Creato da enjoy_83 il 16/08/2006

Pasticciona e basta!

Io, me, medesima in un mare di guai!

SI PUÒ?

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FREE

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 76
 

I AM

 

 

« Inter nos...ti voglio bene »

Escort amatoriale o collaboratrice?

Post n°874 pubblicato il 05 Giugno 2011 da enjoy_83

Cari amici blogganti,

voglio condividere con voi una mail di risposta ad un annuncio di lavoro di un aitante manager padovano. La sua ricerca era rivolta ad una persona di sesso femminile con buona cultura, bella presenza, con conoscenza della lingua inglese e propensione ai rapporti con i clienti. A scatola chiusa ho risposto e questo è stato il feedback ricevuto:

Buongiorno M.,

          Innanzitutto ringrazio per la risposta.

          Le volevo o meglio ….ti volevo…..spero me lo concederai, spiegare ciò che sto cercando con il mio annuncio.

          La collaboratrice che sto cercando, oltre ad un facile lavoro di supporto alla mia attività, dovrebbe dedicare un po’ del suo tempo a me. 

          Sono molto impegnato ed ho assai poco tempo per divertirmi, per questo ho deciso di cercare una ragazza che abbia il piacere di trascorrere con me alcuni momenti all'insegna del puro svago.

          Vorrei aggiungere a quanto scritto, che sono un imprenditore 40enne di ottima presenza assolutamente riservato e discreto, che mi piacciono le persone intelligenti, simpatiche, la buona cucina, i viaggi, le beauty farm.....insomma le cose belle mi piacciono tutte nessuna esclusa.

          Ovviamente, sono a mio avviso indispensabili uno o più incontri preventivi, che consentano di conoscerci e di stabilire se vi siano le affinità per instaurare un bel rapporto di amicizia.

          Sia per la quantità di tempo che per il discorso economico, pensavo di concordarlo insieme a lei.

          Io per il momento mi fermerei qui, se da parte tua non pensavi che l'annuncio comprendesse nulla di tutto ciò, ti chiedo cortesemente di non serbarmi alcuna acredine su quanto detto, altrimenti sono a disposizione per ogni tuo eventuale chiarimento o delucidazione in merito.

          Rimanendo in attesa di una tua cortese risposta, ti saluto con cordialità.

          Marco

Eh...vedete come siamo messi in questo paese?

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Allievo2007Little_Witch86marys80je_est_un_autrebitsavagethe_namelesstonioto123will_kein_engel_seinMime_00PensieriSilenti01Non_Trattarelover280italiandream73lotus0983silvano.minoli
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI SONO...

Sono un sorriso che si elargisce solo a chi lo merita...sono occhi a mandorla che osservano e studiano cio' che li circonda...sono labbra assetate di baci...sono mani che desiderano toccare, abbracciare...sono un corpo che impriogiona un animo assettato di liberta', di amore, di contatti, di passione...sono una donna incoerente che viaggia attraverso la vita...

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963