Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

paperino61tonomadi50DoNnA.Sg1b9rbx1dglcassetta2elyravprefazione09H.xymisteropaganoDott.FiccagliaQuartoProvvisorioArianna1921jezabel777
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Morte di un usuraio(7 capitolo)Incoerenza di una "perso... »

Chi Tocca le Lobby si "scotta"

Post n°2634 pubblicato il 29 Luglio 2020 da paperino61to

L’altro ieri su un portale assai noto, ho scritto una domanda e una mia considerazione, al gruppo del quartiere dov’ero iscritto. In sintesi dicevo che la maggior parte degli ambulanti del mercato NON indossano la mascherina o se c’è l’ hanno, posizionata non correttamente( sotto il mento). Neanche i 15 verbali fatti dai vigili in merito a questa cosa ( gli ho fermati per farli notare che gli ambulanti non rispettano le norme Prescritte) non servono come deterrente, ho proposto di inasprire la sanzione, con la sospensione della licenza temporanea di una settimana. APRITI CIELO!!!

Non sto a dirvi gli insulti dei commentatori, evidentemente appartenenti alla Lobby o alla Casta degli ambulanti, le minacce di “spaccargli il muso” ( se è convinto di riuscirci, prego si accomodi pure). Dal domandarmi se vado in centro e sicuramente sono senza mascherina( il Mago Magò è meglio se fa altro nella vita). Fino a propormi di segnalarmi a FB e sbattermi fuori dal gruppo.

Gli ho anticipati io andandomene dal gruppo e a fatica a cancellare il post messo, e in quanto alla fantomatica redazione di FB, mi comunica che non chiuderanno il profilo per ora. Promessa Non mantenuta, infatti sorpresa di oggi è che è  il mio account è stato sospeso, senza che la Direzione Fantomatica venisse a leggere o cosa posto sul mio profilo quindi amici che siete su Fb ora sapete il  motivo per cui non mi vedete più.

Si evince ancora una volta come un cittadino che vuole siano Rispettate regole non scritte da lui ma dal Governo con la OMS( S come Sanità), non  devono valere per certe categorie, ovvero figli e Figliastri. Dove i figli portano Voti(ai politici) e i Figliastri soldi( quelli delle multe).

I “poveretti” si lamentavano con me, perché dovrei provare a lavorare con 40 gradi. Solo una persona ha accennato che in fabbrica la si usa senza se e senza ma.

Ebbene, io capisco che non sia il massimo lavorarci sei ore( questo è il loro orario standard e 11 ore al sabato), ma capisco che chi lavora in fabbrica e in catena di  montaggio, sta sicuramente peggio di questi “poveretti”. In fabbrica, ti richiamano una volta poi arriva la sanzione, ovvero la multa. E sempre gli operai non hanno la possibilità di Aumentarsi la paga oraria per recuperare i soldi dati dalla multa, cosa che i “poveretti” lo possono fare, sono Esperti in Aumenti Non Giustificati. E non parlo di come  se ne infischiano nel mettere le loro pedane o muletti, al posto della auto che un residente o cittadino qualunque potrebbe parcheggiare( anche qui le multe servono a ben poco), e non parliamo di furgoni messe sopra le strisce in modo da impedire di passarci sopra, ma di essere costretto di camminare nella strada.

 Inoltre a questi Diversamente intelligenti, sfugge un particolare, che le Regole, ne l’Obbligo di indossare la mascherina NON l’ho scritta ne approvata ne tantomeno proposta IO!!

Aggiungo un’ultima cosa NON sono io che prolungo l’Emergenza Covid, ne sono io che dichiaro aumenti di Focolai e di gente che infetta dal virus, questo al di là di come uno la possa pensare o meno sul Covid e misure prese.

Concludo dicendo che questa è l’Italia, dove le persone che se vengono toccati sul vivo si inc.., minacciano , insultano, ma quando le Regole e Obblighi, riguardano altri, applaudono con approvazione, addirittura si schierano contro chi protesta. Coerenza ZERO!!

Purtroppo le Lobby o Caste, vedete voi come definirle hanno questo in comune: Io son io e tu conti un c…

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963