Creato da paciughina08 il 08/05/2009
 

Ricomincio da qui

Quando l'equilibrio della propria vita viene stravolto da un soffio di vento provocato dallo sbattere di una porta,dal pirata che ti ha rubato il cuore..e che mai più ritornerà..

 

 

« Ecccomi tornataEh ma che fame!! »

Buongiorno..

Post n°64 pubblicato il 23 Settembre 2009 da paciughina08

..Questa mattina mi sono alzata con una chioma indecorosa..ieri pomeriggio dopo il lavoro sono stata colta da una sonnolenza incredibile,sono tornata a casa e ho iniziato a giocare a vegeto sul divano..,tempo zero mi sono addormentata..Mi sono alzata per fare cena e per una doccia veloce,non avevo voglia di fare nulla..infatti mi sono asciugata i capelli con il diffusore,un pò di schiuma e via....capelli mossi!!Senza tanti sbattimenti mi sono infilata nel letto e ho dormito tutta la notte come un ghiro...Ma non è che con l'arrivo dell'autunno andrò in letargo?Avrei dormito persino nell'acqua!!In compenso questa mattina avevo una testa che urlava vendetta,un Leone!!Una molletta di qui e l'altra di là...ecco che mi sono resa di nuovo presentabile!!Ora torno al lavoro di corsa,il lavoro inizia da aumentare nuovamente....Meno male!!!Un abbraccio Paciughina

PS: Certo che ho scelto proprio un bel colore come sfondo!!!!....sfido chiunque  nel riuscire a leggere il post di oggi....Mamma mia !!!        

            

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

DOLCE COME TE..

 

 

 

GRANDISSIMO!!

 

AMORE..

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Rabbiafelina2Terzo_Blog.Giusdittaturadelpensieromax_6_66psicologiaforensethinkpink82bal_zacSara_GOLDdoublelleclaudio.diofatibellsolo_passione.iostrong_passionWIDE_REDAtena.88
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

 

OH MR CHUCK!

 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

DA NON DIMENTICARE

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20