, finita 1-1, in cui Baggio segna in palese fuorigioco e a Inzaghi viene annullato un gol SENZA fuorigioco, o Juventus-Viola, risultato di 3-3 con gol del pareggio di Chiesa palesemente irregolare, o un gol di Ventola a Bergamo in fuorigioco di 2 metri. CI SONO GLI ARCHIVI, ANDATEVELI A GUSTARE!!! E non voglio aprire capitoli sugli arbitraggi delle partite della Roma, che è meglio. Quell'anno lo scudetto LO HA VINTO LA ROMA con 2 punti su di noi, e a noi ne avranno rubati almeno una decina. Allora? Che mi dite su questo? Voglio sentirvi, porci!!! Da decimi in classifica guardavate cosa faceva la Juve. Ma che cazzo ve ne fregava a voi che lottavate per la salvezza? Prima di parlare di arbitri informatevi, e fatelo solo quando vi compete... Pezzenti!!!
(Rispondi)
 
andrea85juve29
andrea85juve29 il 25/01/10 alle 22:07 via WEB
Romano81 hahahahaahh sei un ebete ? hahahahahaha fai schifo , cambia foto , metti quella di tua mamma !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Rispondi)
 
 
romano81_1981
romano81_1981 il 30/01/10 alle 12:53 via WEB
Trapassato remoto del verbo ridere???? RIIISEEEEEEE!!!!.....Ciao Busta de piscio!!!
(Rispondi)
 
andrea85juve29
andrea85juve29 il 25/01/10 alle 22:08 via WEB
porco disse in 13 anni di roma-juve hanno vinto 2 volte hahahahah in 20 anni di juve - roma hanno vinto 3 volte hahahahah ... porelli .... FAMOLI RIDERE CO RIISE :)
(Rispondi)
 
andrea85juve29
andrea85juve29 il 25/01/10 alle 22:12 via WEB
romano81 _ 1.85,CASTANO,OCCHI VERDI,78KG...DE PIU NIN ZO. segni particolari : c'ho na faccia da frocio .... hahahahahah
(Rispondi)
 
 
romano81_1981
romano81_1981 il 30/01/10 alle 12:56 via WEB
Che vai a vedè er profilo mio?? Che te piaccio?? Chi è er frocio?? Ammazza stai messo male..sei tarmente sfigato che dentro i baci perugina non ce trovi i biglietti d'amore,ma le condoglianze!! Ah....te saluta RIISE...Ciao sacco de vomito!!!!
(Rispondi)
 
andrea85juve29
andrea85juve29 il 26/01/10 alle 11:26 via WEB
Comunque basta.. Tocca dire le cose come stanno La roma vincerà lo scudetto a mani basse.. Purtroppo è la verità ... Sono i piu forti... Ormai sono 30 anni che sono campioni morali hahahahaha di champions e scudetti hahahahaah ...
(Rispondi)
 
jose861986
jose861986 il 26/01/10 alle 11:54 via WEB
COMPLOTTO COMPLOTTO GNE GNE GNE COMPLOTTO COMPLOTTO CONTRO L'INTER GNE GNE WEEEEEE WEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! WAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MA ANDATE A CAGARE LADRI SCHIFOSI! POSSIAMO PERDERE ANCHE 20 GARE DI FILA,MA SARO' SEMPRE ORGOGLIOSO DI ESSERE BIANCONERO!!!
(Rispondi)
 
jose861986
jose861986 il 26/01/10 alle 12:57 via WEB
Macchia di sperma,questo è per te! Christian Rocca: "I complessi d'inferiorità degli indossatori...." 25.01.2010 19.17 di Redazione TuttoJuve articolo letto 1597 volte Fonte: tuttojuve.com © foto di Filippo GabuttiDalle colonne del proprio blog personale (www.camilloblog.it) il giornalista de "Il Foglio", Christian Rocca, noto tifoso juventino, attacca "la seconda squadra di Milano" all'indomani della vittoria nel derby. Ecco il suo pungente commento: Il rivoltante spettacolo offerto dagli indossatori di scudetti altrui dopo la strameritata vittoria contro il Milan di ieri sera dimostra l’assoluta inadeguatezza della seconda squadra di Milano a guidare il nostro calcio. Sono ridicoli. Non ci sono altri aggettivi a disposizione. Invece che essere orgogliosi di quello che hanno fatto sul campo, e avrebbero dovuto esserlo, hanno cominciato a lagnarsi come sempre, a parlare di complotti e di altre stupidaggini a conferma del loro complesso di inferiorità. A loro il campo non interessa. Non sono sportivi. Non sanno di calcio. Vogliono vincere a tavolino anche quando non hanno avversari. Ieri sera, non hanno subito alcuna ingiustizia sportiva (semmai gli sono stati abbuonati due rigori, AGGIUNGO IO KE UNO ERA COME QUELLO RIKIESTO DAI MERDOSI DI JULIANO SU RONALDO e Snejeder andava espulso qualche minuto prima) e hanno giocato meglio degli avversari anche in dieci contro undici. La stessa cosa accade ogni domenica da circa quattro anni: vincono perché sono i migliori, vincono perché non hanno avversari e dagli arbitri sono trattati benissimo come succede sempre ai primi in classifica e ai potenti. Eppure allenatore, presidente, amministratore delegato si lamentano, interpretano il ruolo dei derelitti e blaterano di manovre occulte. La spiegazione di questo ridicolo comportamento è semplice: gli indossatori di scudetti altrui soffrono di un complesso di inferiorità e sanno che i loro incontestabili successi di questi anni nascono dalla falsificazione dei campionati nell’estate del 2006 e dai giganteschi favori ricevuti dalla federazione di Guido Rossi. Vinceranno ancora a lungo, razzieranno ancora i mercati, ma sono consapevoli che alla base c’è un vizio originale. Non lo vogliono ammettere, non possono farlo, meglio gridare al complotto.
(Rispondi)
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 26/01/10 alle 13:57 via WEB
Josè tra l'altro non si capisce cosa abbiano da lamentarsi. Nelle ultime 8 partite ne hanno rubate 6, con Lazio, Fiorentina, Chievo e Siena, con il Milan c'erano 2 rigori sacrosanti per il Milan. Mah, comunque noi dobbiamo guardare solo in casa nostra. Non ce ne deve sbattere un cazzo degli Indossatori di scudetti altrui, quest'anno si facessero le loro pippe. La Juve ha altri problemi. Non è nemmeno giusto stare sempre a parlare di loro. SONO ANNI DI RICREAZIONE che presto devono finire. Ecco perchè la nostra società deve capire che così facendo si permette a questi escrementi (tipo Paolillo, Zanetti, Moratti) di vincere senza avversari e di dire ste cazzate che non stanno nè in cielo e nè in terra. Loro sanno che le loro vittorie sono figlie di un Golpe vergognoso in cui abbiamo pagato solo noi senza uno straccio di prova. Hanno preso il potere con la forza dell'ingiustizia. Pace. Siamo noi che dobbiamo fare qualcosa per tornare a dettare legge, non aspttare che qualcuno li fermi. Dobbiamo tornare a massacrarli sul campo come ci insegna la nostra storia. E smetterla di parlare di loro . Il maggior disprezzo è la non curanza!!!
(Rispondi)
 
 
vitalsigns
vitalsigns il 26/01/10 alle 14:18 via WEB
Ma infatti io non sopporto chi parla più di 23 secondi netti di quella cazzo di squadra di FALLITI che s'è costruita i campionati per vincerseli da soli. Mi sembrano come quei ragazzini diversamente abili (senza offesa per loro, chiaramente) quando giocano al calcio balilla da soli: passano da un lato all'altro del biliardino e si sfidano da soli. Impagabile.
(Rispondi)
 
 
 
jose861986
jose861986 il 26/01/10 alle 16:04 via WEB
Avete ragione ragazzi!Pensiamo a sostenere la nostra squadra che ne ha tanto ma tanto bisogno!!! E poi pensateci!!!!!E' vero che abbiamo in società Blanc e Secco,che stiamo vivendo anni di merda da quattro anni,tali che l'inferno sembra quasi nulla al confronto! Eppure,se ci riflettete bene,dobbiamo comunque ritenerci fortunati;io ringrazierò sempre Dio di non avermi fatto intertriste!!! E,quando vedo in campo scenate come quella dell'altro ieri,io provo solo pena per loro! Piangono sempre,persino quando vincono!!!Al ridicolo non c'è davvero mai fine! ahahahahahahahahahah
(Rispondi)
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 26/01/10 alle 21:28 via WEB
Ragazzi mi dite cosa c'è di logico? Cioè hanno esonerato già Ciro, e lo mandano in panchina con Inter e Lazio? Ma che scelta è? Madonna io posso diventare matto!!! Questa dirigenza continua a coprirsi di ridicolo. Non sono nemmeno in grado di smentire (almeno semplicemente a livello formale) la soffiata dell'esonero di Ciro (peraltro non ufficiale, quindi nemmeno troppo difficile da coprire). Lasciano che siano i giornali, e non i mezzi "ufficiali" a scrivere il presente e il futuro della Juve. Ma stiamo scherzando? Mamma mia Luciano dove sei? John Elkann e Blanc sono la rovina, Secco il braccio di un'armata Brancaleone che sta diventando lo zimbello di tutti. Resta solo il nostro nome, che per fortuna non morirà mai, nonostante molti abbiano già provato ad ammazzarci in mille modi. Pensateci, noi andiamo a Milano a giocarci una partita comunque importante, soprattutto perché è Inter-Juve, e perché fa parte di una competizione che possiamo ancora vincere senza avere di fatto un allenatore? Ragazzi vi prego ditemi qualcosa. Io non ce la faccio più. Non li sopporto più. Sono dei coglioni. Ha fatto bene Deschamps a dimettersi nel 2007, aveva capito che aria tirava... Luciano torna tra noi ti prego...
(Rispondi)
 
maurimiao
maurimiao il 26/01/10 alle 23:11 via WEB
Avanti signora basta co sto cazzo de luciano,stai sempre a parlà (farsopoli o meno) di uno ke ci ha buttato nella merda...venisse qualsiasi dirigenza pure gianni e pinotto guarda,addirittura io e te faremmo meglio di quei miserabili di secco e blanc ma luciano moggi proprio lascialo dove si trova! Piuttosto porcaputtana 44esimo infortunio,s'è bloccato pure salatino salihamidzic,io mi inculerei e manderei affanculo pure i preparatori atletici!
(Rispondi)
 
 
jose861986
jose861986 il 26/01/10 alle 23:21 via WEB
Maurimiao fino a prova contraria chi ci ha buttato nella merda sia a noi che a Moggi è quella merda di John Elkann in combutta con quello schifoso di Merdatti!!!
(Rispondi)
 
maurimiao
maurimiao il 27/01/10 alle 00:23 via WEB
dici jose?..mah,nn so, si è detto,scritto e letto di tutto ma alla fine lui me pare il maggior responsabile..io sinceramente nn gradirei il suo ritorno (personale punto di vista)
(Rispondi)
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 27/01/10 alle 00:35 via WEB
Maurimiao scusa ma non sono proprio d'accordo. Luciano Moggi ti ha regalato Zidane, Davids, Trezeguet, quella merda di Zambrotta, Pessotto, Henry, Paulo Sousa, Kovacevic, Vieri, Montero, Chiellini, Miccoli, Camoranesi e tanti altri che non erano NESSUNO e poi dopo qualche anno sono diventati i numeri uno nei loro ruoli. Luciano Moggi ti ha regalato Nedved, Deschamps, Jugovic, Buffon, Thuram, Ciro,quell'escremento di Cannavaro, Mutu, quello zingaro infame di Ibrahimovic, Emerson, Vieira, Fonseca, ecc, insomma fior di giocatori, e in 10 anni ti ha fatto vincere e rivincere tutto. Luciano Moggi è stato il più grande dirigente degli ultimi 30 anni di calcio, è stato un uomo che ti permetteva di essere rispettato, incarnava grandi abilità di manager prendendo qualcosa dall'intelligenza e straordinarietà dell'Avvocato. E tu dici che è stata la nostra rovina? John Elkann è stata la nostra rovina. Ha fatto secco Moggi credendo di farci passare a tutti da stronzi. Ma noi abbiamo capito il giochino. Ha messo li quell'infame di Zaccone che senza una prova che ci condannasse, all'apertura del processo ha affermato di prendere ben volentieri la "Serie B con penalizzazione", come disse davanti ai PM su consiglio del rampollo. Ma ci rendiamo conto? John Elkann ha voluto la rovina di Moggi, e di conseguenza di una squadra fantastica, unica, la più forte che che c'era. John Elkann, dopo questo Golpe, non potrà mai ripararsi dal mio odio, nemmeno con la vittoria di 5 Champions!!! John Elkann ha permesso che oggi la Juve sia diventata lo zimbello di tutti, ha messo in mano la squadra a questa massa di incompetenti, ha fatto si che oggi la nostra gloriosa Signora lotti per il quarto posto, ossia per gli spiccioli. Chi ti ha comprato John Elkann? Tiago? Boumsong? Andrade? Poulsen? Molinaro? Grygera? Grosso? Ma ti pare che se c'era Moggi arriavano ste pippe? Ma x favore!!! E allora non facciamo nemmeno paragoni, e non diciamo che Moggi è stata la rovina della Juve. Moggi è vittima di un sistema che aveva capito la sua forza, e un sistema che, soprattutto aveva capito che per sconfiggere Luciano, o si agiva così, o sul lungo, Luciano stesso ti avrebbe azzannato, spazzato via, ti avrebbe fatto obbedire al suo potere (che non era il potere losco, ma la legge del più forte), semplicemente perché imbattibile, o perché IL MIGLIORE. Proprio come l'Avvocato, proprio come la Juventus...
(Rispondi)
 
ju27rubati.ro
ju27rubati.ro il 27/01/10 alle 10:32 via WEB
HAHAHAHAHA.....MA DOV'E' LA RUBENTUSSSS????? DOVEEEE?? NON LA TROVO??? VA BEH SARà 4°...NOOOOO NON C'è...BEH SARà 5°...NOOOOOO...HAHAHAHAHA MA DOVE SIETE...NON DOVEVATE VINCERE TUTTO?? NON DOVEVATE FARE IL CULO A TUTTI CON DIEGO??? WEEE WEEE WEEE MI MANCA MOGGI UEEE UEEEE...SENZA MOGGI NON VINCO UN CAZZO UEEEEE...SENZA IL DOPING NON CORRO PIù E CI SONO UN SACCO DI INFORTUNI UEEEEEEE
(Rispondi)
 
ju27rubati.ro
ju27rubati.ro il 27/01/10 alle 10:32 via WEB
goBBo coglione fattene una ragione: SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B
(Rispondi)
 
 
jose861986
jose861986 il 27/01/10 alle 12:26 via WEB
COMPLOTTO COMPLOTTO GNE GNE GNE COMPLOTTO COMPLOTTO CONTRO L'INTER GNE GNE WEEEEEE WEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! WAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MA ANDATE A CAGARE LADRI SCHIFOSI! POSSIAMO PERDERE ANCHE 20 GARE DI FILA,MA SARO' SEMPRE ORGOGLIOSO DI ESSERE BIANCONERO!!!
(Rispondi)
 
 
jose861986
jose861986 il 27/01/10 alle 12:27 via WEB
COMPLOTTO COMPLOTTO GNE GNE GNE COMPLOTTO COMPLOTTO CONTRO L'INTER GNE GNE WEEEEEE WEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! WAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MA ANDATE A CAGARE LADRI SCHIFOSI! POSSIAMO PERDERE ANCHE 20 GARE DI FILA,MA SARO' SEMPRE ORGOGLIOSO DI ESSERE BIANCONERO!!!
(Rispondi)
 
 
jose861986
jose861986 il 27/01/10 alle 12:27 via WEB
COMPLOTTO COMPLOTTO GNE GNE GNE COMPLOTTO COMPLOTTO CONTRO L'INTER GNE GNE WEEEEEE WEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! WAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MA ANDATE A CAGARE LADRI SCHIFOSI! POSSIAMO PERDERE ANCHE 20 GARE DI FILA,MA SARO' SEMPRE ORGOGLIOSO DI ESSERE BIANCONERO!!!
(Rispondi)
 
 
jose861986
jose861986 il 27/01/10 alle 12:27 via WEB
COMPLOTTO COMPLOTTO GNE GNE GNE COMPLOTTO COMPLOTTO CONTRO L'INTER GNE GNE WEEEEEE WEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! WAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MA ANDATE A CAGARE LADRI SCHIFOSI! POSSIAMO PERDERE ANCHE 20 GARE DI FILA,MA SARO' SEMPRE ORGOGLIOSO DI ESSERE BIANCONERO!!!
(Rispondi)
 
 
jose861986
jose861986 il 27/01/10 alle 12:27 via WEB
COMPLOTTO COMPLOTTO GNE GNE GNE COMPLOTTO COMPLOTTO CONTRO L'INTER GNE GNE WEEEEEE WEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! WAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MA ANDATE A CAGARE LADRI SCHIFOSI! POSSIAMO PERDERE ANCHE 20 GARE DI FILA,MA SARO' SEMPRE ORGOGLIOSO DI ESSERE BIANCONERO!!!
(Rispondi)
 
 
jose861986
jose861986 il 27/01/10 alle 12:27 via WEB
Vediamo se ora ti entra in quella zucca COGLIONAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Rispondi)
 
 
jose861986
jose861986 il 27/01/10 alle 12:33 via WEB
Se sei così forte perchè in Europa fai solo figure di merda,COGLIONAZZO???
(Rispondi)
 
 
jose861986
jose861986 il 27/01/10 alle 12:35 via WEB
Se ti avessi davanti,tempo 2 secondi saresti un segaiolo morto! Facile insultare dietro a un blog,vero,COGLIONAZZO???
(Rispondi)
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 27/01/10 alle 11:52 via WEB
Abbi il coraggio di dire chi sei, lurido maiale. Abbi il coraggio di dire la squadra per cui tifi. Essere inutile, escremento umano, parassita, verme. Il mio disprezzo si esprime nella mia non risposta, non meriti nemmeno le attenzioni che si danno a un cane. Sei mondezza.
(Rispondi)
 
 
jose861986
jose861986 il 27/01/10 alle 12:25 via WEB
AvantiSignora lo sfigato in questione tifa nientemeno che la Tavolini FC,la più grave forma di feccia che potesse governare il calcio italiano!
(Rispondi)
 
maurimiao
maurimiao il 27/01/10 alle 12:35 via WEB
Caro avantisignora sei stato convincente ed esaudiente,sposo in pieno la tua causa anke se mi rimangono molti legittimi dubbi...sul verme skifoso ke ha scritto qui prima di me te lo dico io x quale squadra tifa la "merdinter" pensa che miserabile.... piuttosto io vorrei sapere xkè romabianconera ogni tanto si da latitante e nn si occupa(sempre se c'è modo) di ripulire questa mondezza bannandola o altro...mah..nn so te ma io nn trovo molto piacevole un blog contaminato da queste pseudopersone e dalle loro indecenze!
(Rispondi)
 
 
jose861986
jose861986 il 27/01/10 alle 12:44 via WEB
Mah guarda:il resto della mondezza non mi fà nè caldo nè freddo! Ci godo a prenderli per il culo; chi andrebbe non dico bannato,ma eliminato FISICAMENTE è quel pezzente schifoso che per 30 anni ha ingoiato solo travasi di bile e quintali di merda e che risponde al nome di macchialby:tradotto macchiadisperma!!! Scommetto che è uno sfigato represso che passa tutto il suo tempo al PC con la bava alla bocca,sparando cazzate,perchè evidentemente non ha altro da fare,dato che non "pipa" mai!!!!!
(Rispondi)
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 27/01/10 alle 12:53 via WEB
Si infatti. Non si puo' bloccare? A parte che io (di politica non me ne sbatte niente) non sono razzista, ma questo ti ci fa diventare. Cioè tra l'altro è proprio stupido in quello che dice. Non mostra intelligenza, lettura, capacità critica, non porta prove. Mette lì frasi buttate a cazzo. Ed è felice. Poraccio. Del resto 20 anni di purgatorio devono aver fatto male. Vent'anni di Lucescu, Hodgson, Tardelli, Cuper, Castellini, Simoni, Darko Pancev, Rambert, Nelson Vivas, Gresko (mitico), Guglielminpietro, Santiago Solari, Vampeta, Gilberto, Recoba, Rivas, Quaresma, Mancini, Centofanti, e chi più ne ha più ne metta sarebbero insopportabili per chiunque. Vent'anni in cui vinci una Coppa Uefa (solo) grazie a Ronaldo, ma in cui non sei una squadra presentabile praticamente mai, e soprattutto il tuo presidente si chiama Massimo Moratti (che pagava una ventina di giocatori senza che questi giocassero), preso per il culo da chiunque, fanno malissimo. Questi elementi ( tipo Ju 27) ne sono la conseguenza. Del resto come fanno nei blog oggi, fanno negli stadi da sempre, NON MOSTRANO LA FACCIA, IN TRASFERTA NON CANTANO (A Torino sono anni che non li sento), SONO RIDICOLI, NON FANNO MEZZA COREOGRAFIA!!! Lasciamoli lì dove sono, chi se li incula!!! Ragazzi che ne pensate sulla questione allenatore?
(Rispondi)
 
 
jose861986
jose861986 il 27/01/10 alle 13:05 via WEB
Cosa ne penso? Che anche solo accostare un perdente come Zaccheroni alla nostra panchina è un insulto al nostro nome! Ma vi rendete conto?ZACCHERONI??? Ma in che cazzo di mani siamo finiti,per diooooo?????
(Rispondi)
 
maurimiao
maurimiao il 27/01/10 alle 16:12 via WEB
Ragazzi di merda ke interferisce sul ns blog bianconero ce ne è tanta..da "macchia di sperma" a "ju27rubati" fino a quel coglione cn la faccia da spastico di "romano81"(mai visto prima) ma tengo a sottolineare un certo "URBE IMMORTALE" un vero bastardo,fascistone nonchè grandissimo pezzo di merda cagato dal culo di qualche sgualdrina da 2 soldi..eheh mi sto esprimendo alla vital!:-)..se nn ci credete andate sul suo pessimo blog "c'è solo l'as merda(roma)" e leggete cosa scrive quel verme..giuro su dio ke se lo becco dal vivo mi faccio 30anni a regina celi!:-)
(Rispondi)
 
 
vitalsigns
vitalsigns il 27/01/10 alle 18:19 via WEB
Cristo sono contento che oramai ho fatto scuola. UAHAHAHAS! Romanisti colerosi, valete quanto una cacatina di pidocchio, mortacci vostri.
(Rispondi)
 
 
jose861986
jose861986 il 27/01/10 alle 21:38 via WEB
Maurì,guarda che "macchia di sperma" e "ju27rubati" sono lo stesso identico pezzo di sterco (non mi và di chiamarlo persona)!
(Rispondi)
 
 
romano81_1981
romano81_1981 il 30/01/10 alle 23:44 via WEB
che brutte parole che usi..come mai?? nervosetto?? infelice?? arrabbiato?? deluso?? dai...in fondo se fa pe RIISE!! Nun te la pià così..piatela n'der culo!! Ciao ripieno de merda!!! BIANCONEGRO HU HU HU!!!
(Rispondi)
 
maurimiao
maurimiao il 27/01/10 alle 22:46 via WEB
Non lo sapevo jose..grazie x la precisazione..pensa ke essere indegno sto parassita si può tranquillamente definire sterco doppio!
(Rispondi)
 
 
jose861986
jose861986 il 28/01/10 alle 00:13 via WEB
Io me ne ero già accorto dalle cagate che partoriva quest'essere! Ho notato subito che quelle dei "2" utenti erano praticamente le stesse:lo stesso identico tono... stupido,infantile,becero,ed insensato e soprattutto i soliti imbecilli luoghi comuni (ladri,dopati,mafiosi,ecc...) da tipico interista sfigato represso e complessato,addirittura le stesse frasi dove ci mette pure la rima!!! mamma mia,sembra un disco rotto stà merda... Poi vital mi dette la conferma!!!!! :))
(Rispondi)
 
jose861986
jose861986 il 28/01/10 alle 22:54 via WEB
Beh raga abbiamo fatto il possibile! Purtroppo è andata così!!! Anche se andavamo ai supplementari,avrebbero vinto loro comunque! Avevamo gli uomini praticamente contati!!! Basti pensare che l'unico attaccante a nostra disposizione era Amauri che non segna da una vita e ho detto tutto! Ma la squadra c'è... Ora sotto col campionato!!!!!
(Rispondi)
 
 
ju27rubati.ro
ju27rubati.ro il 28/01/10 alle 23:07 via WEB
si si SOTTO col campionato...SEMPRE PIù SOTTO!!!! HAHAHAHAHAHAHAHAH VAI JUVEEEEEE CONTINUA COSì...!!:):) CIAO MERDEEEEEEEEEEEE SZERUUUUUUUU TITULIIIIIIII
(Rispondi)
 
ju27rubati.ro
ju27rubati.ro il 28/01/10 alle 22:59 via WEB
hahahahahahahaha PIù SALTELLATE E PIù MARIO VE LO METTE NEL CULO!!! NONOSTANTE UN RIGORE SCANDALOSO, CHE RICORDA MOGGI, E UN GOL REGALATO, SOLIDARIETà DI TOLDO NEI CONFRONTI DEL BIDONE DI DIEGO!!! CIAO MERDEEEEEEEE
(Rispondi)
 
 
jose861986
jose861986 il 29/01/10 alle 00:11 via WEB
Rigore GNE GNE Moggi Moggi GNE GNE!!! Non ti rispondo nemmeno MERDA UMANA! Tienitelo pure quello schifoso di bballottello,bravo solo a buttarsi!!!!!
(Rispondi)
 
maurimiao
maurimiao il 28/01/10 alle 23:30 via WEB
ju27 qui se c'è una merda sei proprio te..nn dimenticartelo MAI!!infilati la tua semifinale di c.italia nel culo e datte fuoco bastardo!
(Rispondi)
 
 
jose861986
jose861986 il 29/01/10 alle 00:17 via WEB
SE SALTELLI MUORE BALOTELLI SE SALTELLI MUORE BALOTELLI SE SALTELLI MUORE BALOTELLI (vergogna del calcio italiano)!!! Ah no un momento:così sembrerò razzista! Uhmmmmmmmmmm...
(Rispondi)
 
 
jose861986
jose861986 il 29/01/10 alle 00:19 via WEB
SE SALTELLI MUORE MORATTI INSIEME AI SUOI FRATELLI SE SALTELLI MUORE MORATTI INSIEME AI SUOI FRATELLI SE SALTELLI MUORE INSIEME AI SUOI FRATELLI!!! Ecco così muore uno schifoso sacco di letame,ma almeno non sono razzista ahahahahahahahahahah Mi fate solo schifo!!!!!
(Rispondi)
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 29/01/10 alle 00:32 via WEB
Analisi. La Juve si presenta senza Trezeguet, Iaquinta, Marchisio, Camoranesi e Caceres (ovvero 5 titolari), senza Del Piero, e praticamente senza Sissoko da subito. All'Inter mancano Stankovic e Samuel, oltre a Milito per scelta tecnica. Stiamo sicuramente peggio noi. Iniziamo con personalità, segniamo un gol, (che caro Ju 27 è molto meno scandaloso del vostro pareggio) e ce la giochiamo. Non soffriamo praticamente mai per tutto il primo tempo. Andiamo a riposo avanti. Ma accade che l'arbitro non veda (perché impallato) un fallo di mano di Felipe Melo (al quale va tutta la mia ammirazione per l'affronto a brutto muso a Balotelli) non so fino a che punto volontario e da rigore. Lì si vede la potenza interista. Entrano in 6 in campo a protestare, e Mourinho intimidisce l'arbitro nel tunnel per gli spogliatoi. Tutto questo dopo che Thiago Motta e Materazzi sono stati graziati da un paio di gialli (Motta poi nel secondo ne ha preso un altro che sommato al primo sarebbe stato da espulsione), e da un paio di vaffanculo che meritavano sanzioni diverse. Inizia la ripresa e loro attuano il "FALLO SU RICHIESTA", ad ogni protesta Damato fischia. Chiellini prende un palo perché Cristo non c'è mai, e Balotelli inizia a svenire (ci sono un paio di simulazioni su Chiellini da vergogna) senza che l'arbitro intervenga. Poi loro pareggiano con quello splendido gol, molto voluto. Noi buttiamo un paio di contropiedi con Diego, che se gestiti meglio potevano davvero darci la semifinale, e alla fine va come va. Riflessioni. Abbiamo perso un'altra partita senza meritare di perdere all'ultimo minuto dopo essere stati in vantaggio. Le 2 sconfitte in questo modo (che peggio non si può) si chiamano però Roma e Inter, tradotto noi gobbi stiamo vivendo un incubo. Tuttavia, io sono fiero della Juve di stasera, e vi dico che secondo me non è tutto da buttare. Felipe Melo con Sissoko è un altro giocatore (senza il rombo per intenderci), Candreva mi fa impazzire perché alza sempre la testa, e Diego più avanti è molto più incisivo. Certo, di Amauri non se ne può più, così come di Grosso (è lui che toppa il fuorigioco sul gol di Balotelli). Salutiamo Ciro con una pacca sulla spalla, consapevoli che Cristo non ci è stato mai vicino in questo scorcio di anno, e che comunque stasera siamo stati grandi. Lui ha colpe limitate, non ha mai avuto una società in grado di aiutarlo e farlo crescere. Nelle nostre condizioni non si poteva fare di più. Quanto all'Inter beh, vince sempre al novantesimo, mi fa vomitare il modo. Non sono mai puliti... Odio profondo. Noi da qualche parte ripartiremo, con questo spirito ne sono certo!!! Un abbraccio a tutti fratelli Gobbi. Fatemi sapere cosa ne pensate su ciò che ho scritto.
(Rispondi)
 
maurimiao
maurimiao il 29/01/10 alle 00:39 via WEB
beh stasera bisogna dire ke ha dimostrato progressi..dopo il goal nn si è lasciato andare alle sue solite provocazioni..magari se sarà rotto i coglioni pure lui da sentirsi sempre sto canto..poveretto ancora se deve riprende dalle banane ke gli hanno tirato qui a roma..a me personalmente nn mi sta così poi tanto sulle palle...molto peggio gente come materazzi ke cn le sue entrate assassine mira a rompere le gambe ..vedere intervento su amauri!
(Rispondi)
 
 
jose861986
jose861986 il 29/01/10 alle 00:57 via WEB
Maurì,ma quali progressi??? E' sempre più lo stesso di prima! Giorgione era lontano da lui 3 metri e quello stronzo è stramazzato a terra manco avesse avuto un infarto!!!
(Rispondi)
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 29/01/10 alle 00:48 via WEB
Mauri secondo me Balotelli è un giocatore che non conosce il termine sport e aggettivi annessi. Hai visto come ha preso x il culo Grygera dopo il 2-1, con quel modo di fare orrendo che ha lui, guardando l'avversario e irridendolo? E' inaccettabile. Non mi interesse quale sia il suo colore della pelle, io dico che tra 22 giocatori in campo, l'unico che si butta per terra 5 volte è lui, l'unico che viene mandato ripetutamente a fare in culo da avversari e tifosi degli avversari è lui, l'unico che non sa cos'è la sportività è lui. Basta. Alzati, quando Felipe Melo a Torino ti prende un anca, non morire con le mani sul volto come se ti avesse preso in faccia... Basta!!! Quando Giorgio ti toglie la palla sempre in modo pulito non buttarti per terra come il peggior Inzaghi, come un finto e viscido individuo, nonché lurido simulatore... Alzati cazzo!!!
(Rispondi)
 
 
jose861986
jose861986 il 29/01/10 alle 01:10 via WEB
Ultima considerazione, ogni volta che a Balotelli toglievano regolarmente il pallone, stranamente la povera vittima del tifo bianconero cadeva sempre a terra dolorante... ora io mi chiedo: se dico che Balotelli è un FOTTUTO SIMULATORE sono razzista o sono uno normale spettatore che esprime un giudizio obiettivo su una partita di calcio???
(Rispondi)
 
maurimiao
maurimiao il 29/01/10 alle 01:06 via WEB
Avantisignora commento ed analisi perfetta,solo 2 mie personali considerazioni,una su amauri l'altra su candreva. Sul brasiliano bisogna dire ke è vero ke nn segna da 3 mesi ma è pur altrettanto vero ke si danna l'anima ed è sempre pericoloso sia di testa sia nel portarsi appresso almeno un paio di uomini..spesso osservo le sue sgroppate nel rientrare a difendere, cosa ke nn fanno ne trezeguet ne de piero..io lo vedo meglio cn iaquinta e poi ora cm ora vista la mancanza di una degna alternativa va bene così..avrà modo da riposarsi. Su candreva..mah..mi lascia perplesso,mi da l'impressione ke sia ancora troppo timido e poi ho ancora negli occhi la dormita su riise di sabato sera..ke dire speriamo bene! Un ultima extracosa su grosso...stasera vedendolo crossare giuro..ho rimpianto molinaro!:-)
(Rispondi)
 
 
jose861986
jose861986 il 29/01/10 alle 01:09 via WEB
Molinaro crossava di merda,ma almeno era veloce! Grosso sbaglia i cross ed è pure lento!!! Tranquillo,non sei il solo che lo rimpiange! :))
(Rispondi)
 
 
jose861986
jose861986 il 29/01/10 alle 01:17 via WEB
Per il resto concordo pienamente con l'analisi: Chiellini monumentale,De Ceglie e Melo NEL LORO RUOLO sembrano ottimi giocatori,Sissoko straordinario,considerando il dolore alla spalla ad inizio gara,e infine Diego... non capisco proprio chi lo critica:io stavedo per lui! Questo è un fenomeno vero e l'abbiamo pagato appena 23 milioni; le azioni più pericolose e le progressioni sono tutte partite da lui,tant'è che ha costretto più volte le merde al fallo!!! Peccato per quel diagonale di poco fuori:poteva essere doppietta...
(Rispondi)
 
maurimiao
maurimiao il 29/01/10 alle 01:20 via WEB
josè di sceneggiate se ne vedono continuamente..è strano a dirsi ma a volte fanno parte del gioco..dida fa scuola ricordi?:-)..io parlavo di provocazioni vs i tifosi...se fosse pe ste cose allora dovrei gridà oltre ke "se saltelli muore balotelli" pure "se salti e fai i botti muore pure totti"?:-)sabatosera nn s'è regolato pure lui..daje ke cn ditino del cazzo azzittiva dopo ke x 3 anni è andato avanti solo a skiaffi...
(Rispondi)
 
 
jose861986
jose861986 il 29/01/10 alle 13:50 via WEB
Provocazioni verso i tifosi?????????? ahahahahahahahahahah Quali tifosi???Ma se erano tutti intermerdisti????? A me quella di ieri sera più che una partita è sembrata un'imboscata...Non sono stati ammessi i tifosi della Juve a Milano perchè giudicata "trasferta pericolosa",ma chissà come mai quelli dei perdenti a Torino ci vanno eccome e si permettono pure di compiere atti di vandalismo come a Parma un paio di anni fa(quando distrussero un asilo e naturalmente furono scusati dal moRATTO che disse"pensavano facessero parte dello stadio",come se fosse legittimo distruggere lo stadio,una roba pazzesca)senza venire squalificati.E ora che ci hanno eliminato andassero a farsi fottere tutti quanti,tanto è tutto già scritto,quest'anno è tutto loro... Addirittura le televisioni: la RAI sembrava Inter Channel,pure Beccalossi nell'intervallo,che piangeva per il rigore!!!!! Ma andassero a fanculo veramente và! E quel coglione interista che visita il blog che se ne vanta pure... Che pena mi fà:poraccio!!! :))
(Rispondi)
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 29/01/10 alle 13:10 via WEB
Vi scrivo mentre la Juve firma Zaccheroni. Tra poco sarà ufficiale. Credo sia il momento di spendere 2 parole per Ciro Ferrara. Innanzitutto trovo che sia un grande signore, per come ha gestito una stampa assassina (veramente inqualificabile, cosi come il commento di ieri sera della partita), un momento impossibile, e alcune partite delicate. Si può criticare per tante cose (Napoli, Palermo, Catania e Verona credo siano incommentabili), ma non per la sua figura di uomo. La fortuna, che è stata decisiva, gli ha voltato sempre le spalle nei momenti decisivi. Con Inter, Roma (E secondo me anche col Milan) non meritavamo di perdere. Ieri abbiamo giocato meglio meglio, tirato di più noi, e parso all'ultimo minuto su un fuorigioco sbagliato e su un autogol, sabato abbiamo perso subendo solo un tiro in porta e un rigore vergognoso contro, e col Milan se Melo non buca e De Ceglie non fa autogol è un altro pareggio tranquillo. Non ci dice MAI bene, MAI. Tutto questo senza poter vedere in campo Iaquinta, Camoranesi, Marchisio, Caceres e Trezeguet oltre che, a turno Sissoko, Del Piero e Felipe Melo (che hanno saltato partite importanti). Ciro paga la sua inesperienza, paga forse alcune sue incapacità, ma paga TROPPO sfortuna, infortuni dei giocatori, circostanza, e DICIAMOLO, UNA DIRIGENZA DA VERGOGNA!!! Blanc, Elkann, e Secco sono individui beceri, degni di rappresentare un classe perdente. Per salvare il salvabile vanno a chiamare un uomo trombato da Lazio e Torino, che non ha successi dal 2000. Questa è la nostra dirigenza, che tratta una colonna della nostra storia come Ciro Ferrara, come se fosse l'ultimo stronzo, nonostante lui non dica una parola che sia solo una contro di loro. Meditiamo ragazzi, meditiamo. E salutiamo Ciro, allenatore forse mediocre (questo è tutto da dimostrare), con un grande abbraccio, e la speranza che resti tra noi. Forza Juve.
(Rispondi)
 
 
jose861986
jose861986 il 29/01/10 alle 15:13 via WEB
Oddio ZACCHERONI! Vabbè preferisco non dire niente... Vediamo cosa combina prima di dare giudizi e a fine stagione tiriamo le somme!!! L'importante è che non lo riconfermino! Sarebbe davvero troppo... A giugno Rafa Benitez!!! Lippi no!Ha rotto le palle...
(Rispondi)
 
 
jose861986
jose861986 il 29/01/10 alle 16:14 via WEB
AvantiSignora,Ferrara non aveva tutte le colpe,ma andava comunque cambiato... CON GENTILE però! E vuoi sapere perchè non hanno preso Gentile??? Perchè SI E' PERMESSO di dire quello che il 99% di noi pensa da 3 anni e mezzo a questa parte,cioè che questa dirigenza non mastica di calcio!!! NOOOOOOOOOO,ma và!!!!! Monsieur Blanc, non se la prenda, a non rendersi conto della sua completa incapacità siete rimasti in due: lei e John!
(Rispondi)
 
ju27rubati.ro
ju27rubati.ro il 29/01/10 alle 23:18 via WEB
SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B
(Rispondi)
 
ju27rubati.ro
ju27rubati.ro il 29/01/10 alle 23:19 via WEB
NONOSTANTE UN CLAMOROSO RIGORE NON DATO ALL'INTER, IERI SERA LA SQUADRA CHE SI E' LAMENTATA DELL'ARBITRO E' STATA LA JUVENTUS..PER UN PRESUNTO FUORIGIOCO 40 SECONDI PRIMA DELLA PUNIZIONI DELL'INTER...INCREDIBILE...CHE PIANGINA SENZA PRECEDENTI...RIUSCITE A PIANGERE UNA PARTITA DOVE SIETE STATI FAVORITI...PIANGINA
(Rispondi)
 
 
jose861986
jose861986 il 30/01/10 alle 11:48 via WEB
Senti ju27,avete meritato la vittoria,senza se e senza ma!!! Sei contento adesso??? Punto! Te stai ad esaltà per una vittoria in coppa Italia a San Siro in gara unica senza tifosi juventini contro una Juve dimezzata!!! Rendite conto... Il rigore NON C'ERA??? E stì cazzi: dopo tutti i favori che avete avuto in questi quattro anni era pure ora che qualcosa si compensasse!!! Anche il rigore su Taddei NON C'ERA,se è per questo... Quindi me ne strasbatto il cazzo!!!!!
(Rispondi)
 
 
jose861986
jose861986 il 30/01/10 alle 11:55 via WEB
Non solo c'era il fuorigioco di Milito;andava pure espulso Balotelli per chiara simulazione... Vabbè che non era solo una,si sarà buttato almeno 5 o 6 volte! E poi ti chiedi pure il perchè di quei cori??? Noi ci saremmo lamentati????? A me è parso il contrario... Scusa,ma li ho visti solo io Merdinho e Co afferrare arbitro e guardalinee per il collo??? Questo atteggiamento intimidatorio verso la classe arbitrale è consentito,vero? E non condiziona per niente le loro decisioni,vero??? Huahahahahahahahahahahah! SIETE PEGGIO DELLA MAFIA!!!
(Rispondi)
 
 
jose861986
jose861986 il 30/01/10 alle 11:58 via WEB
E non osate chiamarci piangina che in materia di piagnistei voi vermi neroblù siete degli esperti!!!
(Rispondi)
 
 
jose861986
jose861986 il 30/01/10 alle 12:10 via WEB
Ahahah guarda un pò cosa ho trovato sull'ESPRESSO in Edicola questa mattina, c'è un' altra notizia MOLTO importante riguardante l'Inter di Moratti, non ripresa credo da NESSUNO. L'Inter e Moratti hanno perso la causa contro FERRUCCIO MAZZOLA, che nel 2004 pubblico' il libro ""IL TERZO INCOMODO"" denunciando l'uso di anfetamine che l'Allenatore dell'epoca. Helenio Herrera metteva nel CAFFE? prima delle gare. Moratti dovrà pagare le spese legali di 10 Mila Euro per aver perso la causa e sopratutto, non potrà più sostenere che quello che scrisse FERRUCCI MAZZOLA in quel libro, erano solo diffamamzioni o fatti non veri! Questa, è la prova provata, finalmente anche da un TRIBUNALE della REPUBBLICA, prima sezione civile di Roma, che in pratica sancisce che sulle vittorie dell'INTER di quegli anni, pesa e peserà come un macigno, la certezza che siano state ottenute con l'aiuto del DOPING. DIFFONDETE LA VERITA' anche se i giornali, da quello che vedo questa mattina, se ne guardano bene dal riprendere. Ma non avevamo dubbi in merito!
(Rispondi)
 
 
jose861986
jose861986 il 30/01/10 alle 15:15 via WEB
E così le verità sullo scandalo della grande Inter sono venute fuori......o meglio......sono emerse ma nessuno ne parla......"prostituzione intellettuale" vero? Sullo spunto di un topic già presente nel forum, sono andato a cercare le fonti, ed ecco qui che si viene finalmente a scoprire che l'Inter, che aveva chiesto i danni per diffamazione a Ferruccio Mazzola e all'autore del libro sui "segreti" dell'Inter di Herrera, si è vista rispondere picche perchè il libro "è costituito prevalentemente da una serie di racconti che hanno visto come protagonista il Mazzola nel corso della sua carriera, nonché da una serie di testimonianze di molti ex calciatori . Attraverso un racconto chiaro e completo, - si legge ancora nella sentenza - scevro da espressioni malevole o offensive, gli autori delineano un quadro generale e storico del calcio dell’epoca " http://ricerca.gelocal.it/iltirreno/archivio/iltirreno/2010/01/19/LS3PO_LS304.html L'Inter è condannata a pagare le spese processuali.......che Moratti nega fino all'ultimo ai duoi creditori....finchè questi non minacciano di mettere in pignoramento l'incasso di S.Siro!!!!!!! Un bellissimo esempio di "stile " Inter...... Ma non era il solo Ferruccio Mazzola a "vaneggiare"????.....Al processo si sono presentati MOLTI......MOLTI......ex giocatori a testimoniare e a confermare quanto detto da Mazzola! E quanti di quei giocatori dopati sono morti? Li vogliamo contare? Ecco la "grande Inter" cos'era! UN BLUFF!!!!! UNA ENORME E GRANDE TRUFFA!!!! Si io.....Io odio ladri e dopati!!!! E voi????????? Ju27,proprio tu che ti sciacqui la bocca con noi chiamandoci DOPATI è meglio che ti vai a nascondere,che d'ora in avanti su questo sito farai solo figure di merda!!!
(Rispondi)
 
jose861986
jose861986 il 30/01/10 alle 12:12 via WEB
Ah ma tanto......................................................................... l'hanno già fatta franca per passaporti bilanci truccati partite truccate ,questi sono come Berluskoni va sempre dritto tutto. come sempre verra' insabbiato il tutto. e la cosa peggiore con trucchetti stronzera hanno organizato FARSOPOLI PER POTER VINCERE QUALCHE SCUDETTO DI CARTONE ANIMATO..AHHAHAHAH QUESTI MERITANO IL peggio del peggio ,chissa' mai una giustizia divina in un futuro prossimo...eh eh
(Rispondi)
 
 
jose861986
jose861986 il 30/01/10 alle 15:37 via WEB
E infatti a ulteriore conferma e supporto delle mie tesi...ebbene...io questa notizia l'ho trovata (con un articolo nemmeno troppo lungo..) solo sull'espresso, gli altri giornali niente! E in rete è anche peggio: ne parla solo Dagospia e qualche forum nostro. CHE PAESELLO DI SERVI... Ma ve lo ricordate poi suinzemanporc quando parlava di doping alla juve??? Come predicava morale il vecchio porco! E ancora oggi la cariatide sputa sentenze sulla moralità nel calcio. Vergogna cialtroni!
(Rispondi)
 
romano81_1981
romano81_1981 il 30/01/10 alle 23:47 via WEB
CIAO MERDE...morite gonfi de rabbia. CU CU..LA COPPA ITALIA NON C'E' PIU'....
(Rispondi)
 
 
jose861986
jose861986 il 31/01/10 alle 12:53 via WEB
riommerda-JUVENTUS 2-2 JUVENTUS-riommerda 1-0 JUVENTUS-riommerda 2-0 riommerda-JUVENTUS 1-4 riommerda-JUVENTUS 1-3 E poi? Avete vinto grazie al tuffo di quella scimmia di Taddei!!! A mbecille vattela pia n der culo te e Riiiiise!
(Rispondi)
 
 
 
romano81_1981
romano81_1981 il 02/02/10 alle 08:40 via WEB
rubbentus-Roma 1-2...Grosso stà a ancora a cercà la "scimmia"...Buffon stà ancora a cercà al palla,sshhh..e poi...se fa pe Riise!!! Ah..m'ha detto Riise che chi se la deve pijà n'der culo nun è lui,ma a chi j'ha segnato ar novantesimo. Ciao Busta de piscio!!!
(Rispondi)
 
 
vitalsigns
vitalsigns il 31/01/10 alle 13:24 via WEB
Ciao faccia da trisomico! La puttana che t'ha cacato come sta? Prende sempre cazzi aborigeni a non finire?
(Rispondi)
 
 
 
romano81_1981
romano81_1981 il 02/02/10 alle 09:08 via WEB
No,ha smesso..perchè ce stava la concorrenza de tu madre,che a livello de cazzi aborigeni batte tutti....ripeto..BATTE tutti!! Ciao pederasta!!!
(Rispondi)
 
jose861986
jose861986 il 31/01/10 alle 12:57 via WEB
Un pensiero per la "bandiera" neroblù Sandro che ha pensato bene di rinnegare il fratello,diffamandolo,semplicemente perchè ha OSATO svelare i segreti della "Grande Inter": SEI UNA MERDA!!!
(Rispondi)
 
maurimiao
maurimiao il 31/01/10 alle 20:24 via WEB
Che faccia da ebete sto "romano81"..poraccio di sabato sera depresso e solosoletto a casa...triste vero? dopo ke ti sei ammazzato di seghe tutto il giorno eh? cambia foto ke te sei ridotto ke me sembri un panda!:-)...ah scusa dimenticavo una cosa..MA VATTELA A PIA' ANDERCULO TE E QUELLA SQUADRA DI CIOCIARI RUMENI DELLA ASROM!!
(Rispondi)
 
ju27rubati.ro
ju27rubati.ro il 31/01/10 alle 22:38 via WEB
LADRIIIIIIII!!!!!!! SACCANI DOPO IL FURTO IN JUVE-INTER SI IVENTA UN RIGORE PER I GOBBI, CHE NONOSTANTE QUESTO NON VINCONO!!! NON VINCETE MAI....LADRIIIIIII...NOI VINCIAMO SENZA RUBARE, VOI RUBATE SENZA VINCERE!!
(Rispondi)
 
 
jose861986
jose861986 il 01/02/10 alle 15:29 via WEB
Queste le dichiarazioni di Ferruccio Mazzola, che hanno gettato un'ombra pesantissima e terribile su quell'inter tanto mitizzata dai mass media: “Sono stato in quell'Inter anch'io, anche se ho giocato poco come titolare. Ho vissuto in prima persona le pratiche a cui erano sottoposti i calciatori. Ho visto l'allenatore, Helenio Herrera, che dava le pasticche da mettere sotto la lingua. Le sperimentava sulle riserve (io ero spesso tra quelle) e poi le dava anche ai titolari. Qualcuno le prendeva, qualcuno le sputava di nascosto. Fu mio fratello Sandro a dirmi: se non vuoi mandarla giù, vai in bagno e buttala via. Così facevano in molti. Poi però un giorno Herrera si accorse che le sputavamo, allora si mise a scioglierle nel caffè. Da quel giorno "il caffè" di Herrera divenne una prassi all'Inter”. Già questo basterebbe per rimanere allibiti, per restare senza parole. Ma c’è di peggio. Sì perché molti di quei giocatori, molti di quei protagonisti della “Grande Inter”, oggi non ci sono più. Ma cosa c'era in quelle pasticche? E’ lo stesso Ferruccio Mazzola a dirlo. ”Con certezza non lo so, ma credo fossero anfetamine. Una volta dopo quel caffè, era un Como-Inter del 1967, sono stato tre giorni e tre notti in uno stato di allucinazione totale, come un epilettico. Oggi tutti negano, incredibilmente. Perfino Sandro...Sì. Sandro e io, da quando ho deciso di tirare fuori questa storia, non ci parliamo più. Lui dice che i panni sporchi si lavano in famiglia. Io invece credo che sia giusto dirle queste cose, anche per i miei compagni di allora che si sono ammalati e magari ci hanno lasciato la pelle. Tanti, troppi...”. E’ qui che la storia comincia a farsi tragica. Mazzola inizia un resoconto dettagliato di tutti i giocatori di quella squadra che oggi, per un motivo o per un altro, non sono più vicini ai propri cari, tutti stroncati, o comunque colpiti, da malattie a volte rare che, tra gli ex calciatori, hanno una percentuale di casi molto maggiore alla media nazionale. Ma chi sono questi giocatori? “Il primo è stato Armando Picchi, il capitano di quella squadra, morto a 36 anni di tumore alla colonna vertebrale. Poi è stato il turno di Marcello Giusti, che giocava nelle riserve, ucciso da un cancro al cervello alla fine degli anni '90. Carlo Tagnin, uno che le pasticche non le rifiutava mai perché non era un fuoriclasse e voleva allungarsi la carriera correndo come un ragazzino, è morto di osteosarcoma nel 2000. Mauro Bicicli se n'è andato nel 2001 per un tumore al fegato. Ferdinando Miniussi, il portiere di riserva, è morto nel 2002 per una cirrosi epatica evoluta da epatite C. Enea Masiero, all'Inter tra il '55 e il '64, sta facendo la chemioterapia. Pino Longoni, che è passato per le giovanili dell'Inter prima di andare alla Fiorentina, ha una vasculopatia ed è su una sedia a rotelle, senza speranze di guarigione...». A parte Armando Picchi e, forse, Tagnin gli altri sono nomi meno noti rispetto ai grandi campioni, rispetto a chi in quella Grande Inter ha giocato di più. Ma è sempre Ferrucci Mazzola a spiegare il perché. ”Perché le riserve ne prendevano di più, di quelle pasticchette bianche. Gliel'ho detto, noi panchinari facevamo da cavie. Ne ho parlato per la prima volta qualche mese fa nella mia autobiografia ("Il terzo incomodo", scritto con Fabrizio Càlzia, Bradipolibri 2004, ndr), che ha portato al processo di Roma». Quando gli è stato chiesto il perché sia arrivato tutto in un’aula d Tribunale, la risposta di Mazzola è stata chiara e inequivocabile: “Perché dopo la pubblicazione di quel libro mi è arrivata la querela per diffamazione firmata da Facchetti, nella sua qualità di presidente dell'Inter. Vogliono andare davanti al giudice? Benissimo: il 19 novembre (eravamo nel 2005 n.d.b.) ci sarà la seconda udienza e chiederemo che tutti i giocatori della squadra di allora, intendo dire quelli che sono ancora vivi, vengano in tribunale a testimoniare. Voglio vedere se sotto giuramento avranno il coraggio di non dire la verità”. Quando parla all’Espresso, Mazzola non sa che l’amico Facchetti sarebbe entrato anche lui nella lista degli ex giocatori di quel’Inter morti prematuramente. Ma lei di Facchetti non era amico? “Sì, ma lasciamo perdere Facchetti, non voglio dire niente su di lui. Sarebbero cose troppo pesanti”. (N.d.r. ...) N.d.r. Un diabolico miscuglio di pratiche dopanti e corruzione arbitrale. Ecco cos'era la "grande inter". C'è ancora qualcuno disposto a credere che loro siano senza macchia? Forse solo alla Gazzetta, ormai. Ma per l'italietta mandolinara e pettegola, i dopati e i ladri saremo sempre noi. CAPITO ADESSO MERDA UMANA??? VOI MERDE INTERISTE NON POTETE PARLARE PERCHE' E' STATO DEFINITIVAMENTE ACCERTATO CHE QUEL POCO CHE AVETE RUB... EHM "VINTO" IN EUROPA E' DOVUTO UNICAMENTE A PASTICCHE DOPANTI E PILLOLE SCIOLTE NEL CAFFE' CON CONSEGUENTI MORTI O PERSONE FINITE SULLA SEDIA A ROTELLE! FATE VOMITARE MAFIOSI:MERITERESTE NEANCHE LA RADIAZIONE MA LA GALERA,ANZI LA PENA DI MORTE!!! PS SACCANI ERA LO STESSO STRONZO DI GENOA-JUVE 2-2 CHE CI HA ANNULLATO DUE GOL E SOLO AL TERZO TENTATIVO """NON SE L'E' SENTITA""" DI ANNULLARLO E IN JUVE-MERDINTER 2-1 (CLAUDIOOOOOOOOOOOOOO MARCHISIOOOOOOOOOOOOO) ERA IL 12° MERDAZZURRO IN CAMPO!!!!!
(Rispondi)
 
maurimiao
maurimiao il 31/01/10 alle 23:33 via WEB
Ma quand'è ke skiatti bastardo..ragazzi io mi astengo da rispondere a questa merda..mi sn rotto i coglioni!!
(Rispondi)
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 01/02/10 alle 00:54 via WEB
Lasciando perdere Ju27, che invito a farsi vedere in giro, chiedendomi se avrebbe lo stesso coraggio nel parlare in un certo modo, CHI VI PARLA HA SEMPRE DIFESO E CERCATO DI SOSTENERE LA SQUADRA, MA DOPO STASERA SI CAMBIA IDEA! 1) NON VOGLIO PIU VEDERE INDOSSARE LA MAGLIA DELLA JUVENTUS A GENTE COME CANNAVARO, DE CEGLIE, GRYGERA, AMAURI, GROSSO (TUTTI PRODOTTI DELLA NOSTRA GRANDE DIRIGENZA), E AHIME ANCHE CACERES, AL QUALE NON PERDONO IL RIGORE COL BAYERN, DECISIVO SECONDO ME PER TANTI PUNTI DI VISTA, PERCHE' L'INIZIO DELLA CADUTA LIBERA SE CI FATE CASO. 2) IO SONO ABBONATO A TORINO IN CURVA NORD, MA SABATO NON ANDRO' A LIVORNO, COME NON SONO ANDATO STASERA A TORINO, PERCHE' QUESTA SQUADRA NON MERITA NIENTE DI NIENTE, UNA SQUADRA CHE IN CASA FA UN PUNTO NELLE ULTIME 4 PARTITE, CHE PERDE QUASI SEMPRE, E CHE NON RIESCE A VINCERE NEMMENO NELL'UNICA, E SOTTOLINEO UNICA, OCCASIONE (C'E' DA DIRLO) IN CUI GLI ARBITRI LE REGALANO QUALCOSA, PRENDENDO GOL DOPO SOLI 8 MINUTI DALL'ATTACCO PEGGIORE DELLA SERIE A, E PER GIUNTA DA UNO DEI GIOCATORI PIU' SCARSI DELLA SERIE A, NON MARCATO DA NESSUNO IN MEZZO ALL'AREA DI RIGORE. 3) QUESTA DIRIGENZA, MADRE DALLA NOSTRA MORTE CALCISTICA, CON JOHN ELKANN IN TESTA E BLANC A STRETTA COLLABORAZIONE (CHE HANNO FATTO FUORI MOGGI E SMEMBRATO UNA DELLA SQUADRE PIU' FORTI DI OGNI TEMPO), SAPPIA CHE SENZA CHAMPIONS, FINIREBBE TUTTO, ANCHE QUELLE BRICIOLE CHE SONO RIMASTE. LA VERITA' E' CHE OGGI COME OGGI LA JUVE E' UNA DELLE TANTE, NON E' SUPERIORE A SQUADRE COME IL BARI, LA SAMP, LA LAZIO STESSA: NON LO DICO IO, LO DICONO I RISULTATI. MEDITATE, PEZZI DI MERDA, ASSASSINI PUTRIDI DI UN GIOCATTOLO UNICO, IMPOSSIBILE DA RICOSTRIURE, PARTORITO CON FATICA E DEDIZIONE, OLTRE A UN MARE DI INDISCUSSE CAPACITA' DA UOMINI (IN TESTA MOGGI) DEGNI DELLA SQUADRA PER CUI LAVORAVANO. 4) VOGLIO SENTIRE UNA SOLA PERSONA CHE OGGI, POSSA DIRE CHE CI SIA SOLTANTO UNA COSA DA SALVARE, O UN SOLO MOTIVO PER DIFENDERE QUESTA DIRIGENZA NON SOLTANTO INCOMPETENTE, MA ANCHE CONTROPRODUCENTE: SEMBRA A TRATTI CHE LO FACCIANO APPOSTA!!! SIAMO A 20 PUNTI DALLA PRIMA IN CLASSIFICA (CHE MI GUARDO BENE DAL NOMINARE), AL SESTO POSTO, CI FANNO GOL TUTTI, A TORINO QUALSIASI SQUADRA FA RISULTATI POSITIVI, E LA NOSTRA DIRIGENZA NON SI MUOVE, E' FERMA. PRENDE CANDREVA OK, GIOVANE PROMETTENTE, BRAVINO, CHE PUO' INDUBBIAMENTE CRESCERE E HA PROSPETTIVE IMPORTANTI, MA POI? ESTERNI? DIFENSORI CENTRALI? (ANCHE LEGROTTAGLIE NON E' PIU' GUARDABILE) NIENTE... E allora MEDITI CHI OGGI HA IN MANO LA NOSTRA JUVE, MEDITI E SI FACCIA UN ESAME DI COSCIENZA, LUNGO E PROFONDO TANTO QUANTO IL MALE CHE STA FACENDO ALLA SQUADRA PIU' GLORIOSA DI ITALIA, E SI FACCIA DA PARTE. LASCI TUTTO IN MANI NON DICO DI STAMPO MOGGIANO (IMPOSSIBILI DA RITROVARE), MA ALMENO IN MANI CHE NON FACCIANO DANNI. COSI' NON SI PUO' PIU' ANDARE AVANTI. IO IERI SERA HO GUFATO IL NAPOLI, ORA MI TOCCA GUARDARE CAGLIARI, GENOA, SAMP E FIORENTINA (SQUADRE MAI GUARDATE IN VITA MIA SE NON QUANDO IL CALENDARIO LE METTEVA DI FRONTE ALLA JUVENTUS) ... MEDITATE BASTARDI, MEDITATE!!! PS: ATTENDO RISPOSTE DA VOI FRATELLI BIANCONERI. UN ABBRACCIO
(Rispondi)
 
Lupen1978
Lupen1978 il 01/02/10 alle 11:53 via WEB
non so se aprire un dibattito sul rigore che vi hanno dato contro la lazio...roba da mandarvi in serie B un'altra volta!!che schifo..sempre voi non cambiate mai!!!e nonstante tutto neanche avete vinto.
(Rispondi)
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 01/02/10 alle 12:30 via WEB
Lupen la tua fede romanista si nota in questo. Il rigore che ci hanno dato ieri è la fotocopia di ciò che è successo sabato scorso tra Grosso e Taddei. Però la tua ipocrisia ti tappa gli occhi e si evince il tuo romanismo militante. Siete fatti così, da sempre, piangete sempre e rompete il cazzo anche quando non vi compete. Allora parlo anche io: che mi dici sulla mancata espulsione di Burdisso di ieri, che fa 3 falli e rimedia solo un giallo? Vediamo se sei così attento nell'osservarla come quando guardi le partite che non ti riguardano, pezzo di merda!!!
(Rispondi)
 
 
Lupen1978
Lupen1978 il 01/02/10 alle 12:46 via WEB
sono identici i 2 rigori infatti!!Grosso mette un braccio davanti al corpo di Taddei,Del Piero scivola da solo a 1 metro di distanza dal difensore della lazzie,so uguali ve?ti prendi per il culo da solo!!Burdisso ha fatto 3 falli,e allora qual'e il probema?è un difensore!
(Rispondi)
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 01/02/10 alle 12:32 via WEB
La differenza tra me e te è che se io usufruisco di un favore, lo dico, te invece non ci riesci, perché il tuo lurido DNA è giallorosso, ovvero NON CAPACE DI VEDERE LE COSE CON OGGETTIVITA'. Questa è la differenza tra noi e voi da sempre. Ciao bello!!! Pensaci!!!
(Rispondi)
 
 
Lupen1978
Lupen1978 il 01/02/10 alle 12:51 via WEB
ancora co ste cazzate stai.
(Rispondi)
 
 
 
jose861986
jose861986 il 01/02/10 alle 15:12 via WEB
No Lupen è la pura verità! Voi romanisti siete così da sempre!!! Comunque molto meglio tu di certi escrementi umani che visitano stò blog! Almeno con te si può discutere di calcio!!!
(Rispondi)
 
 
jose861986
jose861986 il 01/02/10 alle 15:14 via WEB
AvantiSignora,ci credi se ti dico che dopo il pareggio di Mauri non vedevo l'ora che la gara finisse,perchè temevo fortemente di perdere??? Mamma mia non mi sono mai sentito così di merda! Dovrebbe essere un divertimento vedere una partita;e invece quest'anno è solo una sofferenza... perchè non riesco ad avere fiducia in questa squadra;in 15 anni di tifo bianconero mai vista una tale sensazione di debolezza e di fragilità! Ormai ho paura di qualsiasi squadra:non è normale questo...
(Rispondi)
 
jose861986
jose861986 il 01/02/10 alle 15:32 via WEB
x Riomano 1981 errore di Cassetti,ne approfitta Diego...può entrare in area... Diego Diego Diego ancora Diego il destroooooooooooooooooooooo RRETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE RRETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE RRETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Juve in vantaggio all'Olimpico! Te ricorda qualcosa,a cojone???
(Rispondi)
 
 
romano81_1981
romano81_1981 il 02/02/10 alle 08:47 via WEB
no...è robba vecchia..io penso alle cose attuali...1-2..RIIISE..e voi sempre più giù. Ma quanto stai sotto??? Ciao secchio de merda!!!
(Rispondi)
 
jose861986
jose861986 il 01/02/10 alle 15:33 via WEB
Queste le dichiarazioni di Ferruccio Mazzola, che hanno gettato un'ombra pesantissima e terribile su quell'inter tanto mitizzata dai mass media: “Sono stato in quell'Inter anch'io, anche se ho giocato poco come titolare. Ho vissuto in prima persona le pratiche a cui erano sottoposti i calciatori. Ho visto l'allenatore, Helenio Herrera, che dava le pasticche da mettere sotto la lingua. Le sperimentava sulle riserve (io ero spesso tra quelle) e poi le dava anche ai titolari. Qualcuno le prendeva, qualcuno le sputava di nascosto. Fu mio fratello Sandro a dirmi: se non vuoi mandarla giù, vai in bagno e buttala via. Così facevano in molti. Poi però un giorno Herrera si accorse che le sputavamo, allora si mise a scioglierle nel caffè. Da quel giorno "il caffè" di Herrera divenne una prassi all'Inter”. Già questo basterebbe per rimanere allibiti, per restare senza parole. Ma c’è di peggio. Sì perché molti di quei giocatori, molti di quei protagonisti della “Grande Inter”, oggi non ci sono più. Ma cosa c'era in quelle pasticche? E’ lo stesso Ferruccio Mazzola a dirlo. ”Con certezza non lo so, ma credo fossero anfetamine. Una volta dopo quel caffè, era un Como-Inter del 1967, sono stato tre giorni e tre notti in uno stato di allucinazione totale, come un epilettico. Oggi tutti negano, incredibilmente. Perfino Sandro...Sì. Sandro e io, da quando ho deciso di tirare fuori questa storia, non ci parliamo più. Lui dice che i panni sporchi si lavano in famiglia. Io invece credo che sia giusto dirle queste cose, anche per i miei compagni di allora che si sono ammalati e magari ci hanno lasciato la pelle. Tanti, troppi...”. E’ qui che la storia comincia a farsi tragica. Mazzola inizia un resoconto dettagliato di tutti i giocatori di quella squadra che oggi, per un motivo o per un altro, non sono più vicini ai propri cari, tutti stroncati, o comunque colpiti, da malattie a volte rare che, tra gli ex calciatori, hanno una percentuale di casi molto maggiore alla media nazionale. Ma chi sono questi giocatori? “Il primo è stato Armando Picchi, il capitano di quella squadra, morto a 36 anni di tumore alla colonna vertebrale. Poi è stato il turno di Marcello Giusti, che giocava nelle riserve, ucciso da un cancro al cervello alla fine degli anni '90. Carlo Tagnin, uno che le pasticche non le rifiutava mai perché non era un fuoriclasse e voleva allungarsi la carriera correndo come un ragazzino, è morto di osteosarcoma nel 2000. Mauro Bicicli se n'è andato nel 2001 per un tumore al fegato. Ferdinando Miniussi, il portiere di riserva, è morto nel 2002 per una cirrosi epatica evoluta da epatite C. Enea Masiero, all'Inter tra il '55 e il '64, sta facendo la chemioterapia. Pino Longoni, che è passato per le giovanili dell'Inter prima di andare alla Fiorentina, ha una vasculopatia ed è su una sedia a rotelle, senza speranze di guarigione...». A parte Armando Picchi e, forse, Tagnin gli altri sono nomi meno noti rispetto ai grandi campioni, rispetto a chi in quella Grande Inter ha giocato di più. Ma è sempre Ferrucci Mazzola a spiegare il perché. ”Perché le riserve ne prendevano di più, di quelle pasticchette bianche. Gliel'ho detto, noi panchinari facevamo da cavie. Ne ho parlato per la prima volta qualche mese fa nella mia autobiografia ("Il terzo incomodo", scritto con Fabrizio Càlzia, Bradipolibri 2004, ndr), che ha portato al processo di Roma». Quando gli è stato chiesto il perché sia arrivato tutto in un’aula d Tribunale, la risposta di Mazzola è stata chiara e inequivocabile: “Perché dopo la pubblicazione di quel libro mi è arrivata la querela per diffamazione firmata da Facchetti, nella sua qualità di presidente dell'Inter. Vogliono andare davanti al giudice? Benissimo: il 19 novembre (eravamo nel 2005 n.d.b.) ci sarà la seconda udienza e chiederemo che tutti i giocatori della squadra di allora, intendo dire quelli che sono ancora vivi, vengano in tribunale a testimoniare. Voglio vedere se sotto giuramento avranno il coraggio di non dire la verità”. Quando parla all’Espresso, Mazzola non sa che l’amico Facchetti sarebbe entrato anche lui nella lista degli ex giocatori di quel’Inter morti prematuramente. Ma lei di Facchetti non era amico? “Sì, ma lasciamo perdere Facchetti, non voglio dire niente su di lui. Sarebbero cose troppo pesanti”. (N.d.r. ...) N.d.r. Un diabolico miscuglio di pratiche dopanti e corruzione arbitrale. Ecco cos'era la "grande inter". C'è ancora qualcuno disposto a credere che loro siano senza macchia? Forse solo alla Gazzetta, ormai. Ma per l'italietta mandolinara e pettegola, i dopati e i ladri saremo sempre noi. CAPITO ADESSO MERDA UMANA??? VOI MERDE INTERISTE NON POTETE PARLARE PERCHE' E' STATO DEFINITIVAMENTE ACCERTATO CHE QUEL POCO CHE AVETE RUB... EHM "VINTO" IN EUROPA E' DOVUTO UNICAMENTE A PASTICCHE DOPANTI E PILLOLE SCIOLTE NEL CAFFE' CON CONSEGUENTI MORTI O PERSONE FINITE SULLA SEDIA A ROTELLE! FATE VOMITARE MAFIOSI:MERITERESTE NEANCHE LA RADIAZIONE MA LA GALERA,ANZI LA PENA DI MORTE!!! PS SACCANI ERA LO STESSO STRONZO DI GENOA-JUVE 2-2 CHE CI HA ANNULLATO DUE GOL E SOLO AL TERZO TENTATIVO """NON SE L'E' SENTITA""" DI ANNULLARLO E IN JUVE-MERDINTER 2-1 (CLAUDIOOOOOOOOOOOOOO MARCHISIOOOOOOOOOOOOO) ERA IL 12° MERDAZZURRO IN CAMPO!!!!!
(Rispondi)
 
jose861986
jose861986 il 01/02/10 alle 15:36 via WEB
Ecco questo era il mio ultimo commento su questo blog;mi spiace lasciarvi,fratelli bianconeri! Non c'è un vero motivo... il fatto è che senza offesa questo sito mi ha un pò rotto,ma non per voi! Il fatto è che mi sono stancato di leggere tutte stè minchiate sulla nostra squadra!!! Pensateci voi a questi pezzi di sterco suino! E ricordate SEMPRE E SOLO FORZA JUVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Rispondi)
 
maurimiao
maurimiao il 01/02/10 alle 16:15 via WEB
Lupen,avantisignora ha pienamente ragione e nn lo dico xkè sn bianconero cm lui lo dico semplicemente dal fatto ke sn uno juventino a roma..io qui ci sn nato e cresciuto ma la mia fede calcistica rispetto alla tua ha preso una strada differente..credimi se ti dico,senza insulti ne offese ke vivendo nella stessa tua città da 40 anni oramai x me siete cm un libro aperto!vi conosco cm le le mie taske,è assai raro (diciamo un 10%) di voi ke la pensa in modo corretto e soprattutto senza infognarci e a screditarci ogni qual volta si presenti occasione,(praticamente sempre)un tifoso insomma ke quando si parla di noi nn tira fuori furti,rapine,coppa campioni bagnata di sangue,doping ecc..vedi il restante 90% rispecchia in pieno la descrizione ke ha fornito l'amico bianconero,te lo garantisco!..ora se vuoi far parte di quella zozzeria di persone che tifa x la tua stessa squadra e ke mette piede in questo blog solamente x insultarci (vedi romano81 e urbeimmortale) accomodati pure..altrimenti se proprio devi cerca di distinguerti e cominciare a pensare cm fa il 10%..magari nonostante il tuo handicap risulteresti pure simpatico!
(Rispondi)
 
maurimiao
maurimiao il 01/02/10 alle 16:23 via WEB
Dai jose nn ci lasciare..pure io mi sn rotto i coglioni da vedere commenti indegni mista a zozzeria..speriamo rbn se dia una svegliata e provveda (se ce modo) prima possibile!
(Rispondi)
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 01/02/10 alle 16:44 via WEB
Maurimiao e Jose, non so quale sia la vostra età, io ho 25 anni e sono nato e cresciuto a Roma. Posso dirvi che ringrazierò sempre mio padre, romano anche lui, per avermi trasmesso la fede bianconera, e per avermi concesso la gioia di trascorrere un'infanzia felice grazie alla Juventus, a differenza di questi luridi, che per anni hanno dovuto rosicare, costretti da continue sconfitte e umiliazioni (eccezion fatta per lo scudetto gentilmente concesso nel 2001 da... Lasciamo perdere). Anche io come voi, fratelli bianconeri della Capitale, non faccio altro che sentire questa gente parlare ancora del gol di Turone e di tutto ciò che è noto da quando sono nato. E soprattutto non faccio altro che sentire discorsi nei quali si evince che se la Roma perde o è colpa degli arbitri o si è venduta la partita, così come se la Juve vince è merito di arbitri, doping o quant'altro. Anche quando la Roma arrivava decima (ed è successo per anni, vedi ad esempio la famosa rimessa laterale di Aldair, e prendeva sonore batoste dalla Juve era sempre colpa degli arbitri). Loro non sono capaci a riconoscere che nello sport come in tutte le cose vita, c'è chi è più capace e chi è meno capace, chi merita e chi non merita, al di fuori di ogni altro discorso. E non sono capaci a fare dell'oggettività una virtù. Ma se non ci fossero bisognerebbe inventarli, del resto, anche loro ci danno continuamente delle soddisfazioni, basti pensare al famoso 7 a 1 di Manchester, uno dei tanti momenti nei quali si è orgogliosi più che mai di non aver in dote la fede giallorossa, o basti pensare alle continue umiliazioni che infliggiamo loro anno dopo anno. La storia parla da sola, le bacheche parlano da sole, noi non dobbiamo fare altro che prenderne atto, senza cadere nell'ipocrisia. Chi è migliore si riconosce dai fatti, e noi sappiamo bene di essere sempre stati di un'altra categoria.
(Rispondi)
 
 
romano81_1981
romano81_1981 il 02/02/10 alle 10:07 via WEB
se..vabbè..ma alla fine..sempre sotto stai. SE FA PE RIISE!!
(Rispondi)
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 01/02/10 alle 16:49 via WEB
Jose non farlo... Alza sta testa e resta tra noi... Fidati di me!
(Rispondi)
 
 
Lupen1978
Lupen1978 il 01/02/10 alle 17:02 via WEB
infatti dai Jose non farlo...lo so che è difficile vincere onestamente,voi non eravate abituati!piano piano però dai..
(Rispondi)
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 01/02/10 alle 22:07 via WEB
A Lupen ma perché vieni a rompere il cazzo sui blog nostri? Poi almeno fossi una persona competente, lucida o oggettiva... No! Spari solo minchiate, magari nemmeno ti ricordi tante piccole cose (o partite) e ragioni solo con i luoghi comuni. Le tue frasi sono simbolo del BLA BLA BLA comune a cui siamo abituati. Al di fuori della fede calcistica, è davvero umiliante trovarsi a discutere di calcio con te che non sai nemmeno quale sia la realtà. Sembri un disco, ogni intervento è quasi già scritto, già sentito. Basta!!! Ma perché non te fai li cazzi tua sui blog in cui è giusto che tu te li faccia? Evitando così di inserirti in discorsi che nemmeno ti riguardano? BO!!! Comunque non pretendo che tu lo capisca, del resto dopo 10 replay non hai capito che il rigore di Grosso su Taddei non c'era, figuriamoci se arrivi a invertite la tendenza che i tuoi simili hanno da tempo nel rapportarsi con gente a loro superiore!!! Ciao bello, e sentite Venditti ke stai mejo!!!
(Rispondi)
 
maurimiao
maurimiao il 01/02/10 alle 22:23 via WEB
ahahah grande avantisignora però gli dovevi scrive sentite er pecora xkè de quello se tratta,mica canta piuttosto bela..che c'èèè di questa roma embeeeee...mamma mia ke sogettone l'ho sempre reputato un poro coglione e x giunta presuntuoso e megalomane..una volta lessi una sua intervista dove disse ke si sentiva lo sting italiano..ahahahah pensa te..ma manco gli slip zozzi de sting lui è!:-)
(Rispondi)
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 01/02/10 alle 22:39 via WEB
Maurimiao... "DIMME CHI E', CHE CE FA CAMPA' STA VITA COSI' PIENA DE PROBLEMI?" E pensa che cojoni che siete ancora a staje appresso!!! o no?
(Rispondi)
 
maurimiao
maurimiao il 01/02/10 alle 22:55 via WEB
Ke dire,sinceramente penso ke tra un pò rispolverano lando fiorini (decisamente meno peggio) ed il suo "forza roma forza lupi son finiti i tempi cupi"..nn te scordà ke ora stanno sulle ali dell'entusiasmo e mai cm adesso questa cantilena da 2 soldi può sembrargli così attuale..mo vincono lo scudetto ke te credi!:-)So kz nostri nn sia MAI,i festeggiamenti si confonderanno cn i mondiali..a luglio unoqualunque ti ferma x strada e ti dice: "ma ha segnato l'italia?" e tu risponderai: "makkè sono ancora i caroselli romanisti"...siamo noi siamo noi..ahahahahah pore bestie
(Rispondi)
 
romano81_1981
romano81_1981 il 02/02/10 alle 08:44 via WEB
Manco co la lazio riuscite a vice..state proprio messi male!! Se vede che moggi nun ce stà più!! CIAO MERDEEEEEEEEEE...sempre più giù!!!
(Rispondi)
 
juventinopartenopeo
juventinopartenopeo il 02/02/10 alle 09:33 via WEB
Romani81, siete come le eclissi solari, rispuntate fuori ogni dieci anni...
(Rispondi)
 
romano81_1981
romano81_1981 il 02/02/10 alle 10:04 via WEB
e voi sète come le nuvole..appena sparite esce fori na bella giornata!! SE FA PE RIISE!!
(Rispondi)
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 02/02/10 alle 11:37 via WEB
Romano 81 ridi su sto cazzo... Non sarete mai come noi, noi non vi inculiamo proprio, voi ci state sempre a guardare... Simbolo di eterna inferiorità... Ciao bello!!!
(Rispondi)
 
 
romano81_1981
romano81_1981 il 02/02/10 alle 17:20 via WEB
E meno male che non sò come voi...Ringrazio Dio pe questo!!!
(Rispondi)
 
jose861986
jose861986 il 02/02/10 alle 12:01 via WEB
Vabbè dai ho cambiato idea:rimango,ma giusto perchè me l'avete chiesto voi! Che cazzo mi era saltato in mente??? Così l'avrei solo data vinta a questi vermi! Però vi avverto:non gli rispondo più,e gradirei che d'ora in poi anche voi facciate altrettanto,perchè è gente che in testa gli entra e dal culo gli esce:non si può instaurare un discorso sensato con gente che ha il quoziente intellettivo di un bonobo,come questo romano1981 che con quel SE FA PE RIISE se pia per culo da solo,e ancora non l'ha capito... fino ad arrivare a quello sfigato di Ju27 che spunta fuori,solo quando la sua squadra di dopati (quelli veri) vince (dopo Juve-Inter 2-1 OVVIAMENTE era sparito nel nulla rosicando come una merda)!!!
(Rispondi)
 
 
romano81_1981
romano81_1981 il 02/02/10 alle 17:23 via WEB
no no...hai capito male....SE FA PE RIISE..e pjio per culo te!!!
(Rispondi)
 
jose861986
jose861986 il 02/02/10 alle 12:07 via WEB
Per quanto riguarda il rigore di Del piero,se devo essere sincero,mi lascia un pò perplesso quello che è accaduto nelle ultime 2 partite! DI COLPO gli arbitri ci stanno aiutando solo adesso che stiamo nella merda!!! Eppure,quando nei due anni precedenti eravamo a pochi punti dalla vetta,non erano così "generosi"! Anzi... ricordo rigori scandalosi non dati a nostro favore (addirittura quattro in una stessa partita contro la Reggina),rigori assurdi dati contro (Napoli:2 tuffi=2 rigori),gol annullati senza un motivo che fosse uno (ultimo minuto di Parma-Juve 2-2 gol di Iaquinta inspiegabilmente annullato),o addirittura gol subiti preceduti da un fischio arbitrale e,nonostante tutto,UGUALMENTE CONVALIDATI (Thiago Motta col Genoa): insomma ho visto di tutto!!! E ora invece;boh... In teoria ormai dovrebbe fottermi un cazzo di avere qualche episodio a favore... quello che mi chiedo però:perchè in campionato 2 sole volte e PROPRIO CONTRO LA LAZIO??? (Cazzo anche all'andata gol di Mauri annullato)! Cioè,che cosa fanno?La usano come cavia,per giustificare l'ennesimo "fallimentare" operato arbitrale di Collina e co? Boh,a me sembra tutto un teatrino... Ma faceva poi così tanto schifo il calcio prima del 2006??? Almeno prima le lotte-scudetto duravano fino ad Aprile,e se andava bene addirittura a Maggio,e hanno vinto pure Lazio e Roma...
(Rispondi)
 
 
romano81_1981
romano81_1981 il 02/02/10 alle 17:27 via WEB
Ti volevo far notare una cosa..tutti gli episodi contro la juve che hai messo in evidenza,riguardano il DOPO MOGGI..prima invece?? Era tutto pulito perchè la juve "vinceva"?? Non stò qui a ricordarti tutti gli episodi pro juve,altrimenti faremo notte,ma credo tu mi abbia capito...solo una domanda. come ci si sente a non essere protetto???
(Rispondi)
 
 
 
jose861986
jose861986 il 02/02/10 alle 18:11 via WEB
Senti romano questa è l'ultima volta che ti (vi) rispondo! Non ce ne frega un cazzo dei vostri piagnistei,delle vostre teorie sul complotto,su moggi,su er go de turone aho aho e ancora aho da tipici zemaniani handicappati complessati,ok??? Adesso la faccio io una domanda: Che cazzo ci venite a fare sui blog JUVENTINI????? Cosa pensate di ottenere??? Dei consensi alle cazzate che dite? Tranquillo che a quelli ci pensa già la stampa italiota e faziosa anti-juve!!!!!
(Rispondi)
 
jose861986
jose861986 il 02/02/10 alle 12:09 via WEB
Ora vince solo la mafia Dopinter! Chissà perchè """IN 20 ANNI""" non aveva mai vinto un cazzo...
(Rispondi)
 
juventinopartenopeo
juventinopartenopeo il 02/02/10 alle 16:19 via WEB
Romano81, meno malòe che non siam sparito in Spagna e Gernamia che non 8/9 juventini in campo abbiamo vinto due mondiali. Oppure per te non è stata una bella giornata. Porca miseria, sto da trent'anni a Roma, ma ppiù passa il tempo è più mi rendo conto che non c'è nulla di peggio, sportivamente, di un tifoso romano (non romanista, romano...).
(Rispondi)
 
 
romano81_1981
romano81_1981 il 02/02/10 alle 17:22 via WEB
E non c'è peggio, sempre sportivamente, di una persona che non tifa per la squadra della propria città,ma per le squadre più pubblicizzate!!
(Rispondi)
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 02/02/10 alle 16:47 via WEB
Jose il gol di Mauri all'andata era da annullare... Non dimentichiamocelo. L'arbitro ha fischiato 10 anni prima del tiro, e la palla entra quando già ha la mano alzata e tutti stanno fermi. Buffon nemmeno abbozza una parata. Ero allo stadio me lo ricordo bene!!! Comunque noi st'anno tra Roma, Cagliari e Genoa ci abbiamo lasciato 6/8 punti, contro il punticino (comunque conquistato) contro la Lazio. Questo è il nostro bilancio con gli arbitri per ora. Colpisce pero che gli arbitri sbaglino sempre in momenti chiave (quale non è Juventus-Lazio): a Genova ti stroncano apposta dopo 4 vittorie di fila, col Cagliari (come a Marassi lo scorso anno) sembra che non puoi vincere perché la successiva è Juve-Inter, e con la Roma è decisiva per la Champions, pensateci... A me pare tanto strano!!! Un abbraccio.
(Rispondi)
 
 
romano81_1981
romano81_1981 il 02/02/10 alle 17:29 via WEB
Benvenuto nel calcio senza Moggi!!!!
(Rispondi)
 
 
jose861986
jose861986 il 02/02/10 alle 18:53 via WEB
Hai ragione,bravo! E' quello che ho detto anche io!!! Sembra tutto studiato... ma questo è il calcio c.d. """pulito""" senza Moggi! Era lui SOLO LUI il male del calcio (e gli asini volano,Berlusconi è comunista,Cicciolina è vergine e la merdinter E' FORTISSIMA IN EUROPA),aho,NUN L'HAI ANGORA GABIDO??? AHAHAHAHAH Peggio degli uomini di Neanderthal...
(Rispondi)
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 02/02/10 alle 17:56 via WEB
A cojone guarda che l'acqua di Perugia e i 4 extracomunitari a Juve-Roma erano nel periodo di Moggi sai? Eppure mi pare che quei due scudetti che (specie quello del 2000) avevano preso la via di Moggi sono andati altrove per cause non certo naturali. Allora? Come lo spieghi questo? Anche lì c'era Moggi che rubava? Dicci dicci... Siamo tutti orecchie!!! Questa è la dimostrazione che non sai minimamente quello che dici e che parli per luoghi comuni... Ora ti rispolvero la memoria con qualche pillola sui vari scontri Juve-Roma (vista la tua fede): nell'epoca di Moggi lo sai che, insime al 2-2 del 2001 con il vergognoso reintegro di un quarto extracomunitario convocabile, tu hai rubacchiato parecchi pareggini, altrimenti per voi sarebbe stata un'ecatombe peggio di quella che è stata in realtà? Vatti a guardare i NON ROSSI a Samuel in Roma-Juve (0-0) del febbraio 2002 (quando Conte esce con un perone rotto), oppure pensa a quando nel febbraio 2000 a Torino fu espulso Davids, ingiustamente, e comunque, nonostante il risultato fosse ancora di 1-1 vi abbiamo aperto il culo lo stesso, pure in 10. Ah, se hai tempo, dai anche un'occhiata quando Cufre da un pugno in faccia a Del Piero, anche quello da rosso diretto, nel 2005, che non viene sanzionato... Oppure ai vergognosi arbitraggi della Coppa Italia 2006. Come vedi non solo ti abbiamo rotto il culo sul campo, con Moggi, ma tolto qualche episodio (che ricordo bene, vedi gol di Cannavaro in fuorigioco e rigore fuori area su Zalayeta), anche te hai avuto i tuoi favori, nonostante Moggi. Se non te li ricordi ste cose vattele a guardare, e impara a non parlare per luoghi comuni!!! Ciao bello!!!
(Rispondi)
 
 
jose861986
jose861986 il 02/02/10 alle 18:40 via WEB
Per non parlare dei 10000 gol TUTTI DECISIVI segnati con la mano! Ma allora non era "Gomblotto Gomblotto Gomblotto Moggi Moggi aho aho Internet per Totti aho ladri aho dopati aho Riise aho aho"!!! LI MORTACCI VOSTRI aho...
(Rispondi)
 
maurimiao
maurimiao il 02/02/10 alle 18:07 via WEB
a testa de cazzo de !romano81 se fa x riise" guarda ke moggi lo voleva prende pure quel verme del tuo ex presidente oramai putrefatto bono solo x terra x ceci,solamente (purciaro com'era) nn se l'è potuto permette,ora ce pensa la figlia a fa le pompe a galliani in tribuna..kiediti cs ci faceva inginocchiata a milan-udinese mercoledì scorso..dai ke roma-udinese e molto meglio di roma-milan..vedrai quel nespola di mexes dove va il prossimo anno!
(Rispondi)
 
ascione.ascione
ascione.ascione il 02/02/10 alle 18:40 via WEB
a proposito di romani mi piacerebbe sapere ma che gli ha fatto la iuve --- nel processo di biscardi mostra un astio verso i bianconeri troppo esagerato .a me la roma stà simpatica questo tipo di tifosi non li merita ma in fondo ce lo vogliamo mettere in testa che è un gioco
(Rispondi)
 
 
jose861986
jose861986 il 02/02/10 alle 18:45 via WEB
Non ho mai visto quella merda di BROGIESSSSS e non lo vedrò mai... poi sentire gente dire che l'analfabeta napoletano taroccava le moviole perchè amico di Moggi mi ha fatto cadere le braccia! Certo si vedeva com'era amico di Moggi quando tentava di sputtanare la Juve in ogni puntata!!! Biscardo è un fallito proprio come quel mezz'uomo di Zeman e farà la fine che merita,la fine dei falliti!!!!!
(Rispondi)
 
 
jose861986
jose861986 il 02/02/10 alle 18:49 via WEB
La riomma ti stà simpatica? Contento te... a me è sempre stata sulle balle,er pupone fracico in primis!!! :))
(Rispondi)
 
bonzicco
bonzicco il 02/02/10 alle 18:53 via WEB
salve, un saluto a tutti gli juventini..
(Rispondi)
 
juventinopartenopeo
juventinopartenopeo il 03/02/10 alle 08:28 via WEB
Romano81, relativamente al tifoso che non tifa per la propria città... Non conosci le mie origini, quindi non commentare. Una cosa però devo dirtela: io sono un tifoso della Juve, ma non ho odio verso nessuna altra squadra, compresa la Roma. E mi ritengo uno sportivo che sa riconscere sia i meriti che i difetti sia della propria che della altre squadre. Pr quantpo riguarda i tifosi romanisti, sul muro del balcone di casa mià c'è ancora una macchai di due uova lanciate da tifosi romanisti all'indomani di ROMA-LECCE 1-3 di alcuni anni fa. E non lo voluta togliere per ricordare sempre con chi ho a che fare...
(Rispondi)
 
 
napoliiiii
napoliiiii il 03/02/10 alle 10:30 via WEB
Beh,se scrivi "partenopeo",deduco che sicuramente non sei di Torino,per questo mi sono permesso di commentare. Per quel che riguarda l'odio,beh,si parla di odio sportivo naturalmente,niente a che vedere con violenze in generale che non condivido affatto. Per quel che riguarda le due uova lanciate,presuppongo da tifosi della Roma,beh....purtroppo tutto il mondo è paese,e gli imbecilli stanno dappertutto..finchè sò uova ancora ancora,ma quando ti vedi lanciare mele intere con le lamette dentro,oppure buste di urina,o bombe carta,o rubinetti...credimi,c'è da avere paura,ma non mi permetto mai di generalizzare o condannare un intera categoria,ma parto solo prevenuto per un eventuale altra volta. Ah..volevo precisare che alcuni degli esempi che ho fatto,mi sono capitati a Milano e Torino...visto che non appena hai a che fare con una persone dell'oltre Pò,a noi di giù cercano sempre di fare la morale!
(Rispondi)
 
 
romano81_1981
romano81_1981 il 03/02/10 alle 10:45 via WEB
Scusami tanto...ma se il tuo nick è "juventino partenopeo",che devo pensà che sei de Torino?? Comunque quoto in tutto e per tutto la risposta di napoliiii...anche a me me nè sono capitate di tutti i colori al nord,al sud,all'estero,però non mi permetterei mai di generalizzare e condannare una categoria per un singolo episodio di pochi imbecilli. Purtroppo lo stadio è diventato terra di nessuno,dove ci si può nascondere dalla massa e sfogare tutte le ansie e le frustrazioni regresse..ma io dico sempre che la colpa è in parte de sti malati de mente,ma la maggior parte delle responsabilità,ricade su chi gli consente di fare tutto questo. Saluti e....FORZA ROMA!!!
(Rispondi)
 
Lupen1978
Lupen1978 il 03/02/10 alle 10:25 via WEB
se fate di tutta l'erba un fascio è inutile pparlare.
(Rispondi)
 
juventinopartenopeo
juventinopartenopeo il 03/02/10 alle 11:05 via WEB
Napoliiii e Romano81, chiariamo l'arcano. I miei genitori sono uno romano ed uno marchigiano. sono nato a Napoli e li sono vissuto fino a 26 anni. Poi ho girato l'Italia (compresa Toprino ed Asti...) e sono finito definitivamente a Roma. Praticamente sono un "apolide". Non mi sono mai sentito romano o napoletano, anche perchè a casa mia si parlava Romano, marchigiano, napoletano, insomma un casino. Ma sono orgoglioso di essere cresciuto a Napoli, ed ho sembre difeso la mia "anpoletanità" contro coloro, SPECIALMENTE A ROMA, che sputano merda su Napoli e Napoletani. Ho avuto più episodi di razzismo a Roma che al nord... Il mio nick è dovuto all'affetto che ho per Napoli, identico affetto che ho comunque per Roma. Un saluto ad entrambi, e viva IL CALCIO
(Rispondi)
 
lombardmax
lombardmax il 05/02/10 alle 15:05 via WEB
incredibile.....romani che tifano juve...non ho parole di solito sono calabresi e siciliani che tifano rubentus ma......contenti voi....
(Rispondi)
 
 
jose861986
jose861986 il 05/02/10 alle 18:55 via WEB
Certo,perchè invece i romanisti di Roma sono tutti discendenti della gloriosa stirpe romana,anche se di Roma ormai rimangono solo quelli:appunto un covo di rumeni,calabresi,napoletani,marocchini e giapponesi! E come darvi torto??? Soprattutto er boro sputacchione cor numero 10:il suo linguaggio denota un chiaro riferimento alla lingua classica latina: AHO E' NORMALE CHE...
(Rispondi)
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 05/02/10 alle 19:00 via WEB
A pezzo de merda leghista 'nfame!!! Vattene affanculo in Lombardia e nun ce veni a caca' er cazzo!!! Si so della Juve E ME NE VANTO, e sono romano, e ANCHE DI QUELLO ME NE VANTO. Va a morì ammazzato in mezzo alla nebbia e vota quel rincojonito de Bossi, che te piace tanto e parla come te, de Milano Capitale e tutte ste cazzate!!! E poi scusa, che cazzo vuoi se so della Juve e so nato a Roma? Mi vanto di tutte e 2 le cose, e soprattutto NON VADO A CACARE IL CAZZO SU ALTRI BLOG!!! Ciao cojò!!!
(Rispondi)
 
jose861986
jose861986 il 05/02/10 alle 19:06 via WEB
Stè cazzate sulla romanità millantata e sui romani che tifano Juve (semplicemente FANTASTICI,anzi "IDOLI") mi fanno solo ridere! Siamo tutti figli di Dio;quindi per favore,basta con questo campalinismo idiota;che di quelli che vivono a Roma scommetto che ormai di discendenti della civiltà ROMANA sarà si e no l'1%!!! Tifano Juve??? E che cazzo ve ne frega? Io sono di Foggia,ma tifo Juve e Zeman,idolo foggiano,lo vorrei vedere dritto al rogo!Giusto per chiarire... tifate Riommerda? Attaccatevi al c.... allora!
(Rispondi)
 
 
jose861986
jose861986 il 05/02/10 alle 19:07 via WEB
Una società tra l'altro nata dalla fusione di più squadrette che magari neanche erano di Roma e di cui è ignota sia la data che il luogo! Wahahahahahahahahah
(Rispondi)
 
 
 
jose861986
jose861986 il 05/02/10 alle 19:39 via WEB
SS LAZIO (fondata a ROMA il 1° GENNAIO 1900) VERA SQUADRA DELLA CAPITALE!!!!!
(Rispondi)
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 05/02/10 alle 19:44 via WEB
Rieto per Lumbard (o come te chiami): A pezzo de merda leghista 'nfame!!! Vattene affanculo in Lombardia e nun ce veni a caca' er cazzo!!! Si so della Juve E ME NE VANTO, e sono romano, e ANCHE DI QUELLO ME NE VANTO. Va a morì ammazzato in mezzo alla nebbia e vota quel rincojonito de Bossi, che te piace tanto e parla come te, de Milano Capitale e tutte ste cazzate!!! E poi scusa, che cazzo vuoi se so della Juve e so nato a Roma? Mi vanto di tutte e 2 le cose, e soprattutto NON VADO A CACARE IL CAZZO SU ALTRI BLOG!!! Ciao cojò!!! Jose va bene quella cosa sulla Lazio ma evitamo de lecca' er culo a quella gente che se mette la sciarpa nerazzurra!!!
(Rispondi)
 
 
jose861986
jose861986 il 06/02/10 alle 12:25 via WEB
Giusto,ma non generalizziamo! Io parlavo della società,non dei tifosi (da quello che sò io però solo la curva Nord è filomerdazzurra)!!! Della A...Stronzi burini zerutituli riomma odio tutto:società (?),squadra,tifosi e accoltellatori di borgata! Non c'è proprio paragone...
(Rispondi)
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 07/02/10 alle 01:28 via WEB
Che pena ragazzi, l'agonia continua, l'incubo non finisce mai. Nemmeno i romanisti ci cagano più, ci prendono per il culo, ci dicono qualcosa, ecco dove siamo arrivati!!! Analisi: altro pareggio, altra prestazione ai limiti del vergognoso. Primo tempo lezioso, giocato senza mordere, con pressapochezza irritante, chiuso senza creare quasi un'azione degna di essere chiamata tale. Si prende gol da Antonio Filippini, e questo dice tutto, anche a causa dello scellerato esperimento del "Sarto-Zaccheroni" di una impensabile difesa a 3, sistema non collaudato che necessita di mesi per diventare schema da proporre ripetutamente in una squadra abituata a giocare a 4, e stasera si è visto. Poi Del Piero tira un punizione incommentabile, e il prete rimedia sul finale per un miracoloso 1-1. Dopo il riposo ti aspetti una Juve diversa, aggressiva, incazzata. Invece è sempre la stessa squadra abulica, che prova un paio di incursioni senza dare l'impressione di crederci più di tanto, e da una parte questo è l'aspetto che spaventa di più. Del Piero e Diego innervosiscono con le loro ripetute giocate di fino (tra l'altro mai riuscite), Amauri vabbè ormai si assesta da tempo sui livelli di un qualunque Bellucci e fa rimanere di stucco ogni volta che è chiamato in causa. Melo e Candreva (tra i pochi sufficienti) resistono e cercano di fare quello che possono contro una squadra che bada solo a difendersi. Gli esterni sono un pianto, Grosso perché è il solito ex giocatore e Caceres, già, Caceres... Ma dove l'abbiamo preso? Non è in grado di passere il pallone a mezzo metro di distanza (tra l'altro senza nemmeno essere pressato), sbaglia ogni cross di 10 metri, che in confronto Molinaro era Maicon, e rimane un esempio imbarazzante di una squadra pessima (Secco riscattalo mi raccomando!!!). La partita si chiude senza un perché, la Juve pare stare in campo (specie nell'ultima mezzora) quasi per obbligo, e Brighi regala la chicca finale espellendo Felipe Melo reo di esistere e camminare scontrandosi quasi fortuitamente con un livornese che muore senza praticamente essere toccato: vergognoso. Lì, Zaccheroni mostra la sua identità: toglie una punta per mettere un primavera... Giovinco no vero? E rinuncia ufficialmente alla ricerca della vittoria, perchè il punto va bene. Che tristezza!!! La Juve lascia altri due punti fondamentali. Ormai vincere fa notizia, e la Champions League diventa sempre più un miraggio. Una volta era una sconfitta o una non vittoria a fare notizia, e un quarto posto era un fallimento. Altri tempi. Ma la società è sempre lì, ferma, tutelata e difesa da un' immobilismo indifendibile della proprietà. Grazie a tutti, indegni padroni della storia del calcio (la Juventus), per averci ridotti così. Domani rischiamo di essere settimi in classifica. Serve una lunghissima meditazione, caro ing. John Elkann, e un corposo mea culpa prima di una solenne epurazione di tanta gente incapace!!! Un abbraccio ragazzi!!!
(Rispondi)
 
 
jose861986
jose861986 il 07/02/10 alle 13:35 via WEB
Serve una lunghissima meditazione, caro ing. John Elkann, e un corposo mea culpa prima di una solenne epurazione di tanta gente incapace!!! Il primo ad essere epurato però dovrebbe essere proprio LUI,il "caro" ingegnier...
(Rispondi)
 
 
jose861986
jose861986 il 07/02/10 alle 14:04 via WEB
Quoto soprattutto questa parte: "Brighi regala la chicca finale espellendo Felipe Melo reo di esistere e camminare scontrandosi quasi fortuitamente con un livornese che muore senza praticamente essere toccato: vergognoso." E come darti torto,fratello? Questo è il risultato di una società di idioti completamente immobile e impassibile di fronte a tanto scempio e che,quando serve davvero come ieri,non si fà mai sentire (cosa che invece fà puntualmente il merdONE ogni volta ogni morte di papa che subisce un "torto",certo che c'ha un coraggio a lamentarsi...)!!! La seconda ammonizione??? ahahahahah e perchè la prima allora? Quando la palla ha colpito la spalla di Melo e Lucarelli ha riferito all'arbitro che l'ha presa di mano,queest'ultimo lo ha ammonito non perchè aveva visto qualcosa ma solo perchè GLIEL'AVEVA DETTO LUCARELLI! Siamo alle comiche ormai... e tralascio il fallo non fischiato su Caceres sul gol loro e i soliti 5 minuti di recupero per farci perdere!!! Ma vedi:il problema non è solo la società... il fatto è che dei giornalisti c.d. "Juventini" l'unico che ci difende è l'agnello sacrificale di controcazzo Mughini;il resto sono solo una massa di falsi e rinnegati (in primis Massimo Mauro),e soprattutto juventini riprogrammati secondo il nuovo codice Blanc-elkaniano,quello del sorrisetto idiota,che ci vuole simpatici (simpatici e PERDENTI),insomma il corso della c.d. piegata a 90 gradi,tradotto: mai protestare,mai alzare la voce,ma accettare passivamente tutti gli attacchi provenienti da arbitri e massmedia,senza proferir parola,come se dovessimo espiare chissà quale peccato originale!!! Sistema Moggi??? ahahah L'unico vero sistema è proprio quello che ha condannato Moggi,quello messo su da stampa e TV,e che vige non dal 2006,ma da sempre: solo che prima avevamo una società coi controcazzi che sapeva difenderci,adesso non più... Non vedo l'ora che l'inibizione di Moggi finisca e torni da noi,perchè,piaccia o meno alla calzetta dello sporc,lui è il più pulito in mezzo a questo porcaio! Basti pensare che in questo nuovo calcio "pulito" non vi è UNA SOLA PARTITA che non sia decisa dagli arbitri:anzi,alla fine di ogni anno,le statistiche puntualmente indicano che il 48% delle partite,quasi la metà quindi (secondo me anche di più),sono falsate da chiari indirizzamenti arbitrali,le stesse ammonizioni c.d. mirate ( quelle per cui Moggi fu massacrato per aver volutamente squalificato "fuoriclasse" autentici del calibro di Jankulovski,Mesto e Cozza che sicuramente incutevano tantissima paura alla superJuve corazzata di allora :)) ) sono raddoppiate,se non addirittura triplicate negli ultimi anni! No,grazie questo calcio PULITO non mi piace,preferisco tutta la vita quel LADRONE di Moggi!!! Sai poi che goduria leggere i titoloni della cartaigienica rosa morattiana o del trigorriere con scritto "Scandalo Juve,vince grazie ad una RIMESSA LATERALE CHE NON C'ERA!"... ahahahahahahahahahah
(Rispondi)
 
 
jose861986
jose861986 il 07/02/10 alle 14:54 via WEB
Mio Dio Luciano se vieni assolto falli mettere in ginocchio questi figli di puttana loro e le stronzate che hanno scritto.
(Rispondi)
 
 
 
under_siege
under_siege il 09/02/10 alle 17:05 via WEB
ti piaccerebbe eh ali babbà riavere il mafioso di moggi a chiamare arbitri all'intervallo di roma-juve.
(Rispondi)
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 07/02/10 alle 22:42 via WEB
La Roma tra noi, Firenze, la Lazio e il Siena doveva fare 3 punti e una sconfitta, invece ha vinto 4 volte... A volte il calcio è così. Purtroppo. Se fanno il campionato del buco di culo, loro vincono 38 partite su 38. Mammamia sono impressionanti!!!
(Rispondi)
 
 
Lupen1978
Lupen1978 il 07/02/10 alle 23:42 via WEB
ROMA MIA MAMMAMIA ROMA MIA DAJE ROMA DAJEEEEEEEEEEEE
(Rispondi)
 
 
jose861986
jose861986 il 08/02/10 alle 11:15 via WEB
C'hanno un bucio der culo da far schifo! Roba da far impallidire persino lo straordinErio Arrighe Sacchi e ho detto tutto!!! Comunque vediamo il lato positivo:così la Fiorentina (che non dimentichiamo ha una partita in meno) rimane a debita distanza e siamo incredibilmente a -3 dal Napoli ( finalmente il LORO di culo (almeno quello) è finito:vedi i 2 pali contro l'Udinese :) )...
(Rispondi)
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 08/02/10 alle 00:49 via WEB
A cojone ricordate che arrivi secondo... Ce fai la birra!!! Nun te fomentà, che i posti che contano nun te competono. E ricordate pure che la ricreazione tra poco finisce, er culo non può esse eterno!!! Ciao bello!!!
(Rispondi)
 
 
Lupen1978
Lupen1978 il 08/02/10 alle 20:50 via WEB
per com'e eravamp partiti quest'anno arrivare secondi sarebbe fantastico!!!tanto l'inter non se riprende mai
(Rispondi)
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 08/02/10 alle 11:46 via WEB
Una canzone dei Killers canta : "Sometimes I get nervous!!!" E' successo a me stamattina: mi sveglio e sento un servizio su Sky in cui Ranieri da finto qual'è (sempre stato ma ultimamente sta peggiorando) esclama :"Non c'è un'anti-Inter" quando lui è assolutamente convinto che le merde pluriscudettate di cartone, perderanno qualche colpo quando ci sarà la Champions. L'ex minestraro vuole giocarsi tutto a Roma nello scontro diretto di ritorno ed è convinto di poter dare fastidio all'Inter, ma non lo dice. Sa di avere dalla sua un fattore che purtroppo noi bianconeri non riusciamo più a trovare da anni luce: il buco di culo! Con due tiri in porta hanno fatto sei punti tra Torino e Firenze, subendone almeno 20. Ieri sera ho guardato la partita perchè sono influenzato (altrimenti sarei uscito, non sono romanista che sto sempre a guardà che fa la Juve) e non ci ho potuto credere!!! Abbia il coraggio, l'ex minestraro di dire pubblicamente che nei suoi spogliatoi fomenta giornalmente la sua squadra e gufa ogni volta che può l'Inter!!! Oltre a essere delle merde sono anche ipocriti!!! Noi dal canto nostro, dovremmo prenotare un viaggio in qualche santuario. Ieri una notizia positiva c'è (Udinese a parte, a proposito due parole sulle azioni dei napoletani fuori dallo stadio?) : NON SI E' INFORTUNATO NESSUNO!!! Un abbraccio ragazzi!!!
(Rispondi)
 
juventinopartenopeo
juventinopartenopeo il 08/02/10 alle 12:18 via WEB
Lombardmax, un commento sulla tua affermazione. Potresti aver ragione se nelle squadre giocassero giocatori nati nella stessa città. Sarebbe bello avere la roma con tutti giocatori nati a Roma, o la Juven con tutto giocatori nati a Torino, e così via. Allora sarebbe giusto e logico tifare la squadra della propria città. Ma così non è mai stato, e purtroppo mai sarà. QUindi non scandalizzarti se molti tifano per squadre di altre città. C'è piuttosto da scandalizzasi per squadre (e relativi tifosi) che hanno una rosa composta da 25 stranieri e 2 o 3 italiani (panchinari), e sai bene a chi mi riferisco... Saluti.
(Rispondi)
 
 
jose861986
jose861986 il 08/02/10 alle 19:44 via WEB
Tra l'altro mi risulta che Marchisio,Giovinco,e Ariaudo siano di Torino,mentre De Ceglie è aostano,e comunque vicinissimo a quelle parti,sfegatato bianconero anche lui! Nella ROMANISSIMA riomma invece? Totti e De Rossi... e poi???
(Rispondi)
 
juventinopartenopeo
juventinopartenopeo il 09/02/10 alle 07:57 via WEB
Inoltre la Juve è la società che più cura il settore giovanile, E' l'unica società che può vantare un alto numero di giocatori che giocano in serie a provenienti dalle sue giovanili. QUindi se c'è da apprezzare una società per le sue politiche "campalinistiche" a livello nazionale questa è proprio la Juve.
(Rispondi)
 
romano81_1981
romano81_1981 il 11/02/10 alle 21:25 via WEB
RUBBENTUS MERDA
(Rispondi)
 
 
romano81_1981
romano81_1981 il 11/02/10 alle 21:25 via WEB
RUBBENTUS MERDA
(Rispondi)
 
 
 
romano81_1981
romano81_1981 il 11/02/10 alle 21:26 via WEB
RUBBENTUS MERDA
(Rispondi)
 
romano81_1981
romano81_1981 il 13/02/10 alle 07:50 via WEB
juve in trasferta, Calabria deserta!!!
(Rispondi)
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 13/02/10 alle 10:17 via WEB
A lurido verme!! Tieniti i tuoi proseliti nel Grande Raccordo Anulare, perché se vai in giro per l'Italia e per il mondo nessuno sa chi sei... Ricordatelo!!! Ci sono intere regioni che ignorano l'esistenza dell'AS Roma, che conoscono quella merda del tuo Capitano soltanto perché fa il mongoloide nelle pubblicità (con tutto il rispetto per i mongoloidi), e non so fino a che punto sia soltanto una recita, e non certo perché la Roma o i suoi simboli siano icone da tifare e soprattutto di cui andare fieri. Quindi caro il mio maiale, ste frasette lasciatele nelle mani invece di scriverle (ammesso che poi siano offese, cosa del tutto opinabile), e pensa che i colori che rappresenti tu hanno dei confini, sono limitati a una zona circoscritta, e non attecchiscono in nessuna altra parte della superficie terrestre. Questo perché la tua storia fatta di insuccessi e di povertà sportiva, oltre che di reiterate sconfitte e soprattutto di pochissime vittorie e praticamente zero momenti da ricordare, ti ha lasciato quello che meriti: un'esistenza da uno come tanti, perché la Roma è una delle tante, che naviga nello squallore di quelle realtà che non lasceranno mai il segno!!! Anche per questo in Calabria ( e in tutta Italia, tranne che in questa città) non ha tifosi!!! Del resto, un motivo ci sarà!!! Ciao bello!!!
(Rispondi)
 
romano81_1981
romano81_1981 il 13/02/10 alle 11:09 via WEB
a n'famoneee...se vai all'estero e jè dici juventus,te se mettono a ride n'faccia e te dicono MAFIA MAFIA...ormai se ricordano de voi solo nelle aule de tribunale...a proposito,ma che è sta storia che è uscita qualche giorno fa sulla società rubbentina??? Ciao mafia!!!
(Rispondi)
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 13/02/10 alle 16:58 via WEB
Non era un cazzo, e comunque sempre meno dei milioni di euro che la tua presidentessa deve dare a Unicredit!!! C'avete i buffi merde!!! Non ce fate un cazzo con i secondi posti... Pagate i buffi!!! Merde!!! E comunque in Europa tutti sanno chi sono visto che ho vinto una cifra di trofei europei, e la nazionale è fatta da miei giocatori... Bavoso!!! Tranquillo che la Juventus la conoscono tutti!!!
(Rispondi)
 
romano81_1981
romano81_1981 il 13/02/10 alle 20:14 via WEB
e te l'ho detto..la riconoscono tutti..tutti i magistrati,giudici,carabinieri,finanza,polizia....ciao latitanti!!!
(Rispondi)
 
detestozeman
detestozeman il 14/02/10 alle 10:19 via WEB
ROMANISTI PERFETTA MATERIA PER FERTILIZZANTI AGRICOLI...DOVREI PROVARVI COME SAPONETTE,MA SECONDO ME ANZICHè LAVARE SPORCATE DI PIU',DA QUANTO SIETE ZINARI E BURINACCI...
(Rispondi)
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 14/02/10 alle 10:49 via WEB
Detesto ti prego mandami la foto con lo scudetto e la scritta "Sono sempre ventinove", o dimmi dove la posso trovare... Mi fa impazzire. Se ci riesci te ne sarei davvero grato... Un abbraccio e grazie.
(Rispondi)
 
ju27rubati.ro
ju27rubati.ro il 15/02/10 alle 00:35 via WEB
COMPLIMENTI PER LA RAPINA A MANO ARMATA DI OGGI!!! SAPETE SOLO RUBARE!!! DEL PIERO ANTISPORTIVO, DOPO ESSERSI PROCURATO UN RIGORE INESISTENTE CONTRO LA LAZIO, DOVE HA FATTO 2 SIMULAZIONI E AL POSTO DI 2 GIALLI SI E' PRESO UN RIGORE, RIFA' IL FURBO CONTRO IL GENOA!!! SAPETE SOLO RUBARE!!! LA VOSTRA STORIA E' QUESTA..
(Rispondi)
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 15/02/10 alle 00:58 via WEB
Fin quando guarderai la Juventus, significa che la Juventus sarà una squadra che ti fa paura, in che modo non si sa ma ti farà paura. Perchè a te di Chievo-Siena e Livorno-Bologna per esempio non te ne può fregare di meno. Non toccare Del Piero, che insegna a molti come ci si deve comportare. Il fallo c'è ma è fuori area, non mi pare uno scandalo. Che cazzo ne sa Del Piero? C'ha il centimetro x misurare mezzo metro fuori o mezzo metro dentro? Subisce fallo, basta, non può sapere poi se è dentro o fuori. Tra l'altro cade ampiamente dentro l'area!!! Va bene lo subisce fuori, ma non simula, non sviene, cade perché falciato. Dove sta il gesto antisportivo? Vergognati, chiunque tu sia, e pensa piuttosto a chi prende a calci da dietro Bovo e non viene nemmeno espulso. Io ho avuto il piacere di vederlo per caso (la Roma mi guardo bene dal sopportarla), ma ho visto come Francesco Totti non si possa toccare: questa è la verità. Il calcio a palla lontana è il top dell'antisportività. E poi parla anche del gol del 2 a 0 x la Roma in cui c'è un chiaro fallo in attacco... Troppo comodo guardare solo alla Juve; che sarà ferita, in difficoltà, ma se le reazioni sono queste significa che fa sempre paura. Ciao merda, continua a ruminare sterco nella tua stalla puzzolente!!!
(Rispondi)
 
 
ju27rubati.ro
ju27rubati.ro il 15/02/10 alle 10:14 via WEB
hahahahahahahaha paura....hahahah....-16!!!! puara!!!! hahahahaha ma dove??? con la media che ha l'inter per prenderci ci mettete 1 anno vincendole tutte!! CHE PAURA CHE FA LA JUVE, E'LA FAVORITA PER LO SCUDETTO SECONDO ME!!! E' UFFICIALE, E' CRISI INTER!!! hahaha...ma ancora parlate, dovevate vincere tutto, e a dicembre eravate giù fuori da tutto...ma state zitti!!! e poi che discorso è ho paura perchè guardo la juve??? mi piace il calcio e lo seguo, e ieri ho guardato la juve, e ho visto una squadra giocare bene, e meritare una vittoria, e una giocare come sempre da pagliacci, e rubare la vittoria...LADRI
(Rispondi)
 
 
 
jose861986
jose861986 il 15/02/10 alle 12:41 via WEB
La Juve,specie nel secondo tempo,strameritava di vincere e se non era per l'indecente papera di Buffon non aveva bisogno di quel rigore! Questo è quello che direbbe un tifoso obiettivo!!! Certo ha giocato bene il Genoa,non hanno fatto altro che buttarsi e martellare i nostri giocatori senza avere ammonizioni (i nostri ogni fallo un giallo)! Ma che lo chiedo a fare a te,che certe volte mi chiedo se hai una vita sociale!!! Ogni volta che la Juve perde o vince con un favore,la prima cosa che immagino: "Ecco adesso quel deficiente spunta dal nulla,vomita le sue cazzate sul blog e poi scompare!" E infatti puntualmente si è verificato... Mi spiace,ma comportandoti così ti metti solo in ridicolo!!! Questa è l'ultima volta che ti rispondo!
(Rispondi)
 
maurimiao
maurimiao il 15/02/10 alle 08:12 via WEB
Avantisignora nn specare energie x rispondere a queste merde che vengono in questo blog esclusivamente x insultarci e diffamarci..io piuttosto vorrei solo sapere dove kazzo sia finito rbn e xkè nn banna questi infimi personaggi..mah!!
(Rispondi)
 
 
jose861986
jose861986 il 15/02/10 alle 10:11 via WEB
Certo che il "signor" Gasperini ha la memoria molto corta:a parte il rigore nettissimo non dato nel primo tempo su Amauri e Mesto che ha fatto qualcosa come 5-6 brutti falli in zona pericolosa sul Capitano (che NON si è buttato,checchè ne dica quella merda rubinterista),e che quindi andava espulso per somma di ammonizioni,si vada a rivedere il FURTO della partita d'andata,quando eravamo (chissà perchè) ancora a pari punti con gli "indossatori"!!!
(Rispondi)
 
 
jose861986
jose861986 il 15/02/10 alle 10:14 via WEB
Sì maurì è vero,però il caro AvantiSignora ha detto una verità SACROSANTA: queste merde rosicano per le nostre vittorie anche quando ci troviamo in una situazione del genere!!! CHIARO COMPLESSO D'INFERIORITA'!!!!! E questo non può che farmi piacere...
(Rispondi)
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 15/02/10 alle 10:38 via WEB
All'andata infatti fu una rapina a mano armata. Ma ricordate fratelli bianconeri, dell'espulsione di Mesto non ne parlerà mai nessuno, perché noi comunque stiamo sul cazzo. Guardate questo povero idiota di Ju27, che per 20 anni ha mangiato la merda nei posti più insignificanti delle classifiche, e ora esce allo scoperto, e viene sui nostri blog, forte di 16 punti in più in classifica. Bravo complimenti!!! Si dimentica che noi per anni gliene abbiamo dati ben di più... Sotterrandolo sistematicamente nella merda (vincendo sia a Torino che a Milano senza mai soffrire), o ancor peggio nei dimenticatoi. Soltanto Guido Rossi e la nostra dirigenza poteva permettergli di ritrovare il sorriso facendo vincere l'Inter e morire la Juve... Merda!!!
(Rispondi)
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 15/02/10 alle 10:44 via WEB
Ju27 dice: "dovevate vincere tutto e poi a dicembre siete fuori da tutto". A scemo, tu fai scuola di come si vince a settembre il campionato per poi attaccarti sistematicamente al cazzo, esclusi questi anni di ricreazione, che stanno finendo sta tranquillo. La storia ha sempre ragione, presto tornerai nei posti che ti competono e che hai ricoperto per anni... Poi regà per favore rispondeteje pure voi. Usa frasi come "Giocare come sempre da pagliacci". Ma vergognati!!! Te sei quello che in panchina ha avuto Hodgson, renditi conto!!! Hai avuto Cuper, il Giaguaro Castellini, Gigi Simoni direttamente dal pascolo... Sei stato per vent'anni una squadra senza significato, hai vinto tra il 1980 e il 2005 3 scudetti in 25 anni, poi il resto te li hanno regalati, c'avevi un presidente (che ancora c'hai) che copriva d'oro gente che a pallone non ci giocava e andava a puttane, due esempi a caso: Recoba e Adriano, e parli a me dicendo che sono un pagliaccio. Vergognati!!!
(Rispondi)
 
 
jose861986
jose861986 il 15/02/10 alle 12:28 via WEB
Ma ignoratelo! E' palese che il coglione,dopo 2 pareggi sculati di fila (andatevi a vedere le occasionissime avute da Parma e Napoli) ha una paura fottutissima di perdere uno scudetto già assegnato ad agosto!!! Oddio certo che tra Riomma e Schifinter meglio la malaria! Speriamo nella meno peggio,cioè il bilan...
(Rispondi)
 
 
jose861986
jose861986 il 15/02/10 alle 14:17 via WEB
AvantiSignora hai dimenticato la cosa più importante: ha osato dire "Del Piero ANTISPORTIVO"!!! Da gente che ha in squadra Balotelli (gli intermerdisti) o Francesco Totty,il coatto per eccellenza (quellicheperlaUEFAnoncontanouncazzo) non se pò proprio sentì! ahahahahah Due grandissime merde,due simulatori (quelli sì e aggiungiamoci taddei) du stronzi e se li convocano ai Mondiali faranno una gran bella coppia DI MERDA!!!
(Rispondi)
 
Lupen1978
Lupen1978 il 15/02/10 alle 10:51 via WEB
è tornato Bettega alla Juve...ecco i primi risultati...2 rigori scandalosi inventati a favore...la Juve deve andare in champions...ce l'hanno nel dna l'antisportività non c'e niente da fare!!!
(Rispondi)
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 15/02/10 alle 11:13 via WEB
Maiale xke non parli del tuo furto? Rispondi a 2 semplici domande: 1)Totti andava espulso? 2)Il gol del 2 a 0 della Roma era da annullare? Basta rispondere SI o NO: CE LA PUOI FARE!!! Dai impegnati!!!
(Rispondi)
 
 
Lupen1978
Lupen1978 il 15/02/10 alle 11:53 via WEB
cosa vai blaterando!!!
(Rispondi)
 
 
 
jose861986
jose861986 il 15/02/10 alle 12:30 via WEB
Cosa fà blaterando? E' semplice! Della simulazione della scimmia Taddei che vi ha regalato 3 punti e dell'espulsione assolutamente inventata di Melo chiaramente non parlate,vero???
(Rispondi)
 
 
 
jose861986
jose861986 il 15/02/10 alle 12:34 via WEB
Certo il rigore non c'era (almeno noi lo ammettiamo),perchè non era fuorigioco,il contatto c'era,ma era fuori dall'area,ma STI' CAZZI!!!!! Quello che voi invertebrati non capite è che gli arbitri ci stanno semplicemente restituendo e "con colpevole ritardo" quello che le altre grandi hanno ricevuto da inizio campionato! Dai,provate a contare quanti rigori hanno avuto le "onestissime" Inter,Roma,e Milan quest'anno sotto il silenzio assoluto dei media (ribadisco GIORNALAI DELLA MINCHIA) e poi ne parliamo!!! Dai,ho proprio voglia di farmi 2 risate!!!!!
(Rispondi)
 
jose861986
jose861986 il 15/02/10 alle 14:22 via WEB
Calciopoli non era altro che una farsa per mandarvi in Champions e salvarvi dal fallimento! Solo che era una competizione troppo grande e difficile per chi non ha conquistato la qualificazione SUL CAMPO e quindi non la meritava!!! E infatti si è visto: SETTE PAPPINE E A CASA! ahahahahahahahahahah Godo ancora per quella magica notte!!! MANCHESTER UTD FANS CLUB!!!!!
(Rispondi)
 
 
jose861986
jose861986 il 15/02/10 alle 14:28 via WEB
Insomma eravate praticamente finiti (sesti-settimi) e Farsopoli vi ha salvato il culo! E parlate pure male di Moggi!!! Ce l'avete sempre in bocca,ridicoli... Un consiglio:sentitevi la conversazione tra quel mafioso del vostro ex dirigente Baldini e l'ex vicepresidente della lega Mazzini! Un'intercettazione grande quanto una casa (farò il ribaltone...butterò tutti giù dalla poltrona),intercettazione che "stranamente" gli investigatori hanno "dimenticato" di trascrivere...
(Rispondi)
 
jose861986
jose861986 il 15/02/10 alle 19:17 via WEB
Niente ow... Non si muovono.. ci sparano addosso e la dirigenza tace,ma andatevene dalla juve mercenari del c....,vorrei che non dessero piu' i diritti a sky, fuori anche juve channel, cerchiamo da un altra parte anche all'estero e vedremo intanto se sky smette di romperci i coglioni ...sky e' stata allestita con tutti interisti di merda e noi continiuamo a portargli soldi a quei burini, sarebbe un inizio ma tutto questo se solo avessimo una dirigenza vera e non di tornacontisti, in quanto agli arbitri portiamo anche noi esempi interisti come fa quello sporco di merdigno, ma anche questo sempre e solo se avessimo una dirigenza vera... Insomma l'unica soluzione a questo scempio ormai rimaniamo noi tifosi: stampa e televisione italiana=merda portiamo avanti questo pensiero!!!
(Rispondi)
 
romano81_1981
romano81_1981 il 15/02/10 alle 20:34 via WEB
allora...il rigore su Taddei non ce stava,ma è stato quer cojione de Grosso a ingannà l'arbitro,perchè se non allargava il braccio,non lo davano. I due rigori consecutivi dati a Del Piero,sò veramente inesistenti....cioè,li il difensore più vicino stava a mezzo metro,e poi è inciampato da solo sulla palla..quindi,quello che ve pare,ma non me parlate de Del Piero sportivo e da prende come esempio che fate ride..dai.
(Rispondi)
 
 
jose861986
jose861986 il 15/02/10 alle 20:53 via WEB
Ancora? Uffa... non è inciampato da solo! E' stato preso da dietro,solo che il fallo era fuori area,ecco perchè il rigore era inesistente!!! E lo era anche quello con la Lazio! Il fallo di Grosso su Taddei possiamo anche darlo per buono và;non ci interessa!!! Di certo Taddei ha accentuato la caduta,ma quell'asino di Grosso non doveva mettere il braccio davanti! Con tutto però non puoi paragonare Del Piero a Totti come antisportività... il tuo capitano l'altro ieri ha calciato da dietro Bovo ( bella riconoscenza,quello che vi ha fatto vincere:)) );chiaro fallo di frustrazione ed è stato solo ammonito! Vabbè che così salta ugualmente la prossima,ma il senso era che Alex queste cose non le fà! E tralascio gli sputi,i pugni alla pancia,le tirate per il collo,ecc...
(Rispondi)
 
 
 
Lupen1978
Lupen1978 il 16/02/10 alle 00:19 via WEB
rettifico,Totti ha dato il calcione a Bovo per farsi ammonire,cosi salta il Catania e gioca a Napoli!
(Rispondi)
 
 
 
 
jose861986
jose861986 il 16/02/10 alle 14:24 via WEB
Però...furbo il ragazzo!!! :) Cmq se giocava con la più scarsa (il Catania) era meglio!
(Rispondi)
 
romano81_1981
romano81_1981 il 15/02/10 alle 22:35 via WEB
io non ho assolutamente fatto paragoni tra del piero e totti...io ho solo detto che secondo me, i due rigori,quello con la lazio e quello con il genoa,non ci stavano e che il vostro capitano,diciamo..che c'ha marciato un pò sopra..così come c'ha marciato Taddei appena ha sentito la mano/braccio di Grosso addosso..tutto quà. Poi..aò..ognuno la vede sempre a modo suo..nel senso che se danno un rigore alla propria squadra va bene,se lo stesso identico rigore,viene dato alla squadra avversaria,si grida allo scandalo...o sbaglio??? Sta di fatto che Del Piero,Totti e J.Zanetti,forse,sono le ultime bandiere rimaste del nostro calcio!
(Rispondi)
 
 
jose861986
jose861986 il 16/02/10 alle 14:23 via WEB
Su Totti io non ho mai parlato di simulazioni,eccetto quella volta che si è schiaffeggiato da solo! Su questo punto di vista la penso come te:chi non si butta ormai o non finge uno svenimento per aspettare che gli avversari buttino fuori il pallone? C'è Balotelli che è il campione in questo campo:altro che Inzaghi,Nedved,ecc... Però insomma il calcione da dietro a Bovo mi sembra più grave di una simulazione...
(Rispondi)
 
juventinopartenopeo
juventinopartenopeo il 16/02/10 alle 16:09 via WEB
Ma a juve27 no serve rispondere. Se pensa alle centinaia di miliardi di lire spese per non vincere nulla dovrebbe solo spararsi. E per riprendere a vincere ha dovuto organizzare e creare "Calciopoli", e spendere altre decine di milioni di euro. Ma la soddisfazione che abbiamo avuto noi, LAZIO-INTER 4-2 UDINESE-JUVE 0-2 e scudetto sfilato da sotto il naso all'ultima giornata... ma quando capiterà a lui ? E per finire, ben venga un regolamento che obblighi le società ad avere i conti sani, come dice di volere Platini. E allora ci faremo due risate, così MOratti la finirà di compare fuoriclasse come le patate al supermercato...
(Rispondi)
 
andrea_del
andrea_del il 06/04/10 alle 22:49 via WEB
CIAO A TUTTI , RAGAZZI VENITE QUI CI SIAMO TUTTI QUI http://blog.libero.it/fcjuventus MI RACCOMANDO VENITE A TROVARCI , BLOG SEMPRE AGGIORNATO , E PARTITE DELLA JUVENTUS IN DIRETTA
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

immagine

immagine 

 
 

AUTORE E MEMBRI

blog creato da: romabianconera
membri del blog:
robyj69
axlsoldier
UGOLHK1979
bikerbyz80
fabix78
alexdelpiero75
zebrottopazzo
CurvaScirea
stefanovis
RomaNO_Bianconero
Smand82
detestozeman
lady_arwen_78
Gastonepap
juve.tiamo
maurimiao
cherry_pie1
superlenox81
vitalsigns

 

NOTE LEGALI:

L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog() che provvederà alla loro pronta rimozione. 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963