Creato da SpettaCheArrivo il 31/03/2006
è un mondo difficile... (Matti, ci fanno diventare!)

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Messaggi di Gennaio 2014

destra sinistra basso alto boh chissà!

Post n°638 pubblicato il 22 Gennaio 2014 da SpettaCheArrivo
 

Sono due giorni che sto facendo pulizia nella mail: newsletter, pubblicità, coupon, groupon, coglion, glamoo, zalando, rompendo ecc...

A parte che quasi tutti i siti hanno sulla propria Homepage

e su una pagina raggiungibile dopo aver aperto 85 finestre diverse

cancellati

Quasi tutti, per cancellarti, chiedono di digitare i caratteri tipo

o quelle parole ILLEGGIBILI che cambiano almeno 8 volte!

In più ti chiedono "Perchè vuoi cancellarti? Dove vai? Cosa vuoi comprare di diverso? Ti mando uno a casa? Il nostro sito forse non ti piace? La vicina ti ha raccontato qualcosa di brutto sul nostro conto?"


MA CHE CAZZO TE NE FREGA DEL PERCHÈ?? SARO' LIBERO DI CANCELLARMI?


 

Ma ne ho trovato uno che li batte tutti! A parte che per accedere devi essere laureato in scienze informatiche automatizzate del circuito interplanetario all'università di Qyzylorda (Lo so che sei curioso, ma non ti dico dov'è: cercala, se vuoi!)...

Ma quando sei riuscito ad entrare nel sito, è pressochè IMPOSSIBILE cancellarsi. Su una decina di siti, questo è l'unico che ho dovuto mettere nello SPAM, perchè non sono riuscito a cancellarmi dalla loro newsletter!!

Sìììììì! proprio loro! Mi stanno tenendo legato a loro con un'insalata mista, per non farmi scappare dalla newsletter!

Se qualcuno che lavora al Carrefour sta leggendo, lo prego di far presente alla Direzione che non sono capaci neanche a costruire il sito!

"DOPO AVER INSERITO I SUOI DATI PERSONALI D'ACCESSO NEL BOX IN BASSO A SINISTRA A DESTRA IN HOMEPAGE E AVER CLICCATO SU OK - FARE CLICK SU IL TUO PROFILO(POSIZIONATO SIN BASSO A DESTRA)"

Ma cosa significa? A destra o a sinistra? In basso? Ma soprattutto.........

QUESTO è il link alla pagina dell'immagine sopra... (cliccate su "il nostro sito - il profilo mycarrefour -Come faccio a cancellare o modificare il mio profilo"?) Qualcuno riesce a trovare il box in homepage dove vanno inseriti i dati d'accesso??

A RIDICOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!

 

 

 

 
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Impegni

Post n°637 pubblicato il 19 Gennaio 2014 da SpettaCheArrivo

Spetta, quando potremmo vederci, per quell'incontro?

mah.. Guarda.. Io posso tutti i pomeriggi, tutte le sere dopo le 20, le mattine di martedì e venerdì, e la domenica. 

Sms di stamattina, domenica:

"ciao Spetta, domani alle 10 potresti venire all'incontro?"

............... No comment

 
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La soddisfazione di non soddisfare il Cliente insoddisfatto

Post n°636 pubblicato il 17 Gennaio 2014 da SpettaCheArrivo
 

[Faccio il serio? Sì, no, non lo so... Forse, boh! Un pò mi piace, un pò no, un pò me lo impongono e a volte me lo impongo. Ho provato a fare il bravo, giuro.. ma non ce la faccio, non ci riesco; mi fanno incazzare sempre di più, e sono sempre più incazzato. Cosa cambia? Via gli asterischi, le censure, le buone maniere. Almeno qui. Se c'è da dire un bel va§§anculo, che sia un meraviglioso, liberatorio e salutare vaffanculo. Perchè qui non fa male. Buon 2014 :) ]

Ho due Postepay. Due. Perchè? Perchè qualche anno fa compravo e vendevo su Ebay e sul web in genere. Era (è) comoda. Poi hanno fatto quella evoluta. la Postepay evoluta(!) Col chip, più figa, più bella. Con quella lì andavi anche nei negozi e pagavi: Taaaaac! In un attimo. Come il bancomat. Il bancomat? Sì, certo, ce l'ho. E alla fine non ho mai usato la Postepay col chip. E quindi ne ho sempre avuto due. Pazienza. È così.


Settimana scorsa mi prende una di quelle giornate che voglio mettere un pò in ordine tutto: chip, pin, password, username, account, utenti ecc... E controllo anche LE Postepay; vado su www.postepay.it e controllo il saldo della prima carta
"carta scaduta - chiedi subito il rinnovo all'800 00 33 22!"
Ops! Scaduta? controllo la carta e in effetti è scaduta a dicembre. Poco male, chiedo il rinnovo. Intanto controllo anche la seconda, che scade a dicembre 2014:
"operazione non riuscita. carta non operativa"
Prego??? E cos'è 'sta storia? Googlo un pò e scopro che ad altri è successo. Te la bloccano generalmente per "uso irregolare". Che cazzo significa "uso irregolare"?? Mandami una mail, no? Telefonami! Non bloccarmela senza avvisare!!!

Comunque. Tanto devo chiamare per rinnovare l'altra
. E chiederò a loro.
Chiamo. Una, due, dieci volte. Niente (ovviamente!). Attendere, attendere, attendere.... Attese da 15/20 minuti: NIENTE. Secondo me fanno finta. Non rispondono, o sono al telefono e si fanno i fatti loro. Riprovo il giorno dopo (martedì): niente. Uguale.
Mercoledì, giovedi: idem. Niente, sempre in attesa. Ok, sono pronto per andare in un ufficio: argomentazioni ne ho a sufficienza. Stamattina vado: prendo il biglietto, lo 074; il tabellone marca 069, sono anche fortunato. Mano destra: Postepay N.1 e 2; mano sinistra: documento d'identità e biglietto N.074

074

Spetta: Buongiorno
Impiegata: Mi dica
S: Guardi, ho due postepay: una da rinnovare e l'altra bloccata non so perchè
i: In quanto?

"in quanto" cosa? Che cazzo di domanda è? Ti ho appena detto che è bloccata e non so perchè! hai acceso solo il pc, stamattina, o vuoi connettere anche la nocciolina che hai in testa?

S: Eh, appunto: NON LO SO
i: Vediamo..
Tic.. Tac.. Tac.. Tic.. Tic..
i: comunque magari trasferiamo i soldi tutti su una carta: è più comodo, averne una sola..
Tic.. Tic.. tac.. Tic..
Ma cosa te ne frega a te di quante Postepay uso? Hai già deciso che devo averne una sola!!
i: ah ecco: "utilizzo irregolare della carta": dove l'ha usata?
nel bordello che gestisce tua figlia!!
S: Guardi, sinceramente non ricordo TUTTE le transazioni: non si possono vedere i movimenti? Sul sito a me non fa vedere nulla, perchè è BLOCCATA!
i: comunque se vuole, questa la estinguiamo e trasferiamo i soldi sull'altra
S: va bene, facciamo così: trasferisca tutto su quella scaduta e me la rinnovi, per favore
i: no, no.. io non posso rinnovarla: deve chiamare il call center e le spedisc...
S: scusi eh? È da LUNEDI, che ci provo! non risponde NESSUNO, non c'è verso!
i: non so cosa dirle..
S: no, sono io, che sono senza parole: è una settimana che provo a chiamare, e non posso usare i MIEI soldi!
i: io da qui posso estinguere anche l'altra, e farne una nuova..
S: ok, va benissimo: facciam...
i: ......al costo di cinque euro.
S: Prego? Scusi, non per i cinque euro.. ma perchè devo pagare una cosa che ho già? Questa storia è da manicomio! Nel senso.. Qui non posso fare niente? Devo chiamare per forza il call center?
i: esatto
S: c'è commissione sull'estinzione?
i: no, nessuna
S: me le annulli tutte e due e mi dia i contanti: non voglio più, una Postepay che quando scade devo diventare scemo al telefono
i: ok: documento e CF
S: se il CF glielo detto a voce è lo stesso? Non ce l'ho dietro
i: no, devo fare la fotocopia del documento: è la procedura obbligata
S: dovrebbe averne una copia in archivio: ho il conto qui
i: non teniamo un archivio con i documenti dei clienti
(!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
i: va beh, me lo dica a voce
Ma non era OBBLIGATORIO il documento??? Siete da legare...
SPT.. CHR.. 69..

Capito il giochino? Ti scade la carta, e puoi rinnovarla SOLO al telefono: 9 volte su 10 non riesci, vai alle Poste, e per cinque euro la sostituisci.
CHE SCHIFO!!!!!

Hanno anche rimosso la pagina per fare il reclamo online
https://www.poste.it/online/richiestainfo/
Ora il reclamo puoi farlo solo chiamando il CALL CENTER!

Fantastici........

 
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BOOM

Post n°635 pubblicato il 17 Gennaio 2014 da SpettaCheArrivo

 

 


...PAURA, EH? :)

 
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