« stupefacentila disinformazione in tv »

sabato, domenica e lunedì

Post n°308 pubblicato il 04 Aprile 2009 da stranieronellanotte

sabato tardo pomeriggio e sono allo studio.
Ho finito u appuntamento di lavoro e sono venuto qui.
Lei non c'è, ma è nei miei pensieri, e in questi giorni l'ho pure sognata, e per tutta la notte, mi son svegliato alle 4 e mi sono riaddormentato e ho ripreso a sognare di lei.
Lei mi manca, non c'è niente da fare.


E io sono un codardo, che ha paura.


E io quando mi chiedono di lei, sento una fitta a dire che lei sta bene, ma non sta più con me.

E oggi è sabato, domani domenica, e i finesettimana diventano pesanti spazi vuoti, privi di tutto.

La cosa brutta è che non sono per nulla soddisfatto di me, e se non si sta bene con se stessi non si sta bene, punto.

Ma ora arriva (arriva?) la primavera, il sole sarà la mia medicina.E nonostante questa vita, la vita continua.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 42
 

Ultime visite al Blog

graziamariagmusic751woman_at_workindependent_worldblonde2005fasel.claudiaselvaggiasaggialondonreznor5gigliodamorepantaleoefrancacassetta2stranieronellanottemeglio_ileniadeveronvitojpepe
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963