Creato da sania74 il 04/11/2006

RIVELAZIONI

L'altra me...

 

 

« (Tornata)Messaggio #215 »

(Io so...)

Post n°214 pubblicato il 26 Luglio 2007 da sania74
Foto di sania74

Lo so che mi odi.
Che ti sto altamente sulle palle e non mi puoi vedere.
Ieri sera al Donegal's se ne è accorta anche la mia amica, alla quale è basta solo un'ora per inquadrare che tipo sei.
A me non puoi manovrarmi come fai con tutti, usi la tua gente per quello che ti serve. Altro che amico. Ed è la stessa cosa che hai fatto e fai con P. il quale ha messo anche una buona parola per portarti nella sua sezione. Ma come puoi lo pugnali alle spalle, gliene dici dietro di cotte e crude. Potrei scriverci un libro sulle cose cattive che gli hai detto. Ti sono sempre stata sul cazzo, dal momento in cui mi hai visto quella sera con lui la prima volta. Il tuo sguardo non lo dimenticherò mai. Sei geloso di tutto e tutti, devi sempre essere il migliore (in che poi mi domando), sempre al centro dell'attenzione. Hai fatto di tutto e come una serpe per mettermi i bastoni tra le ruote, perchè ti avevo portato via il tuo amico\collega, che preferiva passare il tempo con me che con te. Quando sapevi che dormivo da lui o stavo a casa sua ti giravano le palle. Non ti sei mai manifestato apertamente, ma a me bastava guardarti. Certe cose si sentono a pelle. E sono comunque convinta che se la nostra storia è andata così, ci sia il tuo zampino. Certo P. ha la sua testa ovvio, ma centri anche tu... ti rodeva anche quando A. da Parma veniva giù per stare con lui... e che cazzo... non si vedevano mai, tu che centri?
Ridiamo, scherziamo, facciamo finta di nulla, ma anche la mia amica si è accorta che mi odi. Perchè a me non mi controlli, perchè ti tengo testa, non mi sottometti, e non mi lascio raggirare dalle tue false gentilezze per comprarmi. Perchè sono una donna forte che conosce il mondo e non teme uomini come te. Sei tu che mi temi.
Ieri mi hai detto, come spesso poi, un mare di cattiverie... non mi vedevi da quasi 2 mesi e la prima cosa che mi ha detto è stata "Tu sei incazzata con il mondo".
Sei fuori. Che cazzo ne sai della mia vita ora, sto bene, ho avuto un sacco di rivincite. Lo hai detto perchè hai la coscienza sporca, sai benissimo che hai tramato alle mie spalle per allontanermi da P. e non mi hai mai guardata negli occhi per tutta la sera.
Ricorda che prima o poi si paga tutto. Prima o poi il male si ritorce contro.

Io sto solo aspettando quel momento. Perchè arriverà.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

immagine

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

immagine

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

aquarius6suomi5lovesinnerOkkiiiiicassetta2TerraVentoFiresqualo64dglaliasaliasgreen1959shawnegiuseppebergmanfreedreamer70pantaleoefrancascorpio40ttestipaolo40
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 62
 

GUARDO ANCHE...

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963