« noi x te siamo tanti coglioni?oggi,10 aprile 2006..dop... »

...fanno dei giri immensi poi ritornano.."venditti in amici mai" 

Post n°53 pubblicato il 07 Aprile 2006 da romantes

ma io quegli okki li conosco..si, sei angela..scusami, non ti avevo riconosciuta..cavolo sei fatta + affascinante..se non eri sposata ti avrei corteggiata...:-)

rivedere una persona dopo tanto tempo, in un momento triste, 

che ti narra del "sogno" della tua vita.. ti riapre ferite che pensavi di aver rimarginato..:lo sai ..x lei sei stato molto importante..x te avrebbe abbandonato la famiglia se solo glielo avresti chiesto..

lei.. ancora.. rieccheggiava sansazioni passate..lei che era oramai sposata..lei che aveva partorito il frutto del loro matrimonio..confidava alla sua amica che provava un amore profondo nei miei confronti..

ricordo, il  primo bacio nella villa vecchia che durò x ben due ore e che ci sfini fino a farci venire sonno..

quando rubavamo le ciliece sugli alberi per poi usarle x arrossire le labbra  mentre dividevamo le gemellini con i nostri baci..oppure quando raccoglievamo le fragoline di bosco mentre li posavo sui suoi seni..x poi tentarla con i denti a cedere al mio desiderio..

la prima volta che facemmo l'amore sugli scogli di belmonte..

gli sguardi complici e teneri di due amanti mentre si accendeva il desiderio..

i  nostri sogni abbracciati dopo ..aver ricercato i nostri corpi x molte volte.. perchè non ci bastavamo mai..

non credo di aver mai provato x nessuna tanta attrazione fisica e tanto amore..

lei..era dolcissima..e passionale..quelle sue manine delicate con le dita affusolate...il calore della sua voce mentre mi chiedeva di fare l'amore...

il suo mordicchiarmi le dita.. mentre arrivava al piacere massimo..

il suo sguardo complice che, fin ora, non ho ritrovato in nessun'altra..

il mio ricercarti continuo negli okki delle altre mi fa sentire tanto meschino nei confronti delle altre che ho tanto illuso..perdonatemi..:-(

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

cassetta2romantespsicologiaforensepantaleoefrancaclairedelune3strong_passionmariomancino.mstellinasempre0carloparronioro_giallononmale43sensazioneblu1carlottacapponimassimilianovitti
 

Ultimi commenti

saluto tutti quelli che mi conobbero
Inviato da: cassetta2
il 02/09/2021 alle 09:18
 
Ciao Ro..non riesco a contattarti dove mi hai indicato...
Inviato da: clairedelune3
il 19/10/2009 alle 16:51
 
vuoi vedere un sacco di soldi che non utilizza nessuno?
Inviato da: silvia.to
il 12/09/2008 alle 17:41
 
se ci sei batti un colpo.
Inviato da: silvia.to
il 18/07/2008 alle 21:03
 
kissa come starai...è tanto ke nn t sento...un dolce...
Inviato da: phenelopecarax
il 16/07/2008 alle 21:29
 
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963