« tra un mese o poco piùla persona giusta. »

un cazzoemezzo

Post n°536 pubblicato il 27 Giugno 2011 da stranieronellanotte

come combattere contro i presuntuosi, i "so tutto io" e quelli che dalle mie parti diciamo che " si sentono un cazzo e mezzo"? verrebbe voglia di sbugiardarli subito, ma alla fine a che pro? io, li lascio nel loro star bene così e vado avanti per la mia strada, a volte penso che la gente non si accorga di quanto siano così, ma la gente è intelligente, beh quasi tutta la gente, e quindi come da fastidio a me lo da anche a loro e come me lasciano perdere.


la presunzione, forse spesso è una sorta di autodifesa di persone che si sentono deboli e allora tirano fuori quest'arma difensiva, sperando che copra le loro mancanze, le loro ignoranze, insomma "pigghianu di prima comu i buttane". (lo so oggi sono in vena di citazioni colte della mia terra). ma tant'è loro vivono contenti così, io e il resto del mondo viviamo bene con le nostre incertezze e dubbi e coscienza della nostra quasi ignoranza.

 basta parlare di presuntuosi, cambiamo argomento, parliamo di fimmine!!!! (giusto per non perdere il filo dei miei finali di post)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 42
 

Ultime visite al Blog

graziamariagmusic751woman_at_workindependent_worldblonde2005fasel.claudiaselvaggiasaggialondonreznor5gigliodamorepantaleoefrancacassetta2stranieronellanottemeglio_ileniadeveronvitojpepe
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963