**TEST**
Creato da SpettaCheArrivo il 31/03/2006
è un mondo difficile... (Matti, ci fanno diventare!)

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

 

Ultime visite al Blog

francy_62il_tempo_che_verrafalco20050mauriziocamagnatheothersideofthebedinfaticabile2AngeloSenzaVelirustyproflintelligenzaetuttoblue_negrinimoviestars75dondolino61matelettronicadiaboliKlala.cozza
 

 

Online counter

 


website stats
 
questo blog è segnalato da

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
Blogarama - The Blog Directory
Directory of Humor Blogs
immagine
Humor Blogs - Blog Top Sites
immagine
 

immagine
 
 

Ultimi commenti

...perche' ?
Inviato da: sorboledgl
il 25/08/2018 alle 14:10
 
quando apro io invece è tutta un'esplosione di...
Inviato da: hesse_f
il 14/05/2017 alle 20:41
 
:D. ... https://www.youtube.com/watch?v=VA4ZF4Z8C98
Inviato da: RomanticPearl
il 14/05/2017 alle 18:58
 
Spettino quanto ti capisco. Ieri stessa situazione (ma vuoi...
Inviato da: bionda66
il 14/05/2017 alle 11:17
 
La prossima volta, anziché un bombolone, portati dietro una...
Inviato da: francy_62
il 05/10/2016 alle 00:17
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 131
 

 

« post lampo!Mare, mare, ancora MARE! :) »

UNOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :)

Post n°57 pubblicato il 07 Settembre 2006 da SpettaCheArrivo

1! Belin, ho fatto uno! Quindi vuol dire che sono arrivato primo, no? Giusto? Perchè non rispondete? Perchè mi guardate con quell'espressione tipo "MenoMaleCheAlmenoLuièConvintoNonDiciamogliNiente"?
Belin, ho fatto uno davvero, eh? Non ci credete? Giuro!
"Ehm... Spetta... Forse non conosci bene le regole..."
Cioè? Dai, spiega Mr SoTuttoIo! Ora stai a vedere che non ho mai giocato al Superenalotto! Roba da matti! E poi io dovrei darvi retta? Cicci... Guarda che quando io facevo la prima media, tu ciucciavi ancora il biberon!
"Sì...Ok, Spetta, tutto quello che vuoi, ma..."
MA? E DAI, NO? ESPONI QUESTO RAGIONAMENTO SUPERINTELLIGENTE, DAI!
"Al Superenalotto... Ehm... Si vince indovinando almeno TRE numeri..."


Davvero? Belin, non lo sapevo... E io che ero già contento, porca paletta! Veramente... Credevo di aver vinto... E ora? Devo di nuovo giocare? Sì, ma che palle! E quando vinco? Quando esce il numero jolly?

Ah... Non è detto che si vinca? Uff, che menata... Però, belin... Sai che bello sarebbe, fare un bel 6 da cinquantatrèmilioni di euro? 53.000.000 di eurini! 102 miliardi, 622 milioni e 310 milalire..... Te lo immagini? Roba da uscirci di melone... Che fareste voi? Dai, dai... dimmelo! Sei lì, davanti alla tv con i piedi sul tavolino davanti a te, e controlli sul televideo i numeri... 11... 16... 34... 69... 73... Numero jolly... 90! LA PAURA!!! Hai fatto 6... Secco, pulito, alla grandissima! l'amplen! deglutisci, ricontrolli e stai zitto (o zitta) per non farti prendere per il culo fino a che campi... Uno che conoscevo pensava di aver fatto un terno secco da 80000 euro e si è messo a fare cose davanti ai familiari che non si possono raccontare nemmeno nel blog di Spetta!  E' riuscito a farsi riconoscere la seminfermità mentale: gli atti osceni glieli hanno scontati, ma una visita ginecologica approfondita ha rivelato abusi sessuali ripetuti, sul gatto... E notare bene: gattO, nemmeno gattA... Che tristezza... Che tristezza quando ha scoperto di aver controllato i numeri della lotteria cingalese, tra l'altro scaduti da 2 settimane! La moglie, dopo aver messo al sicuro la figlioletta di 3 anni (traumatizzata dalla visione del padre), con estrema calma gli ha detto: "e adesso, quella puttanazza di tua moglie, utile come un c°°o senza buco, come tu mi hai appena definito, domattina chiama l'avvocatino suo e ti mangia la casa! Così impari a lasciarti andare a certi comportamenti irrispettosi verso di noi! E ti ricordo, per l'ultima volta, che mio padre non si chiama "monopalla": ha semplicemente una disfunzione che non pregiudica in alcun modo il funzionamento del suo organo sessuale!"
Secondo: appurato di aver davvero pescato il jolly piuttosto che l'omino nero, che fare? dirlo alla moglie/marito?  O approfittarne per scappare finalmente a Bora Bora senza lasciare alcuna traccia se non la bava di felicità?
Deciso anche questo, cominciano i veri problemi: sono le 21:18, tu in mano hai un foglietto di carta che vale poco più di 102 miliardi e mezzo (!). Ormai ne hai la certezza, hai controllato anche sul web... Dove metti la ricevuta? Sul tavolo in cucina? Uhm... Non credo proprio... E domani... Domani mattina vai a lavorare?
Con che umore? Belin... Non deve accorgersi nessuno di niente! Ma soprattutto... Da chi ca°°o vai, con la ricevutina? Eh? Dal tabaccaio dove hai giocato?
"Salve, sono Spetta... Vorrei fare una fotocopia; poi mi dà un pacchetto di Daygum e 4 francobolli prioritaria. Ah! Che sbadato, quasi dimenticavo! Dovrei ritirare la vincita, qui..."
Dove vai, da un avvocato? Un notaio? Dal gommista? Da un Chatleader? Da hesse_f? Insomma dove CA°°O vai? E saranno onesti? E quanto si prendono di percentuale? E quanto tempo ci vuole? Te li danno in cont......
"E BASTAAAAAAAAA!!!! BELIN, MA QUANDO TI CI METTI SEI UN MARTELLETTO PNEUMATICO, EH? UNO "SBRICIOLABALLE" MICA DA POCO!!!"
Posso continuare? EH? Posso? Posso scrivere sul MIO blog? EH??? Lo sai che se vado su "modifica" sparisci te e tutti i tuoi interventi del piffero?
"Ok, scusa continua pure..."
Grazie, nè?
Quindi... Io non saprei nemmeno dove metterli... Potrei versarli alla posta... O in banca! Sìssì, in banca! Vado dall'impiegato e ci dico: "Dai, versa un pò 'sti spiccioli sul mio conto... E se fai il bravo, a Natale ti regalo un gilet nuovo!"
"Sì, Signor Spetta, certo Signor Spetta!"
"Ah! E digli a quel finocchio del direttore, che se alla fine dell'anno non mi dà almeno il 14 netto, compro il negozio, qui, e lo sbatto a pulire i vetri delle macchine!"
"Ai semafori?"
"Eh bravo..... No, tra un semaforo e l'altro, dietro una curva!"
Dai, ok... Facciamo che hai superato la fase Notaio, licenziamento dall'ufficio, banca e tutto. Tra un belin e l'altro ti rimangono un 100 miliardini e 4/500 milioni. Hai tutte le piastrine che vuoi. Ora un notaio e il personale dell'ufficio bancario sanno che sei stra-stra-miliardario. Speriamo che non ti freghino nella gestione: dovresti capirtene di contabilità e controllare tutto quanto da te. Io, assumo Lucetta: lei sì, che se ne intende: recupera crediti, gestisce ordini... E poi è sempre puntuale.... Sìssì! Assunta!
"Assunta? che bel nooooome.........."
Sì, ne ho le prove.... Sei un cretino, un minorato mentale e pure fisico! Hai un cervello talmente piccolo che quando ti viene un'idea, per uscire deve fare manovra! E non è detto che ci riesca. ASSUNTA, deficiente! Voce del verbo "assumere"!
"Aaahhhh, OKKKK! Assunta.... E che tempo è? Spetta, mi faresti la coniugazione? Passato......? Dai, dimmi!"
Ehm... Cof cof... Uhm.... Vabbè, ma ora non divaghiamo dai.... Andiamo avanti!
("ecco, bravo... coglione ignorante!")
Come, scusa?
"Uh? No, no, nulla......"
Priorità... Casa? Macchina? Viaggio? Guardaroba? Bei vestiti, di lusso... E far vedere a tutti il benessere.... O abiti normali e rimanere anonimi? Uff... Quanti problemi... Te lo immagini? Scena: Miami Beach, lungomare... All'altezza della Trattoria "Little Giggì" stanno passeggiando Kristrel, Freddissima e Supergengi... Ingioiellate fino alle dita dei piedi, vestite in modo vedo/nonvedo, sandali tacco 7 modello "menesbattoaltamenteleballesefannomalemasòtroppofiga"... Luisa Gandi è ancora al ristorante, a strafogarsi di gamberoni alla griglia e champagne, ridendo sguaiatamente e mezza ubriaca alle avance di un misterioso biscottone di colore... Stanno raggiungendo Vascaccia, SenzaTeMai e la Sciura Gina sullo yacht di Bruce Willis per prendere parte ad un party...
"AHAHAHAHAH! Parte ad un party! Parte...Party.... Eh eh... ih... Non fa ridere, eh? ok..."
Dicevo (cretino!), un party dove l'unica penalità per parteciparvi è farsi baciare (sulla bocca, nè?) da George Clooney... L'unica che sbuffando ha letteralmente "girato i tacchi" (battutona del post odierno!) è stata Kristrel; qualcuno giura di averla sentita borbottare "Io quel pensionato non lo bacio manco morta, fanculo lui e il Martini: me ne torno a Palazzo a scrivere un bel post!"
Hesse_f si è fatta viva tramite il suo portavoce: "La Signora A. si scusa, ma dopo aver acquistato le sigarette nel tabaccaio più chic della Florida, si ritira negli appartamenti per una fastidiosissima emicrania". In realtà, le più maligne dicevano che era sì, nei suoi appartamenti... Ma in compagnia di David, che con la scusa di portarle un cucciolo si era intrufolato nelle proprietà della Signora...

 Chimera74, LuceEAnima, Puce76 e Lunacomplicata erano invece da Cartier a scegliere un "pensiero" per festeggiare l'ennesimo colpo in borsa di L.u.c.e: ha comprato le azioni dell'Azienda di CampanellinaDiPeter, un colosso da migliaia di miliardi (di euro) che si occupa di esportazioni petrolifere...
 Ma il meglio... Il meglio è sempre lui! Non per niente lo chiamano "il grande" (the best, sul suo blog made in States!)... Boh! Si è fatto costruire un appartamento da 250 mq a 37 metri di profondità nell'Oceano Indiano, e l'ha chiamato "ePiantala", con un arredamento che richiama quello che c'era in "Atlantide"! Per fartelo amico, ti consiglio di non invitarlo MAI a mangiare una frittura di pesce!
Non lo so... Sai quante cose si potrebbero fare? Belin, io andrei alla Coop e comprerei l'impossibile! E voi? Girereste in macchina o in taxi? E che macchina? La Ferrari? La Skoda? Quale? Il furgone quello là delle Beck's? La Beeeeeeeeck's!!! Comprerei un appartamento a Brema, vicino alla fabbrica! Sai che sballo? Alla sera uscire con Herr Beck's?
"Spettinen... Komm zu meine haus! Cuartiamo filmen in dividì mentre ci skoliamen ein Beck's GOLD!" Fantastico, dai... E la connessione internet? Dai, ci pensi? Me la compro, l'operatrice 187! La metto qui, a fianco al mio notebook... "Se si disconnette, ti chiamo e mi rispondi subito, ok? Altrimenti faccio 2 telefonatine a Roma e ti faccio sbattere a lavorare a Tele2, che si chiama così perchè se non lavori TeleDanno di santa ragione!"
"Belin Spetta... 2 telefonatine a Roma? E chi conosci, Mortazza?"
Ma che Mortazza e Mortadellone... Quell'ometto lì vale meno del tappo di una Beck's di 4 anni fa... Chiamo la Lucetta: lei sì, che prende provvedimenti! E scusate...!
Eh, sì... Sarebbe bello, provare. Dicono che i soldi non danno la felicità, e forse è vero... Ma almeno sarebbe bello avere la possibilità di provarci, no? Altro, che avere 8 sim di tutti gli operatori per telefonare sempre alla tariffa migliore... Il 3X2 sarebbe solo quello che è sempre stato: una tabellina! Te la vedi MagicVicky alle aste di beneficenza, accompagnata da Nik? Non sai chi è Nik? Ah, giusto... Solo da lei, si fa chiamare così! Nik, Nicholas Cage! L'accompagna sempre a queste aste benefiche: l'ultima volta ha quasi pensato di alzare la voce (solo pensato: i miliardari hanno un urlatore personale che lo fa per loro!) contro Acqua.Frizzante, perchè continuava a rilanciare sul tagliaunghie appartenuto a Liz Taylor... Ma non se ne è fatto nulla: l'asta (5.000.000 di euro) per costruire i nuovi giardinetti per i bambini di Cecina, l'ha vinta un tipo che si chiama Michele Jackon... Mah! Mayarosa, Senzalanima e Occhidigatta sono rientrate ad Aspen indignate!
Certo, i soldi rendono anche nervosi: Alienata ha minacciato licenziamenti a raffica e "notevoli mutamenti alla Borsa di Francoforte", quando ha ricevuto visite di controllo nel proprio ufficio. Voci incontrollate dicono che abbia detto: "Con la serenità acquisita dai Maestri indiani, controllerò la mia mente a tal punto che sarete ridotti sul lastrico!"
L'unica che non ha aderito a nessun gruppo e/o associazioni è stata Franceska9: foto rubate su Eva3000 la ritraggono col fidanzato su una spiaggia deserta del pacifico, intorno ad un falò con la chitarra ed una.......... Canna!  Da pesca, nè?
Boh... Io giocherò ancora, statene certi... E giuro che se vinco... Mmmmhhhh guarda.... Vado al mare, prendo il barista per le guance del c°°o, e lo sbatto fuori! Vuoi un caffè? 500 EURO! FUORI! TE E IL TUO TELEFONINO!

P.S. Spetta si assenta per il weekend: stamattina sono andato a fare una commissione dal notaio e in banca. Ci rivediamo lunedì (forse).

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog