Creato da paciughina08 il 08/05/2009
 

Ricomincio da qui

Quando l'equilibrio della propria vita viene stravolto da un soffio di vento provocato dallo sbattere di una porta,dal pirata che ti ha rubato il cuore..e che mai più ritornerà..

 

 

« Che settimana!!!2 Ottobre 2009 »

La mia piccola..

Post n°69 pubblicato il 02 Ottobre 2009 da paciughina08

Questa mattina ho portato la mia piccola dal veterinario per farla sterilizzare...mamma mia che fine settimana..una settimana da dimenticare!!!Arrivate allo studio,la dottoressale ha fatto la pre- anestesia...le sarebbe servito per calmarla..(si infatti..il mio cane che si calma..si si ...vabbè)...Ci ha fatto accomodare nuovamente nella sala d'aspetto..Lei stava impazzendo..odori,cani ,gatti...Fino a quando lo stordimento cominciava a farsi sentire...Si appoggiava ad ogni parete per stare seduta..ma le palpebre cominciavano a chiudersi,una sensazione che sicuramente non le piaceva..e a me nemmeno..evevo il cuore in gola..Ha iniziato a rilassarsi,fino a quando...è arrivato il mio fidanzato..il suo papà..e allora si è alzati in piedi e ha iniziato a giocherellare..ecco..praticamente non è servita a nulla,infatti poi la veterinaria mi ha fatto entrare e l'ho portata in sala operatoria ..l'abbiamo messa sul tavolo in acciaio..e lei che con i suoi occhi grandi e dolci  mi guardava..La dottoressa,poi mi ha detto:"Tienila ferma che devo metterle l'ago che le servirà per  la flebo.."..Altra impresa!!Il suo collega mentre io la tenevo ferma e lei le teneva la zampa le ha iniettato l'anestesia...e in tempo zero è crollata...tra le mie braccia..mi sono allontanata e mi hanno detto.."Ora vai pure..stai tranquilla e non piangere!!"..una parola!!...sono uscita  che avevo già il viso rigato dalle lacrime..ho salutato velocemente il mio amore che era al telefono con un cliente..e sono scappata..Nel mentre che scrivo queste righe il veterinario mi ha chiamata per dirmi che è già sveglia e che a mezzogiorno posso andarla prendere..aggiungendo che ho una cucciola molto forte..eh si!!La mia piccola..la conosco bene,è favolosa!!Ora sono piu tranquilla...meno male,tra un'ora me la vado a prendere...e la porto a casa...!!!Sono felice!!Vi auguro uno splendido fine settimana..un saluto Paciughina!

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

DOLCE COME TE..

 

 

 

GRANDISSIMO!!

 

AMORE..

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Rabbiafelina2Terzo_Blog.Giusdittaturadelpensieromax_6_66psicologiaforensethinkpink82bal_zacSara_GOLDdoublelleclaudio.diofatibellsolo_passione.iostrong_passionWIDE_REDAtena.88
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

 

OH MR CHUCK!

 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

DA NON DIMENTICARE

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20