Creato da paciughina08 il 08/05/2009
 

Ricomincio da qui

Quando l'equilibrio della propria vita viene stravolto da un soffio di vento provocato dallo sbattere di una porta,dal pirata che ti ha rubato il cuore..e che mai più ritornerà..

 

 

« Il buongiorno si vede da...La mia piccola.. »

Che settimana!!!

Post n°68 pubblicato il 01 Ottobre 2009 da paciughina08

          

Solo ora riesco collegarmi,solo per pochi minuti...Ovviamente il lavoro si è concentrato tutto in questi giorni,un caos tremendo e bufere tra colleghi e io ci sono finita ovviamente in mezzo..!!Ma uffi!!!Però fortunatamente sono stata colpita solo di sfuggita ,il tempo di uscirne sana e salva..o almeno speriamo..la tempesta qui non è ancora finita e io ho un pò di paura...ho paura di saltare per colpa dei pochi soldi che girano in azienda ,anche se la mia collega della sede mi ha detto di stare tranquilla..uhmm..quindi è un periodo di grande tensione e preoccupazione..sono 4 anni che lavoro qui..vivo da sola e chi lo trova un posto decente al giorno d'oggi per potermi manmtenere da sola?!?..Si che per sopravvivere andrei persino a lavare i piatti in pizzeria o lavare le scale...Ma se si potesse evitare ..magari..!!Come ho detto ieri ,sto perdendo i capelli a mazzi..ah ah ..ma  il sorriso non l'ho perso,anche se incomincio a pensare che non sia  allegria ma semplice isterismo!!!E questo lo pensa anche ill mio dolce amore....che tenero!!Un saluto a tutti...Paciuga

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

DOLCE COME TE..

 

 

 

GRANDISSIMO!!

 

AMORE..

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Rabbiafelina2Terzo_Blog.Giusdittaturadelpensieromax_6_66psicologiaforensethinkpink82bal_zacSara_GOLDdoublelleclaudio.diofatibellsolo_passione.iostrong_passionWIDE_REDAtena.88
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

 

OH MR CHUCK!

 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

DA NON DIMENTICARE

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20