Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

cassetta2rbx1dglDoNnA.Sg1b9elyravpaperino61tonomadi50QuartoProvvisoriosquitti3Vince198antonino554esmeralda.carininorise1bubriska
 

Ultimi commenti

Primavera bugiarda
Inviato da: cassetta2
il 23/04/2024 alle 17:41
 
Io ho letto che è l'effetto dell'escursione...
Inviato da: rbx1dgl
il 23/04/2024 alle 16:35
 
La situazione che hai descritto corrisponde anche nella mia...
Inviato da: DoNnA.S
il 23/04/2024 alle 16:00
 
Fa un freddo cane, colpa del riscaldamento globale. Se...
Inviato da: g1b9
il 23/04/2024 alle 13:02
 
Almeno da noi sono accesi!!! Veramente fa freddo!!!...
Inviato da: elyrav
il 23/04/2024 alle 10:51
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Ottobre 2021

 

La Genesi della paura: Il tempo sta per scadere

Post n°2834 pubblicato il 21 Ottobre 2021 da paperino61to

 

 07/10/2021 Verbale di interrogazione

 

Ufficio della base di Middleton, Colorado, presenti: Generale Adler Maiden, Maggiore Bill Cartridge, Ufficiale di servizio Paul Jones, Secondo ufficiale di servizio Matt Driscol, Tenente Debbie Torner, Ufficiale medico Wiliam Ousborne.

 

Dalla testimonianza degli addetti Michael Purvis, numero matricola 0067891 e da Rick Master, numero matricola 0045362 della base aerea militare di Garfin, Utah.

 

M.P: “. Ho preso servizio verso la mezzanotte, non ero solo, con me c’era il collega Ricky Master. Io e Ricky, intendo Ricky Master eravamo intenti a discutere sul perché la squadra locale quest’anno perde sovente. Gli Springfield per chi non lo sapesse, signore, è la squadra di Garfin. Saranno state le due di notte, al massimo due e mezza ma non di più quando alle nostre spalle avvertimmo una presenza”.

R.M.: “Si signore, concordo con il mio collega Purvis. Non vi erano stati atterraggi né partenze di aerei, per questo discutevamo di sport. A un certo punto, non so come, avvertimmo una presenza alle nostre spalle, ci girammo ma non vedemmo nulla, solo una nebbiolina che filtrava dalla porta di ingresso. Lentamente io e Michael ci siamo avvicinati alla porta”.

M.P.: “La nebbiolina non era più tale, ma anzi era diventata nebbia, nella stanza a fatica vedevano dove camminavamo. A tentoni io e Rick ci avvicinammo alla meta, volevamo aprire la porta per capire cosa stesse succedendo. Pensavamo a un incendio!”.

R.M.: “Ricordo che Micahel batté con la gamba contro lo spigolo di un tavolo urlando per il dolore”.

M.P.: “Avrei voluto avere con me l’arma di ordinanza, ma l’avevo riposta nel cassetto del tavolo, come facevo di solito, anche Rick non l’aveva con sé”.

R.M.: “La nebbia aveva ormai avvolto l’intera sala, non vedevamo più nulla. Non credo signore, che fuori da quel posto ci si sia accorti di qualcosa, almeno la mia impressione è stata questa visto che nessuno si è precipitato a vedere cosa stesse succedendo”.

M.P.: “Questo ci lasciava perplessi, come è possibile che nessuno si accorgesse di cosa stava capitando? Pensai che fossimo sotto attacco terroristico e che io e Rick fossimo gli unici sopravvissuti”.

R.M.: “Poi all’improvviso la nebbia svanì e al suo posto comparve quel tizio, sembrava fosse uscito da un fumetto ed era vestito in modo strano”.

M.P.: “Anche io ho avuto la stessa impressione signore, sembrava uscito da un fumetto dell’orrore stile Marvel, non so se ne ha mai letto qualcuno. Era alto, più di un metro e novanta, corporatura robusta e un mantello lungo fino alle caviglie”.

R.M.: “I capelli erano neri e di lunghezza media, gli occhi…mio dio, gli occhi erano di colore rosso, mai visto qualcuno con quel colore, e i denti, signore, se solo avesse visto quei denti”.

M.P.: “Ricordo che guardai Rick, non volevo credere a ciò che stavo vedendo pure io, un tizio che sembrava in tutto e per tutto al personaggio di Stocker…Dracula, ecco, assomigliava a quello, ma non poteva essere vero signore? Non esistono nella vita reale i vampiri?”.

R.M.: “Ci fissò con quegli occhi, sentivo le forze venirmi meno, non avevo la forza di volontà a ribellarmi, lentamente mi stavo avvicinando a lui, sapevo dentro di me che sarei morto a breve, ma ero …felice, non so il perché di questo pensiero”.

M.P.: “Cercai di fermare Rick, ma rimasi immobile, gli urlavo di fermarsi ma la mia voce si perdeva nella stanza. Quel tizio, quello che ho detto che sembra Dracula, mi guardava e sorrideva mettendo in mostra i suoi canini…mio dio erano così aguzzi”.

R.M.: “Ero a pochi passi da lui, quando quell’uomo parlò, la sua voce era profonda, imperiosa, non ammetteva repliche, era uno abituato a comandare”.

M.P.: “Lo ascoltammo in silenzio, parola per parola, ci sembrava di essere finiti dentro a un film della Hammer con Cristopher Lee e Peter Cushing come protagonisti, e noi eravamo le vittime”.

R.M.: “Ci disse che era ora che le armate delle tenebre prendessero il sopravvento e di come noi umani fossimo destinati ad essere spazzati via per sempre”.

M.P.: “Continuò dicendo che noi umani, eravamo il sostentamento a lui e alle sue truppe, in sintesi, signore, saremmo il cibo preferito di questi esseri”.

R.M.: “Istintivamente presi tra le mani il crocifisso che ho al collo ed iniziai a pregare ad alta voce. Quell’essere mi guardò con un’espressione di odio, allargò le braccia e si trasformò in un grosso pipistrello e volò via dalla porta di ingresso. Io e Michael corremmo fuori dalla stanza e mio dio…i primi corpi che vidi riversi nel corridoio erano quelli di Freddie e Jack”.

M.P.: “Non so perché ci lasciò in vita, forse per riferirvi queste parole, so solo che io e Rick ci precipitammo giù in strada e quello che vedemmo non fu piacevole”.

R.M.: “Corremmo all’ufficio del comandante, la porta era aperta, lui era per terra, un rivolo di sangue usciva dal suo collo mentre il sergente Morlay aveva il volto rivolto al soffitto e la schiena gli era stata spezzata; ma chi è che può avere una forza simile? Il sergente pesava almeno cento chili e tutti muscoli!”.

M.P: “Lentamente ci avviammo al cancello della base, era chiuso, l’addetto al gabbiotto non c’era, la portina era spalancata, provammo a chiamarlo ma non rispose”.

R.M.: “Solo in seguito ci rendemmo conto che la sentinella si trovava a una decina di metri dal gabbiotto, notammo che anche lui aveva del sangue che gli colava dal collo”.

M.P.: “Alla base nel turno di notte siamo in tutto una decina di persone, solo di giorno la base si riempie dei nostri commilitoni circa un centinaio. Forse, se eravamo tutti presenti quel tizio non sarebbe comparso”.

R.M.: “Purtroppo, signore, tranne io e Purvis, tutti gli altri sono morti…morti…mio dio!”.

M.P.: “Non sappiamo dirle dove si è diretto quel tizio e neanche vogliamo saperlo, è stato orribile, mai visto una scena del genere se non nei film”.

 R,M.: “Grazie signore, ora ritorniamo in infermeria, speriamo di esservi stati utili con la nostra testimonianza”.

 

Ordine di massima priorità: A tutte le basi militari e forze dell’esercito presenti sul suolo americano massima all’erta, probabili attacchi notturni da forze ignote.

I soldati Master e Purvis verranno trasferiti al Pentagono per essere interrogati direttamente dal comandante in capo dell’esercito. Inoltre massima sorveglianza per Purvis e Master, non dovranno, ripeto non dovranno mai essere persi di vista, specialmente nelle ore notturne.

 

 

 

Firmato

Generale Adler Maiden.

 

Ps. Inviare al più presto il rapporto completo al Presidente.

 

 

                                        Fine

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Giorno nuovo sindaco nuovo

Post n°2833 pubblicato il 20 Ottobre 2021 da paperino61to

Giorno nuovo sindaco nuovo. Che dire? Piuttosto che la città si consegnasse alla destra meglio così, ma di certo non faccio i salti di gioia.

Ammetto di non esser andato a votare nè al primo turno nè al secondo. 

Chi votavo? Nel primo turno, c'erano cinque partitini della Vera Sinistra, ma che da anni anzichè riunirsi sotto un unico simbolo preferiscono correre per lo 0,1 %...roba da mentecatti e da idioti.

Al ballottaggio, immaginavo che si schierassero con il PD...e vado a votare il partito che ha Cancellato l'art. 18, che ha votato e sostenuto la Legge Fornero? Che ha portato al Precariato? 

No Grazie!! 

Il Movimento ha preso sberle dapperttutto, ma d'altronde come ho detto a una mia cara amica grillina, se a Pinerolo il sindaco uscente dei 5 stelle è stato rivotato è perchè evidentemente ha lavorato bene con la sua giunta. Se a Torino l'Appendino ha sentito odore di Ceffone elettorale e non si è ricandidata un motivo c'è. Non c'entra con la sua gravidanza( vedete la Meloni dopo un paio di giorni dal parto è ritornata a dire le sue baggianate). 

 

La destra? Dopo aver letto sabato l'intervista al loro candidato non mi stupisce.

"Siamo intenzionati a fare un tunnel sotto il Po, per snellire il traffico. Facendo così daremmo lavoro a tante persone".

O è scemo del tutto o aveva bevuto. 

Chi ha vinto alla fine della fiera? L'Astensione...ma ai politici non frega nulla...a parole dicono di essere dispiaciuti, ma a loro basta un solo cittadino che gli voti e sono a posto per cinque anni...

Nelle periferie i non votanti hanno sfiorato percentuali altissime, in totale a Torino ilk 60% non ha votato...chiedetevi realmente il perchè e date una risposta che possiate mantenere, ovvero vivete la vita reale dei cittadini e non nel vostro mondo d'orato. 

In ogni caso buon lavoro Sindaco...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

L'uno contro l'altro

Post n°2832 pubblicato il 18 Ottobre 2021 da paperino61to

L'uno contro l'altro ecco quello che è successo in questi mesi dall'obbligo NON obbligo di fare il vaccino. E come sempre accade molte persone ci cascano, a torto o a ragione poco importa sta di fatto che ci Cascano dentro. 

Accuse reciproche con insulti senza mai capire che si fa il gioco di chi vuole che accada questo. 

 Il ruolo di Inquisitori è penoso, perchè NON si vuole capire che tra quelli che protestano ci sono molti Vaccinati e allora si dovrebbero domandare il perchè scendono in piazza, dato che loro Godono( giustamente) della Libertà?.

Bella parola Libertà, ma sembra che debba essere Usata solo se ti Vaccini altrimenti stai zitto...mah...de gustibus come si suol dire.

Dall'altra invece Insulti e Minacce con video che sembrano usciti dai Confini della Realtà, in sintesi allucinanti. 

Quello che sono convinto che è meglio smettere di fare i Guelfi e Ghibellini e cercare di capire il motivo perchè tante persone non fanno il vaccino, e non è solo per paura(che non dovrebbe essere sottovalutata). 

Tante sono le Incongruenze, le cose che non vanno, compreso tirare in ballo la Costituzione solo quando fa comodo, ma mai Ricordarla che negli ultimi decenni articoli come il Diritto alla Salute, allo Studio, alla Casa e al Lavoro a nessuno, ripeto nessuno Vaccinati o non Vaccinati Interessava. 

Solo a una parte viene da domandarsi(ed è un peccato) che all'Improvviso spunta la questione Inghilterra, dove caso strano si Rimarca il fatto che NON hanno il Green Pass e sottovoce si parla di Restrizioni all'acqua di rose. Eppure questo paese da mesi ancor prima dei vaccini aveva fatto una sua scelta( discutibile certamente ma era una loro scelta). Poi si è passati ad elogiare che era tra i primi paesi ad aprire i locali ecc...tutti ad Applaudire. Ovviamente cala il silenzio per mesi e ora all'improvviso... un detto recita che a pensar male sovente ci si azzecca. 

Silenzio anche sulla Cina,ma essendo un paese dittatoriale non ci si stupisce più di tanto, però non si sa più nulla dei contagi. Quello che però è Sicuro e si sa Bene è che Nessun paese Europeo ha il Green Pass come il nostro. 

C'è un malessere profondo dove la politica ha Enormi Responsabilità e si fa forte della gente che NON vuole o per malafede o perchè non arriva a capire che questa "guerra" non fa bene a nessuno. 

Stiamo andando verso il 90% delle vaccinazioni Obbligatorie, dove sono fatte passare per Volantario, visto che la Persona deve Firmare il suo Assenso...a me smia nen una cosa normale questa neee...

Un ultima considerazione, ma i turisti che arrivano da fuori e che NON hanno l'Obbligo dei Green Pass, visto che nei Loro paesi non hanno l'Obbligo di Averlo, come li consideriamo? Dei Pericolosi Untori? Dei No Vax cattivi? Anche questo è una semplice domanda...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Serata Mario Piovano

Post n°2831 pubblicato il 16 Ottobre 2021 da paperino61to

Buon sabato a tutti, stasera si balla e si canta "Piemontese" un omaggio alla mia terra e alla mia città. L'artista è il Grandissimo Mario Piovano ( Cambiano 14 maggio 1927 e morto sempre in quel paesino il 23 dicembre 2013) è stato un fisarmonicista, compositore e cantante italiano. compone canzoni per i  Camaleonti, Cavernicoli e Gigliola Cinquetti.

Dedico questa serata alla mia amica Giovanna di Fossano. 

 

 

 

           

 

 

 

 

 

            

 

 

 

 

       

 

 

 

 

 

 

                

 

 

 

 

 

       

 


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Gran e i Grandi Inquisitori

Post n°2830 pubblicato il 14 Ottobre 2021 da paperino61to

Da domani il Gran Inquisitore o meglio i Gran Inquisitori si scateranno e metteranno al Rogo migliaia di persone o meglio lavoratori, la qual colpa è non essere della dottrina Vacciniamoci.

Non entro in merito se sia giusto o sbagliato vaccinarsi, è una scelta personale che NULLA a che fare con il riprendesi la vita normale. 

Quando si ha l'80% e più di persone vaccinate, ovverto otto su dieci il problema dei contagi dubito fortemente che arriva dalle due non vaccinate, è un calcolo matematico.

Il problema è un altro molto più complesso che solo il Gran Inquisitore ( Draghi e soci) sanno.

Spiace che allinearsi a questa caccia agli Untori siano persone che stimo e simpatizzo, giornalisti e scrittori di cui ho comprato i libri e seguo volentieri, specialmente quando parlano di politica ho affinità con costoro, molto meno quando si ergono a Inquisitori( ogni riferimento a Scanzi è voluto).

Chi lo segue sul suo profilo sociol leggendo i suoi post avrà notato l'Ossessione verso chi non si è vaccinato, idem quando è in televisione ha parlare di questo argomento. Un paio di volte mi son divertito a scrivergli se per caso questi NON vaccinati gli hanno fatto proposte oscene o non gli hanno comprato il libro o peggio ancora non gli hanno offerto il caffè al bar.

Il fatto che come questa persona sono in tanti ad essere così, basta sentirli in televisione aprire bocca e dargli addosso agli Untori.

Io credo che il Gran Inquisitore si sia infilato in un tunnel cieco e purtroppo fare retromarcia( anche solo sui tamponi gratis) gli farebbe perdere la faccia e consensi, quest'ultimi soprattutto ai partiti che lo appoggiano.

Dire che i 10/15 mila scesi a Roma sono degli Imbecilli o perchè avevano il ghiribizzo( docet di Scanzi) è fuori luogo, idem dire che erano tutti fascisti, in quella marea di gente vi erano anche tanti vaccinati non d'accordo con il Green Pass.

Il Gran e i Grandi Inquisitori perchè NON rispondo alla semplice domanda: Come mai il nostro paese è l'Unico in Europa ad adottare questa strategia? 

Un detto recita: Domandare è lecito rispondere è cortesia.

Ma si sa gli Inquisitori non hanno risposte ma mettono al rogo. Da domani si vedrà, le prime avvisaglie con lo sciopero a Trieste dei portuali si sono viste, le complicazioni sui mezzi di trasporti locali ci saranno e lo stesso dicasi per i lavoratori nel pubblico impiego e nel privato. 

Concludo con una domanda: Ma questi "Untori" fino ad oggi per il Gran e Grandi Inquisitori andavano bene a lavorare, facevano gli interssi dell'Economia e delle aziende e della PA , ma soprattutto se erano "Sani" oggi, l'altro ieri ecc...perchè da domani non sono più "Sani ma Untori" per l'Economia, aziende e PA ?

Meditiamo e poniamoci domande di cui vogliamo Risposte Vere, a prescindere dalla ideologia pro o contro vaccino, il punto è un altro molto più complesso o forse semplicissimo: Confidustria chiede libertà e facilità nei Licenziamenti e il Gran Inquisitorie risponde..anche questa può essere una risposta plausibile no?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963