« un altro lugliotanti auguri, piccola »

cerco la donna della mia vita

Post n°539 pubblicato il 13 Luglio 2011 da stranieronellanotte

penso che non sia un mistero che cerco la donna della mia vita.

anche qui su libero magari, chissā.
allora armato delle migliori intenzioni ogni tanto prima di entrare nel mio profilo vedo i profili in primo piano e non resisto nel cliccare su quei profili con splendide foto di donne super affascinanti (quelle super sexy....chissā perchč ma da subito mi fanno pensare che non siano vere....chissā perchč, mah!!),
ma dicevamo, ecco che bello bello clicco tutto speranzoso su ste faccine di bellissime ragazze, alcune stranamente mi sembra somiglino un po' troppo ad alcune attrici o modelle, ma mi dico che il mondo č cosė, d'altronde ognuno di noi non ha 7 sosia in giro per il mondo?  e si vede che le sosia di monica bellucci son tutte col profilo su libero.
ma continuo a perdermi, allora eccomi che entro nei loro profili.
mannaggia che delusione, di solito hanno 111 anni, oppure non hanno foto nella fotogallery o peggio ancora, non perchč mi disturbi, non sia mai, ma son pieni di foto di tramonti, di cavalli che corrono sulla sabbia, di abbracci caldi e voluttuosi, di donne nude in pose provocanti, non č che mi diano fastidio, č che ci vuole un sacco di tempo prima che si apri la pagina, insomma son troppo carichi di roba.
e allora eccomi che vago per profili alla ricerca della donna della mia vita.
(ma anche di un giorno, un mese, un anno....non metto limiti alla provvidenza!!!)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 42
 

Ultime visite al Blog

graziamariagmusic751woman_at_workindependent_worldblonde2005fasel.claudiaselvaggiasaggialondonreznor5gigliodamorepantaleoefrancacassetta2stranieronellanottemeglio_ileniadeveronvitojpepe
 

Chi puō scrivere sul blog

Solo l'autore puō pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963