buone notizie

commenti a caldo ...anche a freddo..

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 89
 

Messaggi di Dicembre 2021

Io sono bugiardo...

Post n°2861 pubblicato il 29 Dicembre 2021 da paperino61to

Non so voi ma io dopo aver sentito l'ennesima "Stella" televisiva con camice bianco, ho preso la chitarra e gli ho dedicato la versione italiana di "Io sono bugiardo".

Purtroppo i "Bugiardi" la fanno da padrona da molto tempo, il guaio che a forza di sentirli molta gente si è convinta di ciò che dicono e non solo in ottica Pandemia, ma anche quella politica.  

Sono la "Bocca della Verità"...peccato che sovente questa verità non sia poi così vera ma anzi lascia piuttosto perplessi. 

Certo per essere perplessi basterebbe che ogni singola persona attivasse il "Cervello" e si ponesse la tipica domanda alla fine del loro "monologo" senza(quasi sempre) contraddittorio : Se solo il giorno prima diceva il contrario di quello che dice ora?.

Prendiamo la Pandemia, negli ultimi giorni ne abbiamo avuto tanti( dai tamponi non affidabili a chi non era vaccinato ma che ora devono farli anche i vaccinati, ergo lo sono o no affidabili? Alla Regione Emilia Romagna che decreta che i positivi tramite tampone NON debbano fare quello monoclonale perchè non serve, peccato che solo fino a un paio di settimane fa bisognava farla), questi sono alcuni esempi di contraddizione.

Ecco perchè dedico a loro la canzone : Io sono Bugiardo...e forse in tanti dovrebbero dedicarla a queste "Stelle" con camice bianco. 

 
 
 

Serata di Buon Natale

Post n°2860 pubblicato il 25 Dicembre 2021 da paperino61to

 

 

                              💖 Buon Natale 2021! Auguri con Immagini, Video, GIF e Frasi GRATIS      

 

 

 

Il rockcafè e la famiglia del papero Augura a Tutti voi un sereno e Buon Natale...e buon ascolto con uno dei miei cantanti preferiti: Ricky Nelson

 

 

                  

 

 

 

 

                     

 

 

 

 

 

                   

 

 

 

 

                   

 

 

 

 

 

                 

 

 

 

 

 

                

 

 

 

 

 

                 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

Pout porrě di fine anno

Post n°2859 pubblicato il 21 Dicembre 2021 da paperino61to

Altra strage su lavoro, la serie infinita di morti continua, ma per i nostri governanti importante è il toto presidente futuro della Repubblica di banane, mentre in comune a Torino fanno un minuto di silenzio con alcune lacrime(false) che scendono sui loro volti.

 

Altri tre bambini room morti in un incendio nel loro campo fatiscente, ma per le istituzioni locali e non, l'importante è farsi belli a parole che il vento si porta via senza fare nulla di concreto.

 

Fabbriche delocalizzate con perdita di lavoro per centinaia di lavoratori e territori che lentamente scompaiano, ma per i governanti è più facile scrivere un DL in merito che non risolve nulla piuttosto che Impegnarsi seriamente, per la serie non disturbiamo gli investitori stranieri e Confindustria nostrana.

 

Nessun sgravio per il ceto medio basso e aumento delle pensioni minime rasenti a pochi spiccoli, ma per i politici, media è Scandaloso fare uno sciopero come quello indetto dal Cgil e Uil contro la manovara allucinante fatta dal governo. Eppure non era difficile capirne il motivo, ma il problema che molti diretti interessati non ci hanno manco provato a capire. Anzi,hanno accusato Landini di NON aver fatto nulla per l'articolo18, per il Jobs Act, Denontando ancora una Volta la più Totale ignoranza in merito di lotte sindacali. 

 

Evasione fiscale sempre in primo piano, ogni tanto ne arrestano qualcuno, ma prima che arrivino a processi passano anni e anni, specialmente se hai un buon avvocato, il tutto appoggiato dai nostri governanti che si sa la parola: Onestà e Giustizia è una mera chimera. 

 

Infine la solita pantomina scandolasa sul vaccino e green pass, dove non merita manco più sprecare fiato, il tempo come si dice è galantuomo...

 

 La speranza deve sempre accompagnarci e a maggior ragione nell'anno che verrà.

 
 
 

Serata Yoakam

Post n°2858 pubblicato il 18 Dicembre 2021 da paperino61to

Ultimo sabato prima di Natale, come sempre buon ascolto e buon fine settimana a tutti con Dwight Yoakam.

 

 

 

             

 

 

 

 

 

       

 

 

 

 

 

 

            

 

 

 

 

 

 

             

 

 

 

 

 

 

             

 

 

 

 

 

 

       

 

 
 
 

Poveri noi

Post n°2857 pubblicato il 15 Dicembre 2021 da paperino61to

Eccoci di nuovo qui alle prese con il promulgamento dello stato di Emergenza. Già, emergenza..peccato che ci si sia una piccola cosa a modo mio di vedere le cose, ovvero NON credo che sia Costituzionale e infatti se digitate quanto volte può essere promulgato lo Stato di Emergenza, leggerete : 90 giorni e Rinnovabile UNA volta sola e solo su una Deliberazione ulteriore altri 60 giorni. 

I mass media con il governo Conte Hanno sparato a zero invocando la dittatura, ora con Draghi( ricordiamo che è quello che ha contribuito a rovinare il popolo greco anni addietro assieme alla famosa Troika) va tutto bene. Io onestamente dire proprio di NO che non va affatto bene!

Chiamasi Coerenza, ma essendo la maggioranza dei mass media Venduti al miglior offerente si capisce il perchè stanno zitti.

Partita la vaccinazione ai bambini dai 5 agli 11 anni, che si sa sono i maggiori untori del covid, ma anche qui se poni domande viene tacciato di essere NOVax o peggio ancora. Per fortuna io i figli grandi altrimenti con il piffero che gli farei vaccinare. Soggetti sani che devono per forza fare il vaccino, senza senso logico. Capisco i soggetti fragili, nulla da eccepire in tal senso.

Come è senza logica continuare a Fare Finta di NON capire che tra chi contesta vi siano anche persone iNTELLIGENTI che non gridano ai microchip impiantati nella pelle, o complotti o negazionisti, ma gente medica o giornalisti Vaccinati che contiunano a ripetere perchè NON si sta scegliendo l'alternativa al vaccino, ovvero le cure. Perchè NON si è mai voluto prendere in conto questa cosa? E soprattutto cosa c'entra il Green o Super pass con la salute? 

 

Goebels nel 40' influenzava alla radio il popolo germanico che il Reich vinceva su tutti i fronti, e il popolino abboccava. La stessa cosa per quando riguarda il covid accade ora.

Poi capita che ogni tanto tra le maglie del pensiero unico passi roba del genere: l'altra sera l'Incoerenza del servizio sul tg regionale era lampante: Titolo di testa: Aumenti dei contagiati, aumenti in terapia intensiva. Poi arriva la solita tabella: Terapia intensiva seguita dal segno MENO e la cifra accanto...fate voi come volete vederla. 

Terza dose per tutti altrimenti non si fa vita sociale, sarà, ma io la vita sociale la posso fare uguale, ovviamente rispettando del regole: mascherina e non assembramento.

Per costoro segnatevi pure in agenda la quarta dose, perchè da li non scappate, visto che Burioni e Locatelli spingono per introdurla. Ho come impressione che il vostro andare al bar o pizzeria vi costi un tantino cara.

Sia chiaro non contesto chi si vaccina come non contesto chi non lo fa. Ma ponetevi le domande...un detto dice che domandare è lecito rispondere è cortesia...

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: paperino61to
Data di creazione: 15/11/2008