Creato da g.elsomina1 il 12/09/2009

LA STRADA

Quando sognerai di un mondo che non è mai esistito o di uno che non esisterà mai e in cui sei di nuovo felice, vorrà dire che ti sei arreso.

 

« Ci sono rose e rose e gi...Teatro...aria che respiro... »

DEDICATA...allo scandire del tempo di un cuore a tre...

Post n°44 pubblicato il 17 Novembre 2010 da g.elsomina1

 

Tic tac tic tac

e l'orologio della vita

segna il tempo

che inesorabile scorre.

Tic tac tic tac

le mie mani

afferrano le ore

e con forza

le plasmano in

VITA

da vivere

e ciò al ritmo di un

CUORE

che batte

con

AMORE.

Tic tac tic tac

la mia esistenza grazie a voi

diviene

amore allo stato puro...

Sveglie dell' anima...

che segnate i palpiti del mio cuore

con teneri istanti

di seta e nuvole.

Tic Tac Tic Tac

preziosi gioielli terreni,

anime aulenti di rosa e zenzero...

tessete nella mia vita

il  ritmo incessante

di un amore infinito.

Tic tac...tic tac

lento fluire

di caldo tepore eterno

...Siete la mia vita...

la mia passione

il perfetto istante d'amore

immortale...

G.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963