viveresingle - guida semiseria per chi è o vuol rimanere libero
« Precedenti Successivi »
 

Qui i vicini parlano.... Ti dicono pure Buon Giorno

Dopo l'incontro con Teresa (ve la ricordate la tizia simpatica ruzzolata sotto il mobile della nonna?) e i due vicini di pianerottolo, voglio iniziare a presentarvi i miei nuovi vicini di casa.Mi sono resa conto subito che questo condominio è un microcosmo che vede e provvede a tutte le esigenze dei propri membri. In questa realtà…
 

Riflessioni da sottovuoto spinto

 I primi tempi in Padanialand sono stati tragici.... vivevo nei Weekend a Milano e, durante la settimana, nella mia nuova casa e mi sembrava di vivere in una scatola troppo piccola. Questo pendolarismo è poi dovuto finire quando, scaduto l'affitto, mi sono trasferita definitivamente. A dire il vero per i primi due mesi sono andata…
 

Habemus casa!

 Quando la vidi per la prima volta il primo pensiero che mi assalì fu:"Non ce la posso fare"Il secondo:"Non è il giusto periodo per trovarsi un lavoro nuovo" ANNUNCIO: AMPIO BILOCALE RISALENTE A FINE ANNI 60 PIU' SERVIZI, VICINANZE CENTRO STORICO IN ZONA OTTIMAMENTE SERVITA. FINITURE DA RIVEDERE  Da qui in poi per i successivi 120 giorni…
 

Sweet home... padanialand

Ricordatevi che siamo sempre collocati nel passato remoto... esattamente nel giorno in cui vado a vedere la mia futura dimora da ristrutturare in Padanialand....Sono in autostrada e ho appena passato il cartello verde che indica 2km alla prossima uscita.... ci siamo quasi....BEEEP! BEEEP! .....BEEEEP!!!!....Schiaccio il tasto del vivavoceIO: "Ciao... sono quasi arrivata!"MARA: "Allora hai proprio…
 

L'INSOSTENIBILE LEGGEREZZA DELL'ESSERE SINGLE N.7

Rimaniamo nella giornata fatidica di quel Marzo 2010.... Sono sul mio divano...STOP!ATTENZIONE!DEFINIAMO IL TERMINE "DIVANO"COME DA VOCABOLARIO DEL VERY ORIGINAL SINGLEDIVANO: Elemento di arredo atto al relax, generalmente posizionato di fronte alla tv, si rivela estremamente duttile, quando accessoriato, per essere adibito a svariati scopi. Ecco i principali: Sonnellino ristoratore (accessori necessari: cuscini morbidi e plaid),…
 

Quando mi arrabbio si vede subito....

Non posso farci nulla purtroppo...Da tempo evito accuratamente di fingere per non ripetere la solita scena pietosa in cui, rossa come un peperone, annaspo in un mare confuso di menzogne di fronte all'interlocutore che mi guarda con il sopracciglio alzato chiedendosi ovviamente dove io voglia andare a parare.Fortunatamente si tratta di attimi brevi... sono incapace di…
 

Nulla si crea... nulla si distrugge... MA TUTTO CAMBIA!!!!

Vediamo quindi di fare il punto su quanto successo in un anno e mezzo.... e vediamo soprattutto se riusciamo a ripartire dopo quasi due anni di cambiamenti continui e repentini, rivoluzione totale della propria vita partendo dalla logistica.Eh si... forse lo avete letto nel profilo.... Milano Pouff.... città nuova, vita nuova e naturalmente un trasloco…
 

E' arrivato il Natale.....

 Auguri a tutti quanti....  
 

Non ve lo aspettavate vero? ...nemmeno io

In una mattinata uggiosa di inizio Settembre, ovvero il tipico esempio climatico della padania grigia e ancora sonnolenta, mi trascino fuori di casa con l'umore per terra.... è sabato e non lavoro, ma alla colazione del Tenebroso non rinuncio... finchè posso.Il giorno prima ho infatti saputo che sarò trasferita a 90 km di distanza per…
 

Lasciatemi in pace... sono in vacanza!

Giovedì mattina, precisamente alle 5, sto camminando sul bagnasciuga con i sandali in mano.... adoro passeggiare nell'acqua a quest'ora quando in spiaggia non c'è nessuno... solo i bagnini che puliscono la spiaggia e aprono gli ombrelloni.Ho ancora più di due ore prima che apra il bar... in albergo il cappuccino e le brioches non sono…
 

« Precedenti Successivi »