Solo Max - Max, è il mio nome, non vi dico il cognome, ragazzi, se volete una mia descrizione ciucciatevi il primo post. Ma quella descrizione non sono io, quindi fregatevene e andate oltre, leggete tra le righe, nello spazio senza scritta, lì, forse, c'è qualcosa di me. Non avventuratevi nell'impresa di capirmi, come analisti del cazzo, piuttosto capite voi stessi, analizzatevi, lavate via il marciume con cui ogni giorno vi ricoprono, scoprite il vostro grezzo modo d'essere, è la parte più vera di voi e ve la tolgono ogni giorno, coprendola con spazzatura. Ci vediamo.Scrivetemi pure, lasciatemi commenti, mandatemi email, mandatemi affanculo, magari insultatemi, odiatemi.
« Precedenti Successivi »
 

INCONTRO    

Capita, a volte, di incontrare persone perse nel passato in luoghi incredibili.Reggio Calabria, annoiato e disinteressato, seguo la guida turistica, in mezzo a tanti anonimi turisti che mostrano falso interesse per opere sconosciute ai più, attratti nel museo dalla curiosità di grandi bronzi di riace.Opere stupende, perfette, incredibili.Noia. Perchè mi chiedo, non apprezzo la comunità…
 

SUI BINARI (In viaggio tra passato e futuro)

La mezzanotte è passata da un pezzo e la luna fissa nel cielo sembra voglia ipnotizzarmi per trasformarmi in lupo. E la voglia di ululare è tanta.Ho trovato il modo di connettere il portatile al cellulare, e scrivere in ogni occasione, o quasi, e la notte è sempre stata il mio regno, e io non…
 

ROMA NAPOLI QUASI A PIEDI

Sono a Napoli da qualche giorno, gran città. Non è certo la prima volta che vengo qui, ma mai con questo spirito. Noto come sempre una popolazione variegata, allegra e allo stesso tempo distrutta. Nel giro di tre giorni mi avranno proposto di comprare almeno 112 statue e mezzobusti di Totò e di Eduardo, ed…
 

IN PARTENZA    

Scrivo da un internet point vicino alla Stazione Termini di Roma, molte cose stanno per cambiare, o forse nulla cambierà nel momento catartico in cui salirò sul primo treno che m'ispira partendo per questo viaggio per molti insensato.Potrò dire di averci provato.Ho voglia di un giro d'Italia, ho voglia di varcare il confine, ho voglia…
 

UOMINI SOLI

Gli uomini soli sono quello che c'è di più simile ai pazzi.Ragionano e agiscono simultaneamente, seguono l'istinto mascherato da logica e passione. Non comprendono mai appieno quello che fanno.Così ieri sono uscito dal call-center con una risata sarcastica e fastidiosa stampata in faccia, ho preso il cellulare, ho chiamato la mia ex-moglie.Una vocetta allegra e…
 

ODIO GIULIO

Giulio era mio compagno di liceo, eravamo amici, come si è amici a scuola, compagni di scazzottate, di ricerca disperata di fanciulle e di vicendevoli giustificazioni alle interrogazioni. Arrivati all'università ci siamo persi di vista, quattro anni fa, più o meno, è finito a Rebibbia per affari che non ho intenzione di raccontare.C'è una cosa…
 

ILLUSIONI        

Ciao ragazzi, oggi voglio farvi una domanda:chi pensate che sia lo scemo che guardate allo specchio ogni santo giorno?"Io! Che domande!"Mi permetto di controbattere: "Non sei tu, è la tua immagine riflessa."Dov'è la differenza?Una intera scuola di pensiero è stata fondata sull'idea che ognuno di noi indossa una maschera, una faccia intercambiabile che mostra una…
 

QUALCHE FULMINE

E' la notte di pasqua e sto qua a scrivere. Volevo raccontare qualcosa di carino, o fare una qualche sparata colossale ma mi ha colpito una tristezza improvvisa, qualche fulmine di pensiero che mi trapassa le tempie, da parte a parte, mentre fuori piove, e il buio mi entra dentro, come ogni notte del cazzo…
 

NAVIGARE, NUOTARE, NAUFRAGARE

Capita, a volte, di tirar tardi saltando da un sito all'altro, da un blog a una home, da un tiratardi a un tanto-domanimi-sveglio-quando-mi-pare, e che storie che becco certe sere. E che blog.C'è chi tiene un diario, chi racconta al mondo le sue sfighe, facendo leva sulla propria sensibilità e sventura amoroso-scolastica-familiare sperando che qualche…
 

DONNA ALLA FERMATA DELL'AUTOBUS

Ti ho vista oggi, mentre ti passavo accanto con la mia scassatissima ma dignitosissima Tipo. Avrei voluto darti un passaggio, disinteressato, ma non avresti certo accettato, non da uno sconosciuto. Ovvio, sai quante se ne sentono? E avresti fatto bene, perchè forse ti avrei parlato. Probabilmente sarei rimasto muto come un pesce dal "vuole un…
 

« Precedenti Successivi »