Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

rbx1dglnomadi50paperino61toDoNnA.Scassetta2g1b9elyravjezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONEilcorrierediromakipliQuartoProvvisorio
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Ottobre 2021

 

Serata Restless

Post n°2839 pubblicato il 30 Ottobre 2021 da paperino61to

Ultimo sabato di ottobre e anche questo mese è passato, domani si festeggia Hallowen...e a tal proposito andiamo a rivedere quello splendido cartone animato con Paperino, i tre nipotini e una certa strega Nocciola...in fondo se torniamo bambini/ne per un attimo non è poi così male...ora vi lascio alla musica del rockcafè, buon fine settimana a tutti. 

 

 

 

           

 

 

 

 

 

       

 

 

 

 

 

            

 

 

 

 

 

           

 

 

 

 

 

     

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ancora dubbi se siamo un Paese FASCISTA?

Post n°2838 pubblicato il 28 Ottobre 2021 da paperino61to

Oggi avrei voluto fare un post "leggero" ma dopo aver sentito la notizia dell'Affossamento al DL Zan non posso esimermi dal ripetere ancora una volta che siamo e viviamo in un Paese FASCISTA! E dato che l'Equazione FASCISMO =RAZZISMO è palesamente formula matematica, ecco che i diritti degli omosessuali, lgbt e trans vengono CANCELLATI.

 

In un Paese NON FASCISTA non ci sarebbe Bisogno di un DL per farglieli ottenere, basterebbe che la Società, ovvero NOI cittadini gli RISPETTASSIMO per quello che sono, ovvero PERSONE come noi!

Purtroppo in un Paese dove la CHIESA ha un peso Politico NON Indifferente anche questo fa. 

Idem per i partiti FASCISTI come la destra becera( altro che centro-destra) che in cambio dei voti dei cattolici,(alla faccia del credo di Nostro Signore) RAZZISTI il gioco è belle che fatto.

Poi se ci mettiamo che sicuramente anche nel PD hanno prevalso giochi di potere se non di ODIO verso queste PERSONE ecco che il quadro è completo. 

Di Italia Viva era facile immaginare come votasse , il loro leader se la fa con un Dittatore Assassino che reprime ogni diritto di libertà nel suo paese. 

 

Complimenti anche ai tanti cittadini che potranno IMPUNEMENTE  a PICCHIARE, DENIGRARE INSULTARE E MINACCIARE queste PERSONE colpevoli di essere Diverse da loro.

Ma chi può dire chi sia il DIVERSO? E da cosa è DIVERSO?.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Per Sbaglio è Servizio Pubblico

Post n°2837 pubblicato il 26 Ottobre 2021 da paperino61to

Tra domenica sera e ieri, la Rai ha Fatto Veramente il Servizio Pubblico al contrario di certe trasmissioni condotte e con ospiti TUTTI schierati a senso unico. 

Le due trasmissioni che da anni politici bipartisan vorrebbero chiudere( a secondo delle inchieste che fanno e a chi pestano i piedi), hanno parlato del Vaccino.

La panacea del mondo che sconfiggerà il covid. 

A Presa Diretta hanno svelato chi ha messo in moto il meccanismo di questa Pandemia, finanziando con 3, 7 milioni di dollari i test del virus dei pipistrelli. Altro che la colossale BALLA del cinesino che ha mangiato quel mammifero.

La ditta che ha finanziato quegli esperimenti è targata USA...che strano vero? E ancora più strano è stata finanziata all'ente dove è scoppiato il caso: WHU in Cina.

Nulla da fare la democrazia a strisce bianche blu e rosse viaggia anche con i virus.

Report invece ha intervistato "Competenti" medici e scienziati in materia alla relazione tra morti di vaccino e trombosi, specialmente con AstraZeneca.

I dati trasmessi lo indicano chiaramente, e qui un certo Rasi ex componente della Banda del Gran Mogol lo dice chiaramente: "Con questi dati non si doveva somministrare quel vaccino ai GIOVANI".

Alla domanda seguente: "Ma il CTS non ha detto nulla? L'ISS?".,

La risposta è stata NON Pervenuta...idem per i Presidenti di Regione: "Ci siamo attenuti a ciò che il Governo e il CTS indicava". 

 

Ci sono state anche le interviste dei famigliari che hanno avuto questi lutti, tutti a ribadire che il loro caro non ha mai avuto problemi di salute, solo dopo aver fatto il vaccino hanno incominciato a star male. 

 

So che molti diranno, vabbè i casi sono pochi...Non è vero l'incidenza di questo vaccino e complicazioni CRESCE a seconda dell'età del vaccinato. Più sono Giovani e più corrono il rischio, ne corrono di meno( ma questo si sapeva) di prendere il covid, ovviamente in soggetti sani.

Io lo ripeto per l'ennesima volta non sono un NoVax, sono semplicemente un cittadino che si è preso il covid a sua insaputa(Scajola aveva l'alloggio io no) per fortuna in forma lieve visto che di sintomi non he mai avuti e lo ha scoperto solo GRAZIE al test sierologico degli anti corpi. Richiesto dal sottoscritto e non GRAZIE di certo al medico di base. 

Test che anche ieri sera è stato detto che è Utilissimo, un soggetto che aveva preso il covid a sua insaputa senza sintomi dopo 3/4 settimane ha fatto il vaccino...risultato è Morto. Dal test si sarebbe visto e la dose di somministrazione sarebbe stata effettuata più Avanti. 

Tanti sono i punti oscuri della Gestione, lungi da me nel pensare a un complotto intergalattico e lungi da me correre dietro a gente come Meluzzi, Paragone ecc...

Quello che fa male al cuore e vedere la Violenza che vi è da una parte e dall'altra, violenza fisica ma anche verbale...perchè da come una la possa pensare No e Si sono la faccia della stessa medaglia: O sei con me o sei contro...SBAGLIATO!

Ma fino e qui concludo vi saranno solo trasmissioni a Senso Unico non ci toglieremo mai da questa guerra di Guelfi e Ghibellini 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Bravi si ma fessi no

Post n°2836 pubblicato il 25 Ottobre 2021 da paperino61to

 

Abolita! Cancellata! Ricordate questi aggettivi usati dal Barabba leghista per parlare della Legge Fornero? Ovviamente nulla di tutto questa era vero, ma purtroppo migliaia di lavoratori ci hanno creduto e non solo quelli che seguono il loro Capitano( quest'ultimi sarebbero pazienti perfetti per Freud e soci).

Ora come sempre di questo periodo torna ala ribalta la questione della riforma sulle pensioni, come ogni pessimo governo che si rispetti arriva puntuale la mannaia sui lavoratori che si vedranno aumentare l'età lavorativa.

Entro il 31 dicembre se il governo non vara la solita Riforma indegna, i suddetti interessati andranno dovranno lavorare per 4/5 anni in più. E allora il Grande Genio nonchè Grande Inquisitore che fa? Introduce quota 102 o quota 104. 

Età anagrafica più gli anni di contributi lavorativi, la somma deve fare 102 o 104. Peccato che come quota 100, l'età parte dai 60 anni in su, penalizzando fortemente chi ha iniziato preocemente a lavorare. Inoltre, la pensione sfruttando questa opzione è abbassata del 10%, e visto che le pensioni dopo 42 anni di lavoro sono da morti di fame e ovvio che molta gente ci ha rinunciato. 

Opzione donna dovrebbe riessere riconfermata, anche qui con tutta la decurtazione se tu vai prima in pensione. 

La Legge Fornero indica a 67 l'uscita dal mondo del lavoro, poi se ci esci con i piedi per terra o in avanti a lei e non solo a lei poco importa ( solo l'altro ieri ennesimo morto sul lavoro, aveva 66 anni!).

Tempo addietro avevo fatto un post sulla piagnucolona Fornero dove dicevo chiaramente che lei era la pistola e il mandante dei lavoratori morti con età da pensione era il governo e i politi di allora, che tra l'altro sono ancora questi di adesso in maggior parte.

Purtroppo accade perchè i diretti interessati per ignoranza, stupidità,per paura o perchè aspettano sempre il Masaniello di turno non fanno nulla. 

"I sindacati non fanno niente" è il refrain solito.

Certo, ma per fare qualcosa devi avere alle spalle la forza, ovvero la gente. So per esperienza che se scendi in piazza con 4 gatti non vai lontano, e ricordiamo bene che Cisl e Uil da anno sono filo governativi, e che la Cgil prima che riesca a recuperare il disastro della Camusso quando era segretaria ne passeranno di anni.

In ogni caso cari lavoratori quando sentirete il Barabba leghista o qualcuno dei suoi parlare che hanno Abolito, Cancellato la Fornero e se ne attestano il merito, forse sarebbe il caso di prenderli a pedate, perchè come dice un proverbio: Bravi si ma fessi no!! Meditate...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Serata Douglas Sahm

Post n°2835 pubblicato il 23 Ottobre 2021 da paperino61to

 

 

Questa artista mi è stato fatto conoscere da Alberto, quindi il grazie che il rockcafè ve lo propone va a lui. Il suo nome è :

Douglas Wayne Sahm (6 novembre 1941 – 18 novembre 1999) è stato un musicista, cantautore e polistrumentista americano  nato a San Antonio in Texas  . Sahm è considerato una delle principali figure della musica tex-mex e un importante interprete della musica di quello stato.

  

 

         

 

 

 

 

             

 

 

 

 

 

            

 

 

 

 

          

 

 

 

 

 

 

 

 

 

       

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963