Creato da paciughina08 il 08/05/2009
 

Ricomincio da qui

Quando l'equilibrio della propria vita viene stravolto da un soffio di vento provocato dallo sbattere di una porta,dal pirata che ti ha rubato il cuore..e che mai più ritornerà..

 

 

« Tra un tuono e l'altro..Buongiorno.. »

Ecccomi tornata

Post n°63 pubblicato il 22 Settembre 2009 da paciughina08

Ieri mattina alle 4.00 ho aperto gli occhi,avevo l'ansia di perdere il treno..Avevo impostato anche la sveglia alle 5.00..alle 5.05 e alle 5.10...PARANOICA!!Che sonno!!Per arrivare in ufficio dovevo cambiare treno 2 volte,poi prendere la metro..all'andata tutto bene,nonostante la maleducazione degli impiegati che lavorano nelle biglietterie delle stazioni..il ritorno non è stato proprio così,ho dovuto ricambiare treno,riprendere la metro..aspettare alle 17.07 il treno al binario 4 per il ritorno..Che ovviamente non è passato...chiedo informazioni alla biglietteria e la signora Gentilisssssima mi dice che dovevo guardare il tabellone...e l'ho guardato !!Peccato che il treno non è passato!!Mi sono allontanata prima che le mie bellissime mani finissero intorno al collo della signora..tanto cara!!!!!!Ho chiamato il mio amore,piangendo..ero stanca..con tutti quei giri..non sapevo più dov'ero...!!!VOLEVO ANDARE A CASA!!!Quindi ho preso quello delle 18.07...sembravo una pazza..!!Arrivata a destinazione,alle 20,30, il mio fidanzato mi aspettava sorridente  e a braccia aperte...meno male che c'era lui ad aspettarmi..!!Dopo una doccia rigenerante,una tazza di latte e biscotti mi sono addormentata sulla poltrona,risvegliandomi dopo un'oretta in una posizione scomodissima..sembravo Sid dell'Era Glaciale!!!Così mi sono trascinata verso il letto .....è terminata così la mia bellissima giornata!!

CONCLUSIONI:

1- Adoro la ricottina con la marmellata di frutti di bosco,mangiata al ristorante:"Fratelli La Bufala!!" a pranzo con i miei colleghi.

2- Odio chi lavora nelle biglietterie delle stazioni (Soprattutto le donne)

3- Non ho un bel rapporto con i treni,non ci siamo simpatici a vicenda!

4- Ho sonno!!!

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

DOLCE COME TE..

 

 

 

GRANDISSIMO!!

 

AMORE..

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Rabbiafelina2Terzo_Blog.Giusdittaturadelpensieromax_6_66psicologiaforensethinkpink82bal_zacSara_GOLDdoublelleclaudio.diofatibellsolo_passione.iostrong_passionWIDE_REDAtena.88
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

 

OH MR CHUCK!

 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

DA NON DIMENTICARE

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20