Salotto dei sospiri - Racconti erotici
« Precedenti Successivi »
 

UN GIORNO DIVENTAI IMMORALE

La parte candida, la parte oscura...due lati di me così diversi, che coabitano nello stesso corpo.Ma fin da giovane mi han sempre inculcato di mostrare la parte candida, di non assecondare il lato oscuro.Godo di tramonti e di promesse eterne...godo di tutto questo, ma...c'è un ma.Ma dentro qualcosa ribolle, qualcosa mi trascina in basso...mani sfiorano…
 

Ho tanta sete di te

Il mio dormire è agitato, lo sento, mi rendo conto piano piano che l’inquietudine si sta impadronendo di me e mi giro e rigiro nel letto. Apro gli occhi e nel buio della notte intiepidito dalla luce tenue appena percettibile che entra dalla persiana un po’ alzata,  intravedo la forma del suo corpo accanto al…
 

La sedia

Si conoscevano da più di 1 anno. Tutto era iniziato una sera d’autunno in un locale dove per caso di erano incontrati o meglio scontrati. E fu in quell’attimo, quanto i loro corpi entrarono in contatto per la prima volta, che capirono la carica di energia capaci di generare. Sin dall’inizio il loro era un rapporto basato…
 

Post N° 42

Ho avuto tutto dalla vita, tutto ciò che ho sempre chiesto.Soldi, amici, rispetto e l'amore delle donne...Ho sempre chiesto sesso, e ho sempre ricevuto amore...Stai attenta, pensavo mentre mi parlava...stai attenta, avrei voluto dirle...scappa ora che puoi, o ti spezzerò il cuore.Ma lei continuava a parlarmi, forte, decisa...arrogante sotto alcuni aspetti. "Sono una donna forte",…
 

L'ultima barriera

La guardavo come si guardano le cose belle... con ammirazione ed un pizzico di soggezione.Se ne stava li seduta, con il tovagliolo educatamente poggiato sulle gambe, le braccia a modo sul tavolo, il viso  incorniciato da capelli splendidi, lunghi oltre le spalle, quasi a sfiorarle la vita. Indossava un vestito semplice, raffinato che le lasciava…
 

Anna... parte seconda

Anna e Nicola si concedono un po' di tempo per loro, dopo tutto quello che era successo avevano bisogno di rilassarsi un po'.Passeggiarono a lungo chiacchierando del più e del meno , ma mai sfiorando argomenti troppo personali , c'era ancora un po' di tensione tra loro e questo pesava ad entrambi non poco. Arrivati…
 

Anna

E' mattina e uno spiraglio di sole entra dalla finestra semi aperta e si posa sul viso di Anna che coccolata dal lieve tepore apre gli occhi e subito li richiude accecata dalla luce, si stende e contemporaneamente si gira sul letto e lo sguardo involontariamente si posa su Nicola che ancora addormentato sposta il…
 

Roberta

Roberta è bella e lo è nonostante i suoi 42 anni. Ha fascino da vendere e un corpo che ha fatto un patto con l'inferno... lei è carne e sangue, sinuosa e cattiva.Le sue mani... lunghe affusolate, nervose, mani abituate a scorrere sui corpi, che sanno cogliere le asperità e che vibrano, vibrano di sesso.Le…
 

Si cambia musica

Visto i pochi sfoghi di cui le persone hanno bisogno ho deciso di cambiare argomentazione in questo blog,  da oggi chi vorrà potra cimentarsi nel pubblicare racconti erotici scritti di proprio pugno, buon divertimento....
 

Post N° 36

Ma dico ! Capita anche a voi di smagliare l’ultimo paia di collant l’unica volta che ti sei decisa di mettere la gonna?Che quando organizzi una cenetta con un’amica dopo mesi che si cerca di conciliare giorni e orari… ti telefona la scuola per dirti che tuo figlio ha la febbre?Che quando lavi l’auto il…
 

« Precedenti Successivi »