l'inizio di una storia d'amore....

Post n°86 pubblicato il 05 Ottobre 2006 da romantes

"E' una notte strana, dove il sogno e la fantasia prendono spazio lasciando che la realtà e la razionalità si mettano da parte.

Il mio obbiettivo é comprendere l' amore.

So' che sono viva perché sto amando e so che tutto cio' che possiedo ora, non mi appartiene.

Amare vuol dire essere liberi ed è proprio questa l' autentica esperienza della libertà: avere la cosa più importante del mondo e non possederla.

In questo momento tutto cio' che per me é di vitale importanza sei tu, é questo amore calato giù dal cielo come un fulmine nel sereno.

ma ho anche dentro di me la consapevolezza di non possederti...

in cosi breve tempo, sei riuscito a guardare  molto di più in là di quanto abbiano fatto gli altri prima di te: hai visto la mia anima, le mie paure, la mia fragilità, la mia incapacità di lottare con un mondo che fingo di dominare, ma del quale non so' nulla.

Ogni volta che guardo i tuoi occhi, sento una luce.

Questa luce, quasi abbagliante, il più delle volte é qualcosa di incomprensibile, di immutabile, di impercepibile.

Questa luce é la tua anima riflessa nei tuoi occhi, ma non lo capivo fino a quando non usavo gli occhi solo per guardare ma anche per vedere.

Si nasce ciechi a volte, e a volte si muore tali.

Ma quando in un attimo, in un respiro, in un pensiero, ho guardato quella luce, mi sono resa conto che ero invasa di oscillazioni dei colori.

Le centinaia di sfumature non sono altro che i tuoi sogni  non sono altro che te stesso nel tuo futuro.

Vivi quei colori non divenire cieco.

Vivi questo sogno e guarda se puoi più con il cuore che con gli occhi, ti accorgerai che davanti a te c'é qualcuno che ti ama senza se , senza ma, senza perché...ti ama e basta, e tu, non hai nessun diritto di privargliene , poiché l'amore é una forza selvaggia, e quando tentiamo di controllarlo ci distrugge.

Quando tentiamo di imprigionarlo, ci rende schiavi.

Quando cerchiamo di capirlo, ci lascia smarriti e confusi.

Ma ogni volta che ti sentirai smarrito,confuso, pensa agli alberi.

Ricordati del loro modo di crescere.

Ricordati che un albero con molta chioma e poche radici viene sradicato al primo colpo di vento, mentre un albero con molte radici e molta chioma, la linfa scorre a stento. radici e chioma devono crescere in egual misura, devi stare nelle cose e starci sopra, solo cosi potrai offrire ombra e riparo, solo cosi alla stagione giusta potrai coprirti di fiori e di frutti...

ed io penso che sia arrivata per te come lo è arrivata per me.

Forse ci innamoriamo sempre quando ci ritroviamo a guardare la persona dei nostri sogni per la prima volta, anche se in quell'attimo la ragione ci dice che stiamo sbagliando, e noi cominciamo a lottare, senza realmente vincere contro questo istinto.

Fino a quando arriva il momento in cui ci lasciamo sopraffare dall'emozione, com'é accaduto quando i miei occhi incrociarono per la prima volta i  tuoi, ed io abbassai lo sguardo per pudore, per timore di fartelo capire, per paura di perderti ancor prima di averti trovato.

Ma oggi, capisco che l'arte dell'amore é un po' come il tuo lavoro: richiede tecnica, pazienza, e soprattutto, inventiva fra gli amanti.

Il nostro amore è appena nato, ma cio'  che lo rende unico e forte é la capacità di dimostrarci l'un l'altro la propria fragilità.

La vita é stata molto amara con noi, abbiamo passato giorni, settimane, mesi e anni senza che avvertissimo qualcosa di nuovo.

Poi, tutt'un tratto, si é aperta una porta, e come una valanga, l'uno é entrato nella vita dell'altro; quando ci siamo incontrati, siamo diventati due energie sovrannaturali, due pianeti che vagano nello stesso cosmo sulla stessa orbita in cerca dello stesso sole che li possa illuminare per dar loro nuovamente la vita...la gioia...la felicità...io ho trovato il mio sole, sei tu.

Con te é stato come rinascere e la gioia immensa provata é stata indescrivibile, poiché ho incontrato un uomo che ho lasciato che mi innamorassi di lui, lui mi ha restituito la mia anima e benche ignori totalmente la sua importanza nella mia vita, voglio renderlo felice proprio come lui ha fatto con me, ogni giorno della sua vita.

Adesso lascio che il sonno elegga sua dimora nei miei occhi e che la pace scenda nel mio cuore! ah, se potessi essere tu il sonno e la pace per poter riposare tanto dolcemente...in una notte cosi triste senza le carezze  di colui che i miei sogni sussurrano come colui che rapirà il mio cuore e fuggirà per i sentieri assolati della vita in cerca di nuovi occhi dover crescere insieme..." 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

lettera a un sordo che nn sapeva ascoltare...

Post n°85 pubblicato il 02 Ottobre 2006 da romantes
Foto di romantes

"dolce amore mio.... sono seduta davanti al tuo computer e stavo ascoltando un po' di musica, quando improvvisamente mi sono sentita sopraffare da un senso di malinconia....mi sono resa conto che mi manchi terribilmente.

E' buffo vedere come i sentimenti si accentuano sempre di più quando desideri qualcuno che non puoi toccare, non puoi abbracciare, non puoi baciare solo per il semplice fatto che non c'è l'hai davanti in quel momento...

Penso a come sei riuscito a cambiare la mia vita in cosi breve tempo, adesso finalmente posso affermare senza riserve che sono felice, lo devo solo a te...

A volte è cosi banale dirsi un ciao, o darsi un bacio, o ancora un abbraccio, ma é cosi bello  che diventa indescrivibile, poiche ti fa capire quanto l'altra persona sia davvero importante.

Col tempo ho capito che tu per me lo sei, e più cerco di annullare in me questa cosa, più mi rendo conto di quanto ti amo.... Se un giorno tu dovessi andare via, saprei che tutto cio' che sei stato per me, é stato un bellissimo sogno che nessuno mai potrà togliermi, poiché sei stato parte integrante della mia vita... ma fino a quel giorno preferisco continuare a sognare che un giorno sarai li', bello come il sole, ad aspettarmi, ed io arrivero' in abito da sposa, per poterti dire che sarà per sempre.... che il sogno non svanirà all'alba e che potrà continuare insieme ai nostri angeli, agli angeli che decideremo insieme di mettere al mondo e crescere in modo sereno e felice...

Sei tutto cio' che ho sempre voluto e che non ho mai avuto....Ti amo"

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

miei cari vi lascio x sempre cn la morte nel cuore...

Post n°84 pubblicato il 21 Settembre 2006 da romantes

galantuomini di calabria:voi che accrescete le vostre dinastie..e permettete alle lobby economiche.quali.. banche..assicurazioni...grande distribuzione....industriali..di sfruttare questa terra di emigranti ..martirizzata da secoli...dove i semplici hanno diritto al pane quotidiano solo nelle stagioni primaverili..dove il problema del brigantaggio viene risolto con l'esercito..là dove  i frutti di lavoro di molti servono ad arricchire pochi...e a voi pochi ricchi.. che avete potere e capitali.. che credete di avere tutto..che siete circondati dalle persone per quello che avete ..e nn per quello che siete...a voi manca una ricchezza che i semplici hanno...l'amore disinteressato della propria donna e dei propri cari..e vengono apprezzati per quello che sono..e non per quello che hanno....infine dico a tutti voi:un giorno ..forse in punto di morte..quando la solitudine sarà l'unica vostra compagnia...quando la vostra morte sarà il desiderio di molti..dovete dare conto a un Dio..a un popolo...o forse semplicemente alla vostra coscienza di quello che avete fatto..."mio articolo stampa primavera 2000" 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

una bella domenica..

Post n°82 pubblicato il 17 Settembre 2006 da romantes

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

VI PRESENTO LA MIA RAGAZZA IDEALE;)

Post n°79 pubblicato il 08 Settembre 2006 da romantes

 SE v C METTETE D'IMPEGNO FRA QUALCHE DECINA DI ANNI DIVENTERETE SEXI QUANTO LEI..VI GARANTISCO CHE LO SARETE LO STESSO:)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

una storia da libro cuore..

Post n°78 pubblicato il 01 Settembre 2006 da romantes

nn vi racconterò una storia di animali trucidati che serve a discriminare un paese e una cultura diversa dalla nostra x motivi politico-econmico..quando sappiamo,ipocritamente, che noi commettiamo atti + vili nn solo verso gli animali ma ,sopratutto, verso gli essere umani...

vi racconto la storia della mia volpina ..di nome gigietta..che ha insegnato a noi esseri immondi l'arte pura dell'amore..

la storia che tuttora mi strappa le lacrime..è avvenuta due anni fa..una bella gattina venne a partorire una nidiata di piccoli gattini..la sorte infausta volle che questa gattina perisse di stenti a distanza di giorni..la nostra gigietta..invece di  seguire il luogo comune della lite fra cani e gatti..si avvicinò alla nidiata dei gattini che reclamavano il latte quotidiano..lei leccò i loro corpicini e si accucciò di fianco..cosa naturale x i gattini era quello d cercare le mammelle ..una cosa strabiliante..a distanza di soli due giorni le uscì il latte..cosa che nn avveniva da anni dopo che lei aveva partorito..lei sostitui la madre scomparsa e lì crebbe in salute cn il latte come la lupa di romolo e remo..dopo due anni tre generazioni sono passate sotto le sue mammelle cn il permesso delle mamma..tutt'oggi prende il cibo che le doniamo e lo porta ai gattini ..quando li ha sfamati ..poi..pensa a se stessa..ricordo anche la depressione che ebbe quando le gattine la lasciarono sola x i gattoni...

e ricordo ancora i pianti ke ebbe quando mia madre si assentò x malattia..perch'è l'unica che la vizia cn tutto..

questa e la mia storiellina da libro cuore :)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

che botta di vita!

Post n°77 pubblicato il 25 Agosto 2006 da romantes

questo video rappresenta in parte il mio amore x il mondo dei bikers..vedetelo è simpatiko;)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

berlusconi nn fare + danni..

Post n°76 pubblicato il 24 Agosto 2006 da romantes

Capisco cn il fatto dei tuoi stramiliardi di paperoni tu possa permetterti mass media e team di di psicologi di massa..capisco la tua fobia, tipica dei capitalisti , di perdere con una rivoluzione le proprietà private e i capitali..capisco ancora la tua capacità di plagio collettivo di smantellare mattone x mattone il muro di coscienza di classe edificato cn l'illuminismo della gloriosa rivoluzione francese..ma ti prego rispetta gli ideali e il buon cuore chi è morto combattendo x quello in cui credeva..

riconosco il fatto che il potere logora chi nn c'è l'ha(andreotti) ma sentire ieri il carabiniere che ha ucciso Carlo ..durante il g8 di genova.. richiedere i danni materiali alla famiglia di giuliani perchè riformato dai carabinieri e cn un piccolo sussidio nn riesce a mantenere il figlio e la moglie..bè caro Placanica..ti voglio solo dire una cosa ..se prima ti giustificavo x l'inesperienza della giovane età x il fatto di aver ucciso un tuo coetaneo nonostante potevi benissimo sparare alle braccia o alle gambe senza ucciderlo..e poi andare indietro cn la geep investendolo come un cane..ora ti condanno senza appello per il tuo modo sconsiderato e sconclusivo di perseverare a battere sempre la stessa versione..senza chiedere perdono a Dio di aver ucciso un anima innocente..e senza aver pentimento dei tuoi misfatti..ma smettila !che sei patetico..lo capisci che berlusconi il tuo protettore oramai è caduto e tu sei rimasto solo? abbi il contegno di nn perseverare in questo atteggiamento di patetica vittima di carlo..sei tu che hai premuto la pistola..nn lui..io a genova sono stato preso cn una mazza da un carabiniere che si accinceva a sbatterla sulla mia testa..allora seguendo il tuo esempio avrei dovuto ucciderlo cn una pistola solo perchè presumevo che mi poteva uccidere cn una mazza come cn te cn un estintore?..io a differenza tua mi sono difeso sbattendo un calcio nel culo..e a un altro nei coglioni cn gli anfibi molto utili x l'occasione..perchè stava randellando una povera indifesa ragazza..forse sei un debole fisicamente?..vergognati..un giorno sarà tuo figlio a giudicarti....e vai a lavorare come manovale in un cantiere edile..che c'è pieno di richiesta..mortifica il tuo corpo elevando lo spirito cn un lavoro duro ma onesto..e nn cercando di avere la vita facile andando a fare lo spavaldo nei carabinieri..disonorando l'arma..che è stata piena di eroi  come il caro filippo caruso che ha difeso il popolo  dai fascisti..a differenza tua che hai difeso gli interessi dei fascisti..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

questa mi è stata dedicata dalla mia ex:

Post n°75 pubblicato il 12 Agosto 2006 da romantes
Foto di romantes

se niente può far si che ritorni all'erba il suo splendor ..non ci darrem..ma sempre più in saldo in petto quel che ci resta.... 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

ricordi improvvisi...(

Post n°74 pubblicato il 30 Luglio 2006 da romantes

vado su in soffitta ..e trovo un vecchio stereo a cassette...noto che dentro contiene qualcosa..mi accingo a ritornare a casa e ascoltare il nastro...cavolo..son passati dodici anni ..ma ancora rievoco nostalgie e sofferenze passate..ricordo la lei che persi x colpa di un mio tradimento..ricordo la zuffa che ebbe con l'altra sul castello di bisignano...ricordo il mio stare male ..e il calore umano che ricevetti dalla mia amica..ricordo le continue sbronze..e lei che mi soccorreva..questa è la nostra canzone che rappresenta il mio dolore..questa mi rammenta come ripagai il suo amore e la sua vicinanza..la lasciai x ritornare con la mia ex....perdonami mio angelo x tutto il male che ti ho fatto..questa sarà fra le mie colpe terrene da espianare nel giudizio universale..(se tu mi aiuterai..tozzi):(

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

  the woman in love.... 

Post n°73 pubblicato il 25 Luglio 2006 da romantes

Nel momento in cui il mio cuore colmo d'amore è spezzato dal destino..oggi dedico  a voi donne della mia vita questo video nel ricordo dei doci momenti che abbiamo passatol:)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

LA DIFESA 

Post n°72 pubblicato il 21 Luglio 2006 da romantes

SO BENE DI CIò CHE STO PER DIRE AVRà QUALCHE VALORE NE MI SERVIRà A FUGGIRE DA QUELLA TRISTE MORTE CHE MI STA Lì AD ASPETTARE...E ALTRO NON ATTENDE CHE IO FINISCA DI PARLARE..EPPUR FORTE, DENTRO ME, SENTO LA NECESSITà DI RACCONTARE A TUTTI VOI QUELLO CHE AVVENNE IN REALTà..AGII CONSAPEVOLE DI QUELLO CHE ACCADEVA..QUEL GIORNO LONTANO,RICORDO, PIOVEVA...NON SONO QUI PER CHIEDERVI NE VITA NE PERDONO, MA PER MOSTRARE A TUTTI CHI VERAMENTE SONO..NON SONO UN ASSASSINO, UN LADRO O UN TRADITORE..MA UN ESSERE QUAUNQUE CON UNA TESTA E UN... CUORE..
"CARLO GIULIANI"
(giudicate voi .. se... quale ignobile individuo poteva essere chi scriveva queste parole..)
CARLO SEI GRANDE(PUGNO SINISTRO ALZATO)

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Genova 20 luglio 2001 morte di un partigiano. fate girare questo video grazie. 

Post n°71 pubblicato il 17 Luglio 2006 da romantes

Nella gloriosa battaglia x la liberazione dei popoli oppressi dai g8 nel mondo di genova il 20 luglio 2001 cadeva tragicamente Carlo Giuliani , partigiano morto x le condizioni create dai fascisti per mano d'incolpevoli soldati.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

" beati quelli che hanno fame e sete di giustizia perchè saranno saziat"Gesù di nazareth

Post n°70 pubblicato il 14 Luglio 2006 da romantes

Rincontrare te dopo nove lunghi anni , specie in queste occasioni parallele, è stata una sorpresa..il tuo viso, tanto bello una volta, segnato dal trascorrere delle sofferenze..pasquale, ricordi? quando ti chiedevo di rimanermi vicino era perchè
volevo la tua protezione..e con le lacrime agli occhi..lui mi minacciò con un'arma chiedendomi di essere violentata..come? io non sapevo..
se avessi saputo avrei reagito...e con determinazione....no,non ho voluto io...
lurido porco ..essere infido e strisciante..escremento d'insetto..invertebrato senza(ripeto) scheletro e senza dignità..come hai potuto chiedere a lei..una cosi delicata e indifesa ragazza tali prestazioni sotto la minaccia di un'arma?
poi, le infamia e le illazioni che hai vomitato nei suoi confronti?
io, che ho avuto le occasioni di silurarti politicamente..ho esitato perchè mi creavo scrupolo di recarti danno..ma come hai dimostrato molte volte" chi ha pietà della carne degli altri..la sua se la mangiano i can"quale altro proverbio potrebbe meglio identificare tale scelta?
ma chi sei?
ma chi ti credi di essere?
ora è venuta la tua ora..
d'ora in avanti pagherai le tue colpe..sarai costretto ad andartene da solo dal luogo della redenzione dei tuoi peccati..
dovrrebbe esserci un'altra Sodoma e Gomorra x quelli come te che popolano indesiderati il suolo terreno..
avverrà, un giorno stabilito da Dio, la espiazione dei nostri peccati..
ma spero che quelli come te abbiano già da adesso parte della giustizia divina..
e te, piccola incolpevole che hai sofferto congiure preparate ad arte.. che tu possa avere anni di spensieratezza e di gratificazione dalle prove di soffernza inflitte dai servi del maligno...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

REPLICHIAMO E MOLTIPLICHIAMO NEI NOSTRI BLOG QUESTO GRIDO DI PIAZZA :JUVE LIBERA!!!!

Post n°69 pubblicato il 10 Luglio 2006 da romantes
 
Foto di romantes

BENSìì NON SIA PER NIENTE JUVENTINO, ANZI LA HO ODIATA DA SEMPRE, RICORDANDO LO SFRUTTAMENTO DI MILIONI DI OPERAI DELLA FIAT PROVIENENT DAL MERIDIONE CHE HANNO ARRICCHITO AGNELLI E IL NORD....
RIMANENDO DISGUSTATO DELLA VICENDA DI CALCIOPOLI...
NON SI PUò STRAZIARE IL CUORE DI MILIONI D'ITALIANI...PERSINO DOPO CHE, CON LA LORO VITTORIA CHE HANNO REGALATO IERI ALL'ITALIA ,HANNO ESPIANATO LA REDENZIONE DEI LORO PECCATI...
SALVIAMO LA JUVE..CONTRI BUIAMO TUTTI A ELEVARE UN GRIDO CHE ARRIVI AI POTENTI CHE DECIDONO IL DESTINO DI OGNI COSA.. ITALIA THE BEST IN THE WORLD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

SEDOTTO E ABBANDONATO

Post n°68 pubblicato il 04 Luglio 2006 da romantes
 

Prendo il volo x l'antica imperiale...incontro faccia di mortadella che sa di salato..nauseato da tanta continuità con lo scarafaggio..rifuggo il viaggio verso i ricordi del cuore....sesto fiorentino..quanto sei bella..mi sei mancata...percorro la gramsci..ed entro nel nostro rifugio..da lontano intravedo la tua scultura...è lei..o non è lei?...l'andante è il tuo..sei a pochissimo difronte a me..e ..senza guardarmi negli occhi..mi chiedi di nascondere il nostro amore clandestino..

noi..teneri amanti..entriamo in quella stanza ..tanto calda e..tanto buia..con l'ardire di un frettoloso seduttore..apro in corsa la finestra..ma..la tua mano..calda e..affusolata..frena di colpo ..il mio braccio forte..e indelicato....no! non aprire....il tuo silenzio ..prende il sopravvento ..e..lasciando lo spiraglio di un bagliore al crepuscolo..ti chiedo....perchè sfuggi i miei occhi?..d'un tratto mi rivolgi la schiena....come? ancora dopo due lunghi anni..tu soffri per me?....con le mie mani esploro da dietro quel corpo fragile e delicato..tu..tutta tremante..m'implori di fermarmi..ma !..il mio desiderio..assopito fino allora..risveglia i suoi arcaici istinti..la forza e l'impeto di una insaziabile bestia..prende quella piccola gazzella ..e..la possiede..senza limiti.....piangi..piangi..mia adorata Penelope..non disperar del tuo amore perduto..ora..dopo una lunga odissea..il tuo ulisse è accanto a te....mentre l'abbraccio..la sua bocca prende fuoco..il suo ventre..violato.. da chi non ne aveva + diritto..comincia a pulsare..verso i miei fianchi...e ...implorandomi..di farla nuovamente mia..prende l'iniziativa..insegnando al bruto..l'arte fine..e ..sensuale della dolcezza..molte volte..quella sera..i nostri corpi si congiunsero...molte volte..desideravo riaverla mia x l'ennesima volta.....mi diede un bacio e....la promessa di ritornare..

l'indomani..in una attesa vana e..destabilizzante..m'informi in una epistola ..che non vuoi mai + disperar x quell'essere che non ti meritava..e che ti aveva straziata il cuore....e ..ringraziandomi x la notte bella e meravigliosa..appena trascorsa..mi auguri tanta felicità insieme a un altra...x l'ennesima volta ..con la coda tra le gambe..riavvio a ritroso la mia..vana..e incessabile..fuga..:(

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

stasera trasmettono il tempo delle mele...

Post n°67 pubblicato il 29 Giugno 2006 da romantes

voi giovani ventenni non eravati ancora nati...io, ero + che un bambino quando ,al cinema citrigno,vidi x la prima volta sophie ..una leggiadra e bellissima fanciulla alle prime esperienze sentimentali...ricordo le mie fantasticherie sull'amore..il mio sogno di rivevere un'altra volta quella emozione ..di essere io lo spasimante che bacia la eroina delle mele..quanto piansi dalla commozione..poi..arriva l'adolescenza..la prima festa..e..le note del film ..mi danno il coraggio d'invitare l'altra metà del cielo..noi due stretti come le acciughe in salamoia..guancia a guancia..cuore a cuore...in un attimo.. lo sfiorare delle labbra ..

sensazioni innocenti e irripetibili..

buona visione su italia 1.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

auguri Jasmine x il tuo primo compleanno..

Post n°66 pubblicato il 23 Giugno 2006 da romantes

voi non potete capire..perchè non avete le basi nel cuore x ascoltare..

i bambini fanno la cosa + naturale del mondo..esprimono le loro emozioni..con gli occhi  trasmettono sensazioni che i grandi non riescono + a trasmettere..

io, in teoria sarei lo zio..ma ciò non toglie che ho la metà del suo patrimonio genetico..

lo stesso del suo genitore naturale,cioè mia sorella, ..lei mi ha chiamato papà perchè era il sentimento che sentiva in quel momento..in me ha riconosciuto la provenienza..

guardate..la sensazione che mi ha trasmesso è stata x me come un caloroso abbraccio ..una carezza che quasi mi faceva piangere ..molto commovente..specie dopo che questa società sfruttatrice e balorda..dove l'egocentrismo ..la cupidigia..l'ipocrisia..il ghigno degli arrivisti mi angustiano la vita...

la famiglia..nonostante tutti e tutto mi accoglie sempre a braccia aperte....ti voglio ..ma tanto ..tantissimo ..in un megabilionedistramiliardipieni di tanti bacini sulla guancia moltimissimissimo bene Jasmine:-) 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

calore umano

Post n°65 pubblicato il 17 Giugno 2006 da romantes

rieccheggia , da diversi giorni , la immagine di mia nipote,che vedendomi, allunga le mani e, boccheggiando come un pesciolino in un oblò di vetro,mi chiede un abbraccio ...

mentre l'abbraccio e gli dò un bacio sulla guancia..la cosa  che + mi ha riempito il cuore e riscaldato l'anima ..molto sbalorditivo  x me e x gli altri che ci circondavano..e che lei mi abbia chiamato..:papà...

voi non potete capire..voi non sapete cosa possa essere una semplice e innocente frase detta da una bambina..soffrire sperare..soffrire..desiderare..e risoffrire..e poi arriva lei..la mia preferita..quella che mi ha sorriso dall'inizio e mi sossurra quel qualcosa che solo chi ha può capire...dio non mi ha dato la possibilità di preservare direttamente la mia discendenza..ma la discendenza indiretta mi ulula un suono che avrei voluto tanto sentire..abbasso i soldi ..il materialismo..la superbia..l'arrivismo..e viva il + ricercato e poco riconosciuto..calore umano..:) 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

 
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

cassetta2romantespsicologiaforensepantaleoefrancaclairedelune3strong_passionmariomancino.mstellinasempre0carloparronioro_giallononmale43sensazioneblu1carlottacapponimassimilianovitti
 

Ultimi commenti

saluto tutti quelli che mi conobbero
Inviato da: cassetta2
il 02/09/2021 alle 09:18
 
Ciao Ro..non riesco a contattarti dove mi hai indicato...
Inviato da: clairedelune3
il 19/10/2009 alle 16:51
 
vuoi vedere un sacco di soldi che non utilizza nessuno?
Inviato da: silvia.to
il 12/09/2008 alle 17:41
 
se ci sei batti un colpo.
Inviato da: silvia.to
il 18/07/2008 alle 21:03
 
kissa come starai...è tanto ke nn t sento...un dolce...
Inviato da: phenelopecarax
il 16/07/2008 alle 21:29
 
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963