Creato da suntree il 30/06/2006

L'albero di luce

Gli alberi, spesso, se li osservi, hanno sempre qualcosa da insegnarci...

 

 

« L'assenza genera il des...Il mare del 15 agosto.... »

Amicizia

Post n°93 pubblicato il 09 Aprile 2010 da suntree

Spero che la vita mi porti a poter gioire della mia conoscenza e tuttavia a riposare sereno nella mano di Dio come un uccello e una pianta.

Se ne sarò in grado, un giorno racconterò agli altri della mia vita e del mio sapere; per il resto, non cerco niente, se non di poter superare per me la morte e la paura.

Questo lo potrò soltanto se non sentirò più la mia vita come qualcosa di individuale e di separato.

Soltanto allora ogni istante della mia vita avrà un senso…

                        Herman Hesse

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963