« AUGURI A TUTTE LE DONNE....profumo d donna.. »

una donna x amico...

Post n°112 pubblicato il 11 Marzo 2007 da romantes

immagineimmaginestamattina..a seguito d un sms..ho chiamato una mia carissima amica..ed ecco che m sn sentito il mio primo vaff..immaginedella giornata..la smetti d'interrompere la mia tromb...?immagine..cm?6 cn un uomo?..si..e scoppia a ridere..allora continuate e pensatemi..mentre lo fate..sentivi le risate..lei era felice.immagine.mi ringranziava x i consigli dati..in fondo cosa è un amico/a?..se nn uno a cui confidare dei segreti al/la quale puoi chiere consiglio?..io conobbi lei un 5 anni fa..io uscivo da un bruttisimo periodo..il mio papà era morto appena..la mia ex era appena uscita dalla mia vita..e lei stava in una brutta storia..dovevamo solo metterci insieme..ma in quel periodo ero un morto che camminava..e lei pure..io cominciavo a frequentare i motoraduni..andavo sui palchi a fare i balletti cn le spogliarellisteimmagine..bevevo fino a vomitare fiumi d birra e d vinoimmagine..e lei era la mia compagna d viaggio..ricordo le bandane che ci coprivano il capo ..i giubini d pelle..e gli anfibi..immagineabbiamo dormito insieme nella stessa tenda..eppure..bensì c avessimo provato ..tante..e tante volte..mai abbiamo concretizzato..eravamo troppo contenti della nostra amicizia..qualche volta mentre c sentivamo soli..o rifiutavo io appena lei s abbandonava..oppure usciva lei cm donna nell'orgoglio ferito..certe cose s fanno in due..ecco..quello era il nostro limite..lei m confidò in tutta sincerità che c teneva tantissimo alla mia amicizia che nn voleva perdermi..sapeva che se fossimo andati a letto ..probabilmente..c saremmo persi..questo era il nostro segreto..mantenersi nelle distanze..seppure tante volte..ficcavo le mani nel suo jeans tiravo fuori il filo del perizoma..e ripetevo la solita battuta ..che una volta bisognava spostare la mutanda x vedere il culo..ma adesso bisogna spostare il culo x vedere la mutanda....oppure lei che mi spalmava del miele sul petto(+ doloroso della ceretta)..poi spruzzava della panna sopra e sia nelle mutande..cn stappo finale d spumante..e struscio perpetuo d'entrambi seminudi..(nn vi dico la notte che odore d ricottaimmagine)cn gli altri che s sbellicavano dalle risate..davanti agli altri c abbracciavamo cm fidanzati cn bacio finale sulla bocca.immagine.poi c chiudevamo nella casetta degli attrezzi e gridavamo fuori cm se stessimo godendo a fare l'amore..dicevamo che stavamo facendo la cariola del kamasutra..ma che era una finta perchè uscivamo davvero cn una cariola da me trainata cn lei dentro..risate e risate.immagine. ecco questo era il nostro limite e il nostro rapporto.. finche lei m raccontò che era diventata l'amante del suo ex..e pianti..e pianti.. pensai d farla accoppiare cn un mio amico appena lasciato..lei era titubante..ma io insistevo..nel dire che lei era donna e aveva bisogno d un compagno..la solitudine fa fare strane cose.. si miserò insieme..e riusci a staccarsi dal primo stronzo(quello fecale)...anche il mio amico s tramutò in strozetto pluridecorato ..infatti ritornò dalla sua ex..e tenne lei in campana... x l'ennesima volta ...e la mia cara amica che veniva sempre da me consolata.immagine.questo tira e molla durò per circa tre anni..finquando un mese fa lei m confidò che intendeva ritornare dallo stronzo orginario x dimenticare lo stronzetto pluridecorato..allora la misi davanti a una riflessione..: senti 5 anni fa avevamo una scelta xchè quando s è giovani si un supermercato d 'occasioni..ora ne abbiamo solo un negozio ben fornito..magari adesso riusciamo a selezionare e a conquistare perchè abbiamo l'esperienzaimmagine..ma è cosa ben diversa dall'affascinare dal lato estetico..si deve lavore d 'intelletto ..fra altri 5 c ritroveremo cn un misera bancarella..cn poki indumenti che magari..sn stati scartati all'infinito..ora tu 6 una bella donna..hai dei corteggiatori che t faNNO UN FILO SPIETATO..TU 6 SEMPRE UNA DONNA CN LE SUE ESIGENZE..nella solitudine..s cercano strade sbagliate e s cade in pozzi senza fine..ora accetta la corte d chi t piace d +..e fatti una bella..scop... alla faccia mia e d quei due rifiuti organici.. se nn vuoi ritrovarti fra dieci anni a rovistare tra i cassonetti della nettezza urbana x trovar uno straccio d uomoimmagine..lei cercava l'amore..ma 'lamore nn arrivava o nn rikambiava..il tempo passava..e io l'ho messa davanti alla scelta..lo stesso vale anche x me?..meditate gente..meditate immagine

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

cassetta2romantespsicologiaforensepantaleoefrancaclairedelune3strong_passionmariomancino.mstellinasempre0carloparronioro_giallononmale43sensazioneblu1carlottacapponimassimilianovitti
 

Ultimi commenti

saluto tutti quelli che mi conobbero
Inviato da: cassetta2
il 02/09/2021 alle 09:18
 
Ciao Ro..non riesco a contattarti dove mi hai indicato...
Inviato da: clairedelune3
il 19/10/2009 alle 16:51
 
vuoi vedere un sacco di soldi che non utilizza nessuno?
Inviato da: silvia.to
il 12/09/2008 alle 17:41
 
se ci sei batti un colpo.
Inviato da: silvia.to
il 18/07/2008 alle 21:03
 
kissa come starai...è tanto ke nn t sento...un dolce...
Inviato da: phenelopecarax
il 16/07/2008 alle 21:29
 
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963